Milan interessato a Dennis Praet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,693
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Milan, Praet ultima idea a centrocampo

    Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek non saranno gli unici due rinforzi del Milan per questa campagna acquisti invernale. La società ha promesso a Gennaro Gattuso di provare un nuovo sforzo per arrivare anche ad un esterno d'attacco e un centrocampista centrale. E se per la fascia il nome più caldo resta quello di Danjuma Groeneveld a centrocampo i rifiuti del Sassuolo per Duncan e Sensi oltre a quello del Napoli per Diawara spingono il dt Leonardo alla ricerca di nuovi obiettivi.

    IDEA PRAET - Obiettivi che continuano ad arrivare dalla Serie A perché il Milan spinge per avere profili già pronti per un inserimento rapido in squadra. E il nome nuovo, secondo Tuttosport, é un vecchio pallino del club rossonero: Dennis Praet. Già trattato quando ancora vestiva la maglia dell'Anderlecht ora è sotto contratto con la Sampdoria che non ha intenzione di liberarlo a costo zero. A differenza di Sensi, Duncan e Diawara, tuttavia, con il centrocampista belga la società blucerchiata ha un accordo di massima per cui, in caso di chiamata di un top club, si siederà attorno a un tavolo per trattare. Non sarà facile, data la valutazione da 30 milioni, ma la pista è calda.

    https://www.calciomercato.com/news/milan-p...mpaign=autopost
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Questo articolo ha un errore.

    Il Milan oggi non è un top club.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Ora no perché non ha senso. Ma se arriva qualcuno con 30 milioni a Giugno può andare tranquillamente, delusissimo da lui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    187
    Location
    Genova + Meda(MB)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 24/1/2019, 19:18) 
    Ora no perché non ha senso. Ma se arriva qualcuno con 30 milioni a Giugno può andare tranquillamente, delusissimo da lui.

    D'accordissimo! Anzi temevo che nessuno si facesse più vivo per richiederlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 24/1/2019, 19:18) 
    Ora no perché non ha senso. Ma se arriva qualcuno con 30 milioni a Giugno può andare tranquillamente, delusissimo da lui.

    Non sono mica d'accordo che non abbia molto senso. Secondo me il belga è quello più sostituibile a centrocampo. Forse dopo che è saltato Caprari ci stanno pensando. Non la vedrei così clamorosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Secondo me andrá in Cina.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 24/1/2019, 19:39) 
    Secondo me andrá in Cina.

    Si certo, se vuole smettere di essere protagonista col calcio giocato, ancora prima di aver cominciato, è il luogo giusto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La vedo come un'operazione attualmente impossibile
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Queste sono operazioni da Giugno. A meno che non sia un offerta irrinunciabile. Dai 40 in su. A 30 lo puoi vendere anche in estate.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Premesso che questo benedetto Fair Play Finanziario ha sempre più i contorni della farsa, se il Milan dovesse mai rientrare (almeno in parte) di quello che sta spendendo in giro per il mondo, credo che sarebbe quasi impossibile per loro un nuovo esborso di quattrini nell'immediato.
    Quindi o lo vendiamo alle loro condizioni (prestito con diritto e pagamento dilazionato da qui all'eternità) o questo articolo è pura invenzione giornalistica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 24/1/2019, 19:53) 
    Queste sono operazioni da Giugno. A meno che non sia un offerta irrinunciabile. Dai 40 in su. A 30 lo puoi vendere anche in estate.

    40 che?
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianSud @ 24/1/2019, 20:31) 
    40 che?

    banane credo.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si sta discutendo del nulla a mio parere : a prescindere dalle eventuali offerte , i giocatori fondamentali per il mister in questa sessione sono certo che non si muoveranno. Praet può piacere o meno ma Giampaolo lo ritiene estremamente importante , per cui non penso verrà ceduto adesso
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (superchumbo @ 1/24/2019, 08:42 PM) 
    Si sta discutendo del nulla a mio parere : a prescindere dalle eventuali offerte , i giocatori fondamentali per il mister in questa sessione sono certo che non si muoveranno. Praet può piacere o meno ma Giampaolo lo ritiene estremamente importante , per cui non penso verrà ceduto adesso

    Credo anche io. Se venisse ceduto a gennaio si spezzerebbe sicuramente qualcosa tra allenatore e societa', e secondo me al momento la societa' se e' furba non lo fa (a meno che non offrissero 40 milioni, o cifra comunque molto superiore al valore attuale del giocatore).

    Tra parentesi, secondo me il valore attuale del giocatore e' sui 20 milioni di euro, non piu di 25.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/1/2019, 20:36) 
    banane credo.

    Simpaticissimo! Il mio senso era che 40 è un offerta fuori mercato. E comunque aveva una clausola a 26 milioni e l’hanno tolta con la possibilità che a 30 mln può essere una cifra di mercato per Praet. Poi se Sturaro vale 10 più Bonus vi stupite di una trentina per Praet?
     
    .
20 replies since 24/1/2019, 18:22   1415 views
  Share  
.