Fantacalcio Premier League 2016\2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho aperto un nuovo topic per parlare del campionato che stiamo facendo con gli utenti interessati.
    Vi andrebbe bene andare avanti col mercato aperto sino a fine anno? Ognuno può cambiare liberamente i propri giocatori, prendendo dagli svincolati... Ormai il tempo per un'asta di riparazione è un po' "passato", ditemi voi.

    Edited by Tore MB - 6/3/2017, 22:23
     
    .
  2. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Philippus. @ 6/3/2017, 17:10) 
    Ciao a tutti ho aperto un nuovo topic per parlare del campionato che stiamo facendo con gli utenti interessati.
    Vi andrebbe bene andare avanti col mercato aperto sino a fine anno? Ognuno può cambiare liberamente i propri giocatori, prendendo dagli svincolati... Ormai il tempo per un'asta di riparazione è un po' "passato", ditemi voi.

    Fondamentalmente il mercato non si è fatto per palese disinteresse. Le formazione le facciamo solo più io e te, mi sembra. La cosa assurda è che il primo "va in automatico" da almeno una dozzina di partite ed è ancora primo. Cambia pure i giocatori che vuoi per quanto mi riguarda. Io mi tengo quelli che ho anche se ne ho uno in Cina. Gli altri giocano sempre o quasi, quindi mi va bene così.
     
    .
  3. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah va bene.
    Comunque tu cambia pure il tuo cinese...
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quattro squadre in 6 punti. Molto serrato, molto divertente. Vedo Sto Clacson favorito perchè lanciatissimo nonostante i 6 punti di ritardo, ma saranno decisivi scontri diretti e infortuni. Spero di recuperare Kane e Austin per la volatona finale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Purtroppo non lo seguo quasi mai. Pensavo di starci dietro, e invece no.
    Mi spiace. :(

    Però se il prossimo anno, vogliamo fare il fantacalcio per quanto riguarda la Serie A, ci sono, e so che lo seguirei ogni weekend.
    Penso che si potrebbe avere una partecipazione numerosa.
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cavallo senza fantino (Homer) è prossimo al successo. E' l'ennesima dimostrazione che il fattore C è fondamentale nel fantacalcio.
     
    .
5 replies since 6/3/2017, 17:10   119 views
  Share  
.