Sampdoria-Napoli 2-4

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 28/5/2017, 20:10) 
    Non è una giustificazione o una attenuante. Nelle ultime 8 giornate siamo stati la peggior squadra della serie A con 4 punti e 0 vittorie ed una valangata di gol presi nonostante la grinta e la bravura della coppia Silvestre - Skriniar fino all'ultimo pallone della partita odierna. Sono piuttosto deluso da come è finito il camponato, non me lo aspettavo. Però i punti sono quelli che avevo pronosticato, questa squadra non valeva assolutamente di più, anche se alla trentesima ne avevamo già 44 ed andare oltre 50, per come stavamo giocando, mi pareva alla portata.

    Ci è andata di culo con i pochi infortuni dietro, dove avevamo due centrali decenti e poi il vuoto, ed hanno giocato loro il 95% delle volte e l'esplosione immediata di Torreira e quella a stagione in corso di Skriniar, altrimenti era un campionato da una quarantina di punti, viste anche le discontinuità di Fernandes, le mancate esplosioni di Djuricic e soprattutto Praet, pagato per fare la differenza, ma rivelatosi una riserva di lusso.

    È la realtà. Quando non hai più stimoli per giocarti un obiettivo più alto e contestualmente ormai sei salvo....il rischio di fare questi finali di campionato c'è.
     
    .
104 replies since 18/5/2017, 08:32   15461 views
  Share  
.