Trattativa per l'acquisto di Matteo Bianchetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque guardavo le probabili formazioni di questa giornata per vedere le altre difese come stanno messe... così per curiosità..

    pescara e crotone imbarazzanti. Udinese brutta brutta. Quella del toro mettiamo pure che sia superiore anche se ci sarebbe da parlarne (tutti 30 e passa mestieranti con lollo che è il bambino del gruppo-portiere???). Il bologna si presenta con kraft e maietta titolari. L'empoli per quanto oliata nei meccanismi ha cosic e costa coppia titolare.. il cagliari gioca con ceppitelli e capuano..
    Palermo manco ne parliamo..

    poi vabbè c'è il chievo che a me fa schifissimo ma giocando con la difesa a 7 riescono a sopperire alle varie singole mancanze..

    In più ci son altre squadre superiori con incognite evidenti in un ruolo tipo sassuolo (terzino dx) o fiorentina(hanno 3 dif di numero di cui solo 2 buoni). La lazio pure gioca con uno che ha saltato una stagione(de vrij), un ragazzino che ha fatto sciagure lo scorso anno (hoedt) e incognite assolute (lukaku,bastos,wallace, radu sempre rotto).
    l'inter causa un infortunio e una squalifica si presenta alla prima per giocarsi la champions con ranocchia-d'ambrosio-nagatomo titolari e nessuno in panca ..

    A parte le big sulla carta solo il genoa mi sembra avere un reparto ben costruito e forse l'atalanta che comunque gioca con masiello ipertitolare..

    Tutto questo non per dire che siamo forti e abbiamo fatto un ottimo mercato o chissà chè.. solo che qui sul forum si sparano sentenze pensando che le altre squadre siano fatte tutte di maldini e nesta.

    Edited by Niccio99 - 21/8/2016, 07:44
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Volevo infine buttare lì una cosa su regini perchè non l'ho vista scrivere da nessuno. Poi magari me la son persa.

    A napoli non ha giocato un minuto con koulibaly e albiol davanti ma praticamente ha fatto 6 mesi di preparazione per questo campionato visto che i movimenti saranno simili. Inoltre ha già fatto un anno intero da titolare con sarri in b. Non mi sembra assurdo che sia considerato da giampa titolare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niccio99 @ 21/8/2016, 07:22) 
    Comunque guardavo le probabili formazioni di questa giornata per vedere le altre difese come stanno messe... così per curiosità..

    pescara e crotone imbarazzanti. Udinese brutta brutta. Quella del toro mettiamo pure che sia superiore anche se ci sarebbe da parlarne (tutti 30 e passa mestieranti con lollo che è il bambino del gruppo-portiere???). Il bologna si presenta con kraft e maietta titolari. L'empoli per quanto oliata nei meccanismi ha cosic e costa coppia titolare.. il cagliari gioca con ceppitelli e capuano..
    Palermo manco ne parliamo..

    poi vabbè c'è il chievo che a me fa schifissimo ma giocando con la difesa a 7 riescono a sopperire alle varie singole mancanze..

    In più ci son altre squadre superiori con incognite evidenti in un ruolo tipo sassuolo (terzino dx) o fiorentina(hanno 3 dif di numero di cui solo 2 buoni). La lazio pure gioca con uno che ha saltato una stagione(de vrij), un ragazzino che ha fatto sciagure lo scorso anno (hoedt) e incognite assolute (lukaku,bastos,wallace, radu sempre rotto).
    l'inter causa un infortunio e una squalifica si presenta alla prima per giocarsi la champions con ranocchia-d'ambrosio-nagatomo titolari e nessuno in panca ..

    A parte le big sulla carta solo il genoa mi sembra avere un reparto ben costruito e forse l'atalanta che comunque gioca con masiello ipertitolare..

    Tutto questo non per dire che siamo forti e abbiamo fatto un ottimo mercato o chissà chè.. solo che qui sul forum si sparano sentenze pensando che le altre squadre siano fatte tutte di maldini e nesta.

    :clapping: :clapping: :clapping:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Se vabe...premetto che non lo conosco..ma questi...tra cui metto anche Giampaolo...l hanno capito che dietro facciamo ridere ? E ci si lamentava di Castan...e mi vai a prendere Bianchetti...bah. il meno peggio dei nomi usciti e Antei anche se pure lui e bello fragilino...a noi serve un difensore coi contro..... a sto punto veramente quello scarso di Diakite era un lusso rispetto agli attuali..ed ho detto tutto. Pure l altro scarso di Moisander allora mi tenevo...mado che nervoso.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Ennesimo giovane ed ennesima scommessa. A me va bene così certo anch'io avrei voluto una certezza che con un investimento di 6/8 milioni potevi acquistare considerando che ad occhio e croce dovremmo avere un saldo di mercato di circa 26 milioni. Però vorrei sottolineare come i movimenti difensivi e la fase difensiva siano importanti quanto se non di più dei nomi, vedere ad esempio il rendimento di Silvestre due anni fa e lo scorso anno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Io spero sempre che torniamo da Empoli con Barba....
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quequacho @ 21/8/2016, 01:20) 
    A me piace, forse perché parto dall'idea c'è sìa una riserva, ma mi starebbe più che bene

