Marco Sau alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Stanno dicendo, anche se è un dettaglio manca ancora la firma ( Di Marzio)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A me piace, ma non capisco come mai lui abbia accettato.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 31/1/2019, 18:54) 
    A me piace, ma non capisco come mai lui abbia accettato.

    Sicuramente il Cagliari gli ha dato per certo il non rinnovo del contratto, allora ha provato a cambiare aria per cercare di fare qualcosa di buono in una squadra che fin qui sembra poter portare per la EL e non per salvarsi.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 31/1/2019, 18:42) 
    Acquisto ininfluente, per me meglio non farlo e per i 20 minuti divisi in 5 partite che riuscira' a giocare in tutto il campionato si poteva impiegare tranquillamente Stijpovic, credo che l'unica logica sia la volontà di Giampi di avere competizione in allenamento e non fare troppo rilassare i titolari, per cui ci sta. Certo che tanto entusiasmo per un giocatore di 32 anni che nell'ultimo anno e mezzo ha segnato tre gol e si e' infortunato piu volte ed e' diventato riserva conclamata del Cagliari, boh...
    Unica perplessità (ripeto, non avrei preso nessuno o un giovane sconosciuto...) di un mercato per il resto ottimo

    Diciamo che nelle gerarchie Gabbiadini supererà Defrel e con l'infortunio di Caprari Sau può fare la 4 punta o entrare al posto di un Ramirez o Saponara se uno dei due è squalificato o non al meglio. La quarta punta di solito è uno che entra poco o non ha le capacità di sopperire la mancanza di una delle 3 punte che giocheranno (Rodriguez docet), in questo caso abbiamo una possibilità in più a pochi spiccioli. Per prendere il Rodiguez di turno, o sperare nel pivello di turno a fare muffa in panchina secondo me è meglio Sau, usato sicuro senza pretese.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che ho sempre apprezzato molto.
    Credo che i gravi infortuni che ha avuto nel corso della sua carriera lo abbiano frenato molto, perché a livello di tecnico è un giocatore davvero forte.
    Purtroppo da circa 1 anno e mezzo a questa parte sembra essere calato molto rispetto ai suoi standard precedenti.
    Come quarta punta per 6 mesi va comunque benissimo, perché dovrebbe giocare perlopiù a gara in corso e ha le qualità per rendersi pericoloso in quelle circostanze.
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! Sono contento del suo arrivo perché penso che possa tornar utile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2019, 19:00) 
    Sicuramente il Cagliari gli ha dato per certo il non rinnovo del contratto, allora ha provato a cambiare aria per cercare di fare qualcosa di buono in una squadra che fin qui sembra poter portare per la EL e non per salvarsi.

    Il fatto è che qui viene a fare la quarta, presto quinta, punta. Inoltre arriva in prestito. Secondo me qua ha ancora meno opportunità di arrivare a un rinnovo rispetto a Cagliari. Fossi ib lui sarei andato a giocare.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 31/1/2019, 19:05) 
    Diciamo che nelle gerarchie Gabbiadini supererà Defrel e con l'infortunio di Caprari Sau può fare la 4 punta o entrare al posto di un Ramirez o Saponara se uno dei due è squalificato o non al meglio. La quarta punta di solito è uno che entra poco o non ha le capacità di sopperire la mancanza di una delle 3 punte che giocheranno (Rodriguez docet), in questo caso abbiamo una possibilità in più a pochi spiccioli. Per prendere il Rodiguez di turno, o sperare nel pivello di turno a fare muffa in panchina secondo me è meglio Sau, usato sicuro senza pretese.

    Non mi sembra proprio un vice Ramirez o Saponara.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ufficiale tweet della Samp simpatico
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    U.C. Sampdoria

    🎤Ommalleo simpallao manca solo Marco #Sau 🎤
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 31/1/2019, 19:33) 
    Non mi sembra proprio un vice Ramirez o Saponara.

    Un vice Caprari però si.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    https://twitter.com/sampdoria/status/10910...0741750785?s=19

    😂😂😂😂😂😂😂
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Penso che per la situazione in cui siamo sia la soluzione migliore... sarà un tapullo per 5 mesi, ma il giocatore pur in calo fisico ha delle qualità tecniche piuttosto buone e può tornare molto utile nei finali di partita, e lasciare il tempo a Caprari di riprendersi con calma senza forzare...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 31/1/2019, 19:36) 

    C era da aspettarselo ma giusto così ! Gran benvenuto 🤣🤣
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,625
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Io lo vedo come un prestito intelligente della serie ho Caprari rotto,se facendo tutte le corna del mondo a Quagliarella gli viene la febbre siamo panati...e allora metto Sau Defrel oppure Sau Gabbiadini....
     
    .
68 replies since 31/1/2019, 17:42   6925 views
  Share  
.