José R. Pires Ribeiro "Dodô" al Cruzeiro

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,648
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    DODÔ CEDUTO AL CRUZEIRO A TITOLO TEMPORANEO CON OBBLIGO DI RISCATTO

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al Cruzeiro Esporte Clube i diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô.

    www.sampdoria.it/dodo-ceduto-al-cru...go-di-riscatto/

    dodo



    Edited by Tore MB - 6/2/2021, 22:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,930
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Bene così .
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,430
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Questa volta è un addio. Grande delusione in Italia, ma a quanto pare in Brasile riesce ad essere ancora un buon giocatore. Buon proseguimento!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Obbligo? Allora ce ne siamo liberati, finalmente! :bevuta:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,414
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ottimo. Addio!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,862
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    OBBLIGO!!!!! scusate lo sfogo ma è una liberazione...
     
    .
  7. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Al riscatto credo quando lo vedo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,164
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Alleluia!!!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,377

    Status
    OFFLINE
    cavolo col mio post burla di oggi ho portato fortuna! quasi quasi provo anche con altri ahahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,648
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco un'ottima notizia! Visto le pessime odierne
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,893
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ma è obbligo incondizionato o legato a qualche clausola varia tipo presenze? Speriamo sia definitivo, una palla al piede in meno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,590
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Riscatto a quanto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    777

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/1/2019, 23:34) 
    Riscatto a quanto?

    va gia' bene se gli pagano loro lo stipendio!!!!!!

    p.s.
    non e'che glielo paga la Samp vero?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,648
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dodô svenduto al Cruzeiro: le cifre

    La Sampdoria è riuscita a chiudere finalmente la telenovela relativa a Dodô. Il terzino brasiliano, ormai da anni non più nei piani della squadra blucerchiata, era infatti tornato a Genova dopo il prestito e il mancato riscatto del Santos e sembrava che i blucerchiati, pur di chiudere la storia con l’ex Inter, potessero anche valutare la risoluzione del contratto. Alla fine, invece, si è trovata una soluzione che ha accontentato tutti: Dodô, che continuerà a giocare in Brasile – al Cruzeiro – e la Sampdoria stessa, che guadagnerà qualcosa dalla cessione del giocatore. Appunto, quanto guadagnerà la società di Corte Lambruschini dall’addio di Dodô? A svelare le cifre dell’affare è il portale brasiliano itatiaia.com.br.

    Essendo la formula dell’acquisto un prestito con obbligo di riscatto, il Cruzeiro ha già pagato alla Samp 200.000 euro per il prestito stesso. Se poi Dodô dovesse mettere insieme 3 presenze nel campionato brasiliano da qui a dicembre, o se il Cruzeiro dovesse fare almeno 15 punti – condizioni la cui realizzazione è insomma di estrema facilità -, il club brasiliano riscatterà il giocatore versando altri 300.000 euro alla Samp, arrivando così ad ottenere il 90% dei diritti sul giocatore. A questi 500.000 euro totali, il Cruzeiro corrisponderà poi alla società doriana un ulteriore piccolo importo non dichiarato che la Samp deve ancora a Dodô. Insomma, rispetto agli oltre 5 milioni spesi per riscattarne il cartellino dall’Inter, la Samp, per liberarsi definitivamente del giocatore, ha dovuto svenderlo. Ma, per come erano andate le cose nelle precedenti stagioni, si è trattato della decisione migliore. Finalmente è stato reciso il cordone ombelicale fra la Samp e il giocatore, con Dodô che adesso potrà concentrarsi pienamente sulla sua nuova avventura brasiliana.

    www.sampnews24.com/dodo-svenduto-al-cruzeiro-le-cifre/

    Per Dodô il Cruzeiro verserà circa 500mila euro. Il giocatore: "Felice di essere qui"

    Dopo mesi di voci e indiscrezioni sul suo futuro sportivo, alla fine Dodô è stato ufficializzato come nuovo acquisto dal Cruzeiro, che l'ha presentato alla stampa nel pomeriggio di giovedì.

    La modalità del trasferimento è quella del prestito fino a fine dicembre 2019, ma esiste già un accordo tra le società per prolungare la sua permanenza nel club minerario per altre quattro stagioni (fino alla fine del 2023). Il Cruzeiro avrà il 90% dei diritti del giocatore, e il resto apparterrà ancora alla Sampdoria. Per il giocatore, il club di Belo Horizonte ha pagato 200 mila euro per il prestito (circa 850 mila reais) e pagherà altri 300 mila € ( circa 1,2 milioni di reais) per l'acquisto.

    Dodô​​​​​​​ si è mostrato felice per la soluzione trovata, come riportato da globoesporte.globo.com: "Ho avuto alcune opportunità, ma il progetto sportivo del Cruzeiro è molto interessante, molto ambizioso, e sicuramente ha pesato sulla mia decisione, che è stata presa con la mia famiglia. Sono molto felice, spero che sia stata la decisione giusta. Il mio contratto con il Santos è terminato alla fine di dicembre. La Sampdoria mi ha convocato, mi sono allenato, nel frattempo le cose non erano ancora state risolte. Sono venuto in Brasile per definire gli ultimi dettagli, e sono felice di essere qui."

    https://www.sampdorianews.net/calcio-merca...sere-qui-107034
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,584
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Issu......per poco paghiamo noi per venderlo.......giocatore da beach soccer.......ciao ciao.
     
    .
23 replies since 23/1/2019, 16:57   1292 views
  Share  
.