Marco Sau alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,654
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Calciomercato | Sampdoria, arriva Sau: scambio documenti

    Kownacki è andato al Fortuna Dusseldorf, la Sampdoria rinforza il proprio attacco con Marco Sau. È tutto fatto per l'arrivo del calciatore del Cagliari. È in corso lo scambio dei documenti, poi ci sarà l'ufficialità.

    https://gianlucadimarzio.com/it/calciomerc...ambio-documenti

    marco-sau-3



    Edited by Tore MB - 25/9/2020, 10:25
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,931
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Benissimo . Chiudiamo bene un buon mercato di riparazione .
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,579
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho adorato talmente Thereau che, in modo del tutto irrazionale, me lo sarei preso per sei mesi. Sau è più giovane e più adatto alle nostre esigenze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Buon tassello che riempie il vuoto lasciato da Caprari con un giocatore con caratteristiche simili e, quindi, non costringe l'allenatore ad un cambio di tattiche in corsa.

    Mi pare un mercato invernale per noi fatto con una logica
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,931
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
     
    .
  6.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,434
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Come ho scritto nel topic della trattativa è una buona pezza per coprire il buco lasciato da Caprari, contestualizzato con il fatto che tra due mesi quest'ultimo potrebbe comunque rientrare,e male che vada sarà pronto per la prossima stagione, e l'arrivo subito convincente di Gabbiadini. Che dire di Sau? Ormai da una stagione e mezzo non è più un punto fermo del Cagliari, dopo essere stato per anni titolare ed a tratti capitano in alternanza con Dessena dopo l'addio di Conti. Ha perso decisamente il vizio del gol, rispetto a qualche anno fa, ma parliamo di una squadra, il Cagliari, in cui un pò tutti in queste ultime stagioni hanno fatto fatica in zona gol. Resta un elemento rapido (guardate nei video come mulina le gambe, è impressionante) e tecnico, con dei colpi non da poco. Il classico "piccoletto" dal dribbling facile, che in un finale di partita può creare sempre qualcosa di interessante. Non aspettiamoci un utilizzo esagerato. Nella gerarchia sarà dietro Quagliarella, Gabbiadini e Defrel. Ma qua e là potrebbe dare qualche cambio e magari una sorpresa positiva. Forza Marco e w i sardi alla Sampdoria! ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2019, 18:19) 
    Come ho scritto nel topic della trattativa è una buona pezza per coprire il buco lasciato da Caprari, contestualizzato con il fatto che tra due mesi potrebbe comunque rientrare,e male che vada sarà pronro per la prossima stagione e l'arrivo subito convincente di Gabbiadini. Che dire di Sau? Ormai da una stagione e mezzo non è più un punto fermo del Cagliari, dopo essere stato per anni titolare ed a tratti capitano in alternanza con Dessena dopo l'addio di Conti. Ha perso decisamente il vizio del gol, rispetto a qualche anno fa, ma parliamo di una squadra, il Cagliari, in cui un pò tutti in queste ultime stagioni hanno fatto fatica in zona gol. Resta un elemento rapido (guardate nei video come mulina le gambe, è impressionante) e tecnico, con dei colpi non da poco. Il classico "piccoletto" dal dribbling facile, che in un finale di partita può creare sempre qualcosa di interessante. Non aspettiamoci un utilizzo esagerato. Nella gerarchia sarà dietro Quagliarella, Gabbiadini e Defrel. Ma qua e là potrebbe dare qualche cambio e magari una sorpresa positiva. Forza Marco e w i sardi alla Sampdoria! ^_^

    Tore è contento anche per una questione di....solidarietà territoriale e anche io per i motivi che lui ha scritto oltrechè per il fatto che credo abbia tanta voglia di rilanciarsi. Bene così. E poi finalmente indosserà una maglia con colori ben più belli.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,931
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE


    Diciamo che in contropiede coi i lanci dei trequartisti ( penso sopratutto a Saponara ) nei finali di partita con la sua rapidità può fare male .
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2019, 18:19) 
    Come ho scritto nel topic della trattativa è una buona pezza per coprire il buco lasciato da Caprari, contestualizzato con il fatto che tra due mesi quest'ultimo potrebbe comunque rientrare,e male che vada sarà pronto per la prossima stagione, e l'arrivo subito convincente di Gabbiadini. Che dire di Sau? Ormai da una stagione e mezzo non è più un punto fermo del Cagliari, dopo essere stato per anni titolare ed a tratti capitano in alternanza con Dessena dopo l'addio di Conti. Ha perso decisamente il vizio del gol, rispetto a qualche anno fa, ma parliamo di una squadra, il Cagliari, in cui un pò tutti in queste ultime stagioni hanno fatto fatica in zona gol. Resta un elemento rapido (guardate nei video come mulina le gambe, è impressionante) e tecnico, con dei colpi non da poco. Il classico "piccoletto" dal dribbling facile, che in un finale di partita può creare sempre qualcosa di interessante. Non aspettiamoci un utilizzo esagerato. Nella gerarchia sarà dietro Quagliarella, Gabbiadini e Defrel. Ma qua e là potrebbe dare qualche cambio e magari una sorpresa positiva. Forza Marco e w i sardi alla Sampdoria! ^_^

    Ho scritto che non condividevo del tutto questa scelta della società per ragioni di impiego tattico e per i tanti infortuni muscolari. Detto questo stiamo parlando di un calciatore con ottima tecnica, generoso e serissimo dal punto di vista comportamentale. Per quanto mi riguarda, adoro talmente tanto la vostra isola, che non posso essere che felice per il suo arrivo. Gli amici miei più cari, compreso il padrino di mio figlio, sono sardi. Quindi benvenuto piccolo grande Marco Sau!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,061
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Buon giocatore, per sopperire alle eventuali assenze lì davanti direi che può andar bene.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,434
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 31/1/2019, 18:28) 
    Per quanto mi riguarda, adoro talmente tanto la vostra isola, che non posso essere che felice per il suo arrivo. Gli amici miei più cari, compreso il padrino di mio figlio, sono sardi. Quindi benvenuto piccolo grande Marco Sau!

    Sì, ma poi lui è della Barbagia, zona di montagne molto isolata al centro della Sardegna, popolata da gente che tendenzialmente cresce con valori importanti. I sardi più sardi. Di lui si è sempre detto di un ragazzo umile e professionale. Si calerà bene nella nuova realtà anche con l'aiuto di Murru, ormai integrato a Genova.
     
    .
  12. Tatopietro
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Acquisto ininfluente, per me meglio non farlo e per i 20 minuti divisi in 5 partite che riuscira' a giocare in tutto il campionato si poteva impiegare tranquillamente Stijpovic, credo che l'unica logica sia la volontà di Giampi di avere competizione in allenamento e non fare troppo rilassare i titolari, per cui ci sta. Certo che tanto entusiasmo per un giocatore di 32 anni che nell'ultimo anno e mezzo ha segnato tre gol e si e' infortunato piu volte ed e' diventato riserva conclamata del Cagliari, boh...
    Unica perplessità (ripeto, non avrei preso nessuno o un giovane sconosciuto...) di un mercato per il resto ottimo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!!!!!!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Contento del suo arrivo va ad integrarsi bene nel ns parco attaccanti soprattutto per il tipo di gioco e movimenti che richiede il mister...sicuramente per questa seconda parte di campionato e se vogliamo davvero lottare per un obiettivo più ambizioso meglio un profilo con esperienza in A che un giovane da svezzare...condivido in pieno la strategia della società! Bravi!
     
    .
68 replies since 31/1/2019, 17:42   6924 views
  Share  
.