Milan interessato a Dennis Praet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moneglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praet se non inizia a segnare oqualche gol e a sfornare buone prestazioni continuerà ad essere come la bella di Torriglia. Ora come ora potresti spuntare forse 20 mln
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 24/1/2019, 20:31) 
    40 che?

    40 milioni ma ho spiegato a Pedro sotto. Poi tutti geni vi sentite eppure siete qui a commentare su un forum esattamente come me. Per me bisogna avere tispetto per le opinioni altrui. Leggo tante di quelle cazzate qui ma le rispetto. Ma ripeto tutti geni del mercato. Bravo!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 24/1/2019, 21:24) 
    40 milioni ma ho spiegato a Pedro sotto. Poi tutti geni vi sentite eppure siete qui a commentare su un forum esattamente come me. Per me bisogna avere tispetto per le opinioni altrui. Leggo tante di quelle cazzate qui ma le rispetto. Ma ripeto tutti geni del mercato. Bravo!

    Non era una presa in giro nei tuoi confronti.figurati.era una presa in giro a questo mercato oramai impazzito. Ad oggi Praet se si guardano le prestazioni se ha aumentato il suo valore da quando è qui lo ha fatto davvero di poco. Poi lo possono vendere anche a 50 mln ma sarebbe una barzelletta comunque.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 24/1/2019, 19:18) 
    Ora no perché non ha senso. Ma se arriva qualcuno con 30 milioni a Giugno può andare tranquillamente, delusissimo da lui.

    Per 30 milioni lo portano a Milano già stasera e farebbero bene...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/1/2019, 22:22) 
    Non era una presa in giro nei tuoi confronti.figurati.era una presa in giro a questo mercato oramai impazzito. Ad oggi Praet se si guardano le prestazioni se ha aumentato il suo valore da quando è qui lo ha fatto davvero di poco. Poi lo possono vendere anche a 50 mln ma sarebbe una barzelletta comunque.

    Il mio 40 era inteso come fuori mercato e pure a gennaio dove non puoi reperire un sostituto.
    A mio avviso un prezzo di mercato di Praet ora può essere 30 milioni. Che per noi sarebbero quasi tutta plusvalenza.
    Comunque per me Praet è migliorato e anche molto visto che fa un ruolo completamente diverso. In quella posizione segnerà sempre poco perché comunque ha compiti di copertura rigidi. Personalmente lo vorrei più nel vivo del gioco perché certe volte sparisce. Come a Firenze ad esempio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 24/1/2019, 19:39) 
    Secondo me andrá in Cina.

    Auguriamoci di no. Perchè loro pagano molto gli ingaggi ma per i cartellini tendono a fare i tirchi.
     
    .
20 replies since 24/1/2019, 18:22   1415 views
  Share  
.