Interessamento per Dimitri Oberlin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, torna di moda anche Oberlin

    Il nome di Dimitri Oberlin non è affatto nuovo a Genova, sponda Sampdoria. Da almeno un paio di sessioni di mercato il profilo dell'attaccante di proprietà del Basilea viene accostato al club blucerchiato, che per vari motivi sino ad ora non ha ancora chiuso l'operazione. Con gli ultimi sviluppi in casa doriana però Oberlin sembra tornato di moda dalle parti di Corte Lambruschini.

    Sabato, dopo la partita con l'Udinese, la Sampdoria farà il punto per quanto riguarda la situazione attaccanti. Il Doria potrebbe anche bloccare la cessione di Kownacki, ma se il polacco dovesse chiedere di partire, gli uomini mercato di Ferrero sarebbero obbligati a valutare un nuovo innesto per il reparto offensivo di Giampaolo. Nelle ultime ore, oltre al nome di Lammers del PSV, secondo Il Secolo XIX sarebbe tornato d'attualità anche Oberlin, finito un po' ai margini del Basilea in questa stagione.

    Il giocatore classe 1997 sino ad oggi ha racimolato 23 presenze in Svizzera, giocando però pochissimo: soltanto 600 minuti complessivi tra campionato e coppe varie, firmando un gol in Coppa di Svizzera. A facilitare l'eventuale operazione ci sarebbe il fatto che Oberlin è gestito dal procuratore Giuffrida, un agente tenuto in gran considerazione dai dirigenti doriani.

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...e-oberlin-68989
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Come sostituto in prestito con diritto di riscatto può andare bene . Ha caratteristiche più simili a Caprari forse o Defrel che al Polacco .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    Come caratteristiche è un giocatore che sicuramente ci potrebbe servire, e penso che si possa rilanciare in una piazza come la nostra. La formula perfetta sarebbe il prestito con diritto. Sicuramente offre più garanzie Lammers ma sembra difficile portarlo qui già a gennaio, speriamo per giugno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Itan Smicer @ 25/1/2019, 16:13) 
    Come caratteristiche è un giocatore che sicuramente ci potrebbe servire, e penso che si possa rilanciare in una piazza come la nostra. La formula perfetta sarebbe il prestito con diritto. Sicuramente offre più garanzie Lammers ma sembra difficile portarlo qui già a gennaio, speriamo per giugno.

    Dal mio punto di vista serve più una prima punta. Per quel poco che ho visto mi sembra un giocatore alla Defrel è gabbiadini prima punta non è. Io cercherei un alternativa a Quagliarella.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ma se dobbiamo sostituire Caprari a che ci serve una punta centrale?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    Oberlin è utopia.
    E' titolare,ed è stato acquistato quest'estate. Secondo voi si muove prima di Giugno?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    187
    Location
    Genova + Meda(MB)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 25/1/2019, 17:59) 
    Ma se dobbiamo sostituire Caprari a che ci serve una punta centrale?

    Caprari era in partenza per Sassuolo. Ci serve una riserva di Quagliarella.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Aspettate aspettate, ora torna di moda pure Driussi? Vietto?

    A me sa di nome buttato a caso.
    Per quanto ammiri il giocatore.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Più che altro bisogna capire la volontà del Polacco . Cioè se resta a fare panchina oppure parte per giocare con continuità e allora bisogna cercare una punta .
    In poche parole sono articoli buttati a caso .

    Io mi auguro voglia partire e mettersi in gioco comunque altrimenti so già di un giocatore rassegnato che si farà altri 4 mesi in panca con lo scazzo . E quindi ci servirà a nulla da subentrante .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    Oberlin qui viene descritto come giocatore caotico...comunque il prezzo è sceso tantissimo...ora lo sò che transfermarkt non è sempre attendibile...ma se lo vogliono prendere come scommessa il prezzo non è alto...anzi...sarebbe un affare....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    E' andato all'Empoli.
     
    .
10 replies since 25/1/2019, 12:49   1406 views
  Share  
.