Patrick Schick (2016/17)

attaccante, 1°/2° punta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    IMG_3319
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Schick, ecco la verità sull’intervista che ha fatto infuriare il ceco

    Le dichiarazioni riportate ieri sera hanno stizzito il giallorosso, che stamattina ha subito replicato via Instagram. La traduzione letterale, in realtà, è un po’ più edulcorata

    Patrik Schick al centro delle polemiche. Nella tarda serata di ieri sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attaccante della Roma rilasciate al magazine ceco “Reporter“, dichiarazioni che hanno fatto scatenare l’intero mondo giallorosso. “Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore – riporta la traduzione incriminata – dove sarò ovviamente pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United“.

    LA REPLICA DI SCHICK E LA TRADUZIONE LETTERALE – Le frasi riportate hanno fatto infuriare lo stesso Schick, che in mattinata ha subito replicato in modo stizzito. “Chi ha fatto la traduzione? Non capisci un c… di ceco“, il commento del giallorosso su Instagram Stories, cancellato qualche minuto dopo. Ecco la traduzione letterale con tutte le domande fatte dal giornalista ceco:

    Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
    “Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.

    Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
    “È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.

    Ovvero?
    Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

    www.forzaroma.info/news-as-roma/schick-ecco-la-veritaSchick, ecco la verità sull’intervista che ha fatto infuriare il ceco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 7/11/2017, 09:32) 
    Da Calciomercato.com

    (...) giocammo contro la Juventus, alla fine di ottobre. Probabilmente voleva farci fuori, dandoci una chance per poi avere motivi per non farsi rompere le scatole dopo la sconfitta. Ma andò abbastanza bene e dopo un quarto d’ora segnai, fu una fortissima emozione. Per un po’ non ho creduto che fosse vero, nonostante non ci fosse nulla di strano. Provai entusiasmo per diverse settimane. Due giorni dopo in allenamento sbagliai un paio di volte e lui cominciò a urlarmi contro in modo isterico. C’erano anche i miei genitori a vedermi. Quando tornai a casa mi chiusi in camera e diedi calci alle sedie per un’ora. Chiamai di nuovo il mio agente e mi disse che la mia chance sarebbe arrivata. Nella partita successiva l’allenatore mi fece scaldare all’intervallo, ma al 18’ mi disse di sedermi perché sarebbe entrato qualcun altro. Ma poi lui fu allontanato per proteste e il suo secondo mi chiamò: nella mia testa avevo già smesso di giocare, ma entrai e segnai al 90’. (...)

    Boh... la partita successiva di quel Juve-Samp infrasettimanale fu Samp-Inter finita 1-0 gol di Quagliarella e Shick in panca. Il gol successivo da appena entrato arrivò un mese dopo contro il Torino.
     
    .
  4. Carlo Rolando
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Presunzione e spocchia a livelli parossistici . Spero che la vita gli dia un paio di lezioni e per il suo bene lo riporti a contatto con il mondo reale.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 7/11/2017, 13:02) 
    Presunzione e spocchia a livelli parossistici . Spero che la vita gli dia un paio di lezioni e per il suo bene lo riporti a contatto con il mondo reale.

    Infatti non essendo io uno che augura il male a nessuno (ci mancherebbe) a lui non auguro nulla.
    Ovvero, avendo monetizzato, spero fra tre anni di aprire un topic intitolato "Che fine ha fatto Schick?"!
    Bravo pirlotto, dopo quello che hai detto vedrai che a Roma non ci potrai nemmeno abitare....
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,748
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questo ragazzo è un cretino di dimensioni bibliche.
    Nient'altro da aggiungere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Organismo mononeuronico e purtroppo è in buona compagnia..
     
    .
  8. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 7/11/2017, 17:28) 
    Organismo mononeuronico e purtroppo è in buona compagnia..

    di chi?
    quando parla di cristiano ronaldo me lo ha proprio ricordato per arroganza, solo che lui ancora non e'
    cristiano ronaldo.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Penso a Icardi, a quegli idioti che si sono dati malati per non andare in ritiro e cambiare squadra. Ma ormai è un mondo così. Un tempo anche lo spessore morale dei calciatori era diverso.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe bello un mondo di calciatori sordomuti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ora gli manca solo una Wanda Nara al suo fianco e poi è completo...

    ...detto ciò resta comunque un gran giocatore...scemo...ma forte...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Preferisco mille volte di più le interviste della sorella......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 7/11/2017, 17:56) 
    Penso a Icardi, a quegli idioti che si sono dati malati per non andare in ritiro e cambiare squadra. Ma ormai è un mondo così. Un tempo anche lo spessore morale dei calciatori era diverso.

    Purtroppo rispecchiano lo spessore morale delle nuove generazioni, è un mondo diverso. E lo dico da giovane.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    La cessione di questo personaggio a quelle cifre è stata un vero capolavoro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma avete letto che irricinoscente sto Schick?
    Per me non é malato di cuore
    Ma le manca qualche rotella
    Se c é una città dove i giocatori possono godere un minimo di privacy é Genova...
    Roba da matti



    https://m.sampdorianews.net/news-nazionali...-a-genova-99744
     
    .
147 replies since 11/9/2017, 19:31   11004 views
  Share  
.