Risultati 24^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE




    Risultati 5^ giornata di MB Champions League



    Real Capreno - Real Salve 3 - 1 (79,00-69,00)
    Uni. Bacardinho - Mandrill United 2 - 2 (75,00-72,50)



    CLASSIFICA



    9 Real Capreno
    6 Uni. Bacardinho, Mandrill United
    4 Real Salve



    .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    22 risultati utili consecutivi, complimenti ad Arcangelo per aver avuto la meglio e per il miglior risultato di giornata, avevo il 10% di probabilità di perdere oggi essendoci solo 2 su 20 sopra i 3 gol ed è capitata proprio così. Sconfitta che dispiace solo per l'incredibile serie interrotta perché comunque anche il mio diretto inseguitore ha perso quindi distanze invariate, se c'era una giornata in cui potevo permettermi di non fare punti era proprio questa quindi tutto sommato bene così.

    In Champions un buon pari contro il sempre tosto Bacardinho che mantiene vive le speranze, se Solosamp74 fra 3-4 giornate sbaglia la formazione una volta tanto magari ci scappa pure di centrarla 'sta benedetta finale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Serie vincente strepitosa la tua!! Francamente Nn credevo di vincere ..ma ce l'ho fatta dobbiamo continuare così XD :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    sconfitto perchè il mio avversario fa 72 punti precisi precisi..... :KOsamp:

    In Champions sconfitta dolorosa ma resta ancora qualche piccola speranza in caso di vittoria nell'ultima gara e contemporanea asconfitta di Nico..... :gufo:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 8/2/2016, 19:37) 
    Serie vincente strepitosa la tua!! Francamente Nn credevo di vincere ..ma ce l'ho fatta dobbiamo continuare così XD :P

    Non ti fosse entrato Pellegrini dalla panca probabilmente saresti stato in 10 e avrei pareggiato, e io che l'ho anche messo titolare e lui mi ripaga così, verranno presi provvedimenti durissimi

    @Marco io farò il possibile per la Champions, fortunatamente capita in una giornata con Palermo e Sassuolo contro Napoli e Juventus quindi posso sperare in voti bassi dalla difesa di Carlo, è l'unico modo di sopportare la tassa Higuain
     
    .
  6. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    punto importante per la salvezza
     
    .
5 replies since 8/2/2016, 16:22   51 views
  Share  
.