Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Genova, stadio Ferraris - 2 Aprile 2006 ore 15,00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Speravo che così non fosse, ma ormai questa è diventata la partita della paura, contro una squadra che nonostante la sconfitta contro la Reggina è molto più in forma di noi. Vedremo se la ruota finalmente girerà o sprofonderemo ancora di più. Intanto già senza Volpi la vedo grigia...
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rissa a fine gara a Cagliari, dopo la sfida con la Reggina, vinta dai calabresi per 2-0, nel tunnel che porta negli spogliatoi. Si e' intravista una scazzottata tra Lopez, Abeijon e Langella da una parte, e dall'altra il reggino Tedesco, colpevole - secondo quanto riferito dai cagliaritani - di aver insultato e provocato Abeijon, soprattutto con frasi sulla figlia affetta da una malformazione dalla nascita. La rissa e' stata tale da riportare alcuni giocatori in campo.

    Fonte: Yahoo.it

    Scatta qualche squalifica per caso? Tedesco è un figlio di puttana se è vero quello che riporta l'articolo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 26/3/2006, 19:30)
    Scatta qualche squalifica per caso?

    Dipende se l'arbitro e gli assistenti hanno visto oppure no.
     
    .
  5. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi fareste giocare al posto di volpi e flachi? io mingozzi a centrocampo e gasbarroni vicino alla punta che dovrebbe essere kutuzov ahimè o colombo
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kutuzov spero poprio di no! Mi turo il naso e metto colombo piuttosto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 26/3/2006, 20:02)
    chi fareste giocare al posto di volpi e flachi? io mingozzi a centrocampo e gasbarroni vicino alla punta che dovrebbe essere kutuzov ahimè o colombo

    Centrocampo con Gasbarroni - Mingozzi - Palombo - Tonetto. Scelta obbligata direi.
     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe anche a me vedere sto mingozzi dal primo minuto in campionato, ma mi sa che giocherà Dalla bona.
     
    .
  9. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Cagliari è già la nostra bestia nera, in più ci troviamo in una situazione disastrosa e senza tanti titolari:

    Chi giocherà al posto di Volpi e Flachi? E se non recuperasse Falcone? Dalla Bona, Kutuzov e Iuliano??? sick.gif

    Davanti hanno quei 3 che fanno paura: oggi hanno perso per sfiga.

    Servirà tanta concentrazione e grinta sennò rischia di diventare la partita della resa.

    Domenica, per sfiga o per fortuna ancora non lo so, salterò una delle poche partite casalinghe della mia vita, sarò fuori Genova, spero di perdermi qualcosa di importante positivamente parlando...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (flachi81 @ 26/3/2006, 21:37)
    E se non recuperasse Falcone? Dalla Bona, Kutuzov e Iuliano??? sick.gif

    Torna Pisano quindi la difesa sarebbe con Zenoni - Castellini - Sala - Pisano, ma mi pare di capire che Falcone non abbia nulla di che. Comunque non è cero la difesa il nostro problema in questo momento.
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza Volpi e Francesco(per squalifica)Falcone in forse ,sarà piu' dura del solito...Sarebbe anche ora che Novellino inserisce questo benedetto Mingozzi...
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mingozzi ci sei???

    A parte gli scherzi, servirebbe come il pane, ma sono convinto che ancora una volta Walter ci farà sorbire Dalla Bona
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Anch'io credo che alla fine giocherà dalla Bona al posto di Volpi; in attacco il mister farà di tutto per recuperare Colombo che lui giudica fondamentale per far salire la squadra e non farla sfaldare.... unsure.gif
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma spero che giochi Mingozzi, Dalla Bona non lo voglio più vedere! Anche Colombo meno lo vedo meglio è!
     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    IO metterei Mingozzi ma Wan scommetto che farà giocare Dalla Bona.

    Se riusciamo a fare 1p è un miracolo!
     
    .
187 replies since 21/3/2006, 11:27   2961 views
  Share  
.