    chissá perchè ma me lo immaginavo.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Se 3 mesi fa avessimo potuto esprimere un solo desiderio il 99% dei sampdoriani avrebbe chiesto al Signore di non dover più vedere Regini giocare (e ci sono pagine e pagine che lo testimoniano). Oggi va benissimo prendere Bianchetti perché tanto abbiamo Silvestre (noto giocatore senza alcun problema fisico) e Regini. Regini che dopo 3 amichevoli sembra essere diventato Thiago Silva grazie al tocco divino di Giampaolo, e quindi va bene avere lui titolare.
    Bella la coerenza.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 21/8/2016, 09:09) 
    Io spero sempre che torniamo da Empoli con Barba....

    Pensi che la partita sarà parecchio noiosa? :lol:
     
    .
  10. bobo52
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    beh i commenti dei veronesi sulla richiesta della samp per il giocatore sono significativi.
    Non che possiamo fidarci dei commenti negativi (a volte vediamo anche qua :) ) però non c'e' uno che lo difende.
    mi domando chi l'ha visto dei nostri osservatori:
    questo era un under 21, è giovane, costa poco, abbiamo fretta, dobbiamo prenderlo... ecco come hanno fatto senza mai visionarlo
    preso solo per far numero.
    e questo pressapochismo che mi fa pensar male a questa stagione, sono cose che alla lunga si pagano.
    Anche se quest'anno hanno pescato un paio di jolly che ci salveranno.

    voglio vedere quanto riusciamo a pagarlo.

    ecco i commenti

    “Dispiace Ma...”
    diciamo che la vaccata a ogni partita la combina sempre e oramai è giunto ad una età non più scusabile con la frase "e va be poareto le soino".. se veramente un offerta decente esiste io lo venderei FORZA HELLAS


    21/08/2016 alle 00:53
    “Bisogna Fare Presto Prima Che Ci Ripensino!”
    Io non riesco come sia stato possibile che siamo andare a riprenderci Albertazzi e questo Bianchetti e abbiamo lasciato partire Zampano che lo vogliono il serie A. Ma questi osservatori che girano per gli stadi italiani sono competenti!¥


    21/08/2016 alle 00:47
    se commenta l'articolo e anche secondo me uno come Bianchetti non le mia un difensor affidabile....non perdemo mia un pilastro della squadra...é rimpiazzabile benissimo con un altro difensor..quindi presumo che gli altri qui sotto intendessero che se l'offerta della Samp é accettabile non perdemo niente de valor tecnico e quindi via pure....cosa che concordo in pieno.....!le Bianchetti no Il Nesta del futuro......se cata da rimpiazzarlo.tranquillo....e cmq forza Hellas.se vedemo al stadio.....ciao butei!



    21/08/2016 alle 00:04
    “Magari!!!”
    Vai pustola! Vai!!!!


    20/08/2016 alle 23:54
    “Grazie Al Cielo”
    c'è ancora qualcuno che lo vuole... concludete prima che cambino idea!!


    CITAZIONE (Gsquared @ 21/8/2016, 09:41) 
    Io spero sempre che torniamo da Empoli con Barba....
    Pensi che la partita sarà parecchio noiosa?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    Un Ranocchia più scarso
     
    .
  12. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 21/8/2016, 09:34) 
    Se 3 mesi fa avessimo potuto esprimere un solo desiderio il 99% dei sampdoriani avrebbe chiesto al Signore di non dover più vedere Regini giocare (e ci sono pagine e pagine che lo testimoniano). Oggi va benissimo prendere Bianchetti perché tanto abbiamo Silvestre (noto giocatore senza alcun problema fisico) e Regini. Regini che dopo 3 amichevoli sembra essere diventato Thiago Silva grazie al tocco divino di Giampaolo, e quindi va bene avere lui titolare.
    Bella la coerenza.

    Non dico che Regini sia diventato thiago Silvia ma che possa fare bene in un reparto organizzato...

    Boh forse é solo una mia speranza ma continuo a credere che possiamo fare bene
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    É scarsissimo. Manco gratis é da prendere....vedo comunque che i castani sono attivissimi :)
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Elliot Alderson @ 21/8/2016, 09:55) 
    Un Ranocchia più scarso

    A livello fisico, quantistico e molecolare è impossibile essere peggio di ranocchia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vezzino @ 21/8/2016, 09:58) 
    A livello fisico, quantistico e molecolare è impossibile essere peggio di ranocchia

    Le vaccate di Ranocchia della scorsa stagione le ho viste solo a mai dire goal degli anni 90...quando facevano vedere il campionato olandese...
     
    .
638 replies since 20/8/2016, 21:17   19592 views
  Share  
.