Sampdoria-Molassana 8-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    In vista della prossima e decisiva (per un eventuale reinserimento nella corsa-UEFA) gara interna contro il Palermo di Papadopulo, questo pomeriggio a Bogliasco la Sampdoria ha affrontato nella tradizionale amichevole infrasettimanale il Molassana Boero, formazione dilettantistica del campionato di Promozione ligure.

    La gara si è conclusa sul punteggio di 8-0 a vantaggio degli uomini di Walter Alfredo Novellino, in virtù delle reti di Colombo (4’), Volpi (7’), Tonetto (34’), Dalla Bona (51’), dell’autogol di Leale (71’), del rigore di Flachi (73’), e della doppietta finale di Kutuzov (80’ e 85’).

    Durante il primo tempo, il tecnico di Montemarano, assenti ovviamente i lungodegenti Bazzani e Bonazzoli, e Diana (allenatosi a parte, ma comunque disponibile per domenica), ha schierato l’undici che contro il Palermo potrebbe partire titolare:
    Antonioli in porta, Zenoni, Castellini, Falcone e Pisano in difesa, Gasbarroni, Volpi, Palombo e Tonetto in zona mediana, Flachi (ristabilitosi dal problema al polpaccio destro che lo aveva costretto ad uscire in anticipo sabato contro l’Inter) e Colombo