José R. Pires Ribeiro "Dodô" al Cruzeiro

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 25/1/2019, 12:13) 
    Issu......per poco paghiamo noi per venderlo.......giocatore da beach soccer.......ciao ciao.

    Mah... io ho visto qualche spezzone giocato in Brasile e mi pare tutt'altro.
    Non capisco come mai si sia così disambientato in Italia dopo un discreto inizio (da giovanissimo) alla Roma e poi all'Inter, mica squadrette.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    500 mila euro sono troppi per sto qui, va bene così.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/1/2019, 12:33) 
    Mah... io ho visto qualche spezzone giocato in Brasile e mi pare tutt'altro.
    Non capisco come mai si sia così disambientato in Italia dopo un discreto inizio (da giovanissimo) alla Roma e poi all'Inter, mica squadrette.

    Soprattutto alla Roma, un po meno all'Inter. Comunque ricordo di aver visto dal vivo a san Siro, un Inter Sampdoria 1-0 con rete di Icardi su rigore a tempo scaduto, dove era stato tra i migliori.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 25/1/2019, 13:15) 
    Soprattutto alla Roma, un po meno all'Inter. Comunque ricordo di aver visto dal vivo a san Siro, un Inter Sampdoria 1-0 con rete di Icardi su rigore a tempo scaduto, dove era stato tra i migliori.

    Esatto. Pensa che ero allo stadio quel giorno e pensai che quello era davvero un buon terzino / esterno giovane. Da Inter!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/1/2019, 13:54) 
    Esatto. Pensa che ero allo stadio quel giorno e pensai che quello era davvero un buon terzino / esterno giovane. Da Inter!

    Se vogliamo trovargli una scusante, cosa non facile peraltro, possiamo dire che il modulo di Giampaolo, non l'ha aiutato, come spesso non aiuta i terzini. Lui è un esterno da 3 5 2 e la spinta sulla fascia la sa fare bene perché ha anche un gran bel piede. È vero però che qui ha giocato delle partite oscene, su tutte Roma Sampdoria 3-2 E Genoa Sampdoria 3-0!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 25/1/2019, 14:15) 
    Se vogliamo trovargli una scusante, cosa non facile peraltro, possiamo dire che il modulo di Giampaolo, non l'ha aiutato, come spesso non aiuta i terzini. Lui è un esterno da 3 5 2 e la spinta sulla fascia la sa fare bene perché ha anche un gran bel piede. È vero però che qui ha giocato delle partite oscene, su tutte Roma Sampdoria 3-2 E Genoa Sampdoria 3-0!

    Partite in cui peraltro è stata oscena l'intera squadra, almeno per una buona parte di partita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    Belin alleluja!
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fare 500,000 euro oggi con Dodo è un successo, ma non cancella l'errore di prenderlo in precedenza. Il saldo rimane ampiamente negativo.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 25/1/2019, 15:47) 
    Fare 500,000 euro oggi con Dodo è un successo, ma non cancella l'errore di prenderlo in precedenza. Il saldo rimane ampiamente negativo.

    L'errore è stato prenderlo nonostante avessimo avuto modo di valutarlo appieno i 6 mesi precedenti (dove non fece male ma mostrò tutte le sue lAcune difensive, a volte imbarazzanti )
     
    .
23 replies since 23/1/2019, 16:57   1292 views
  Share  
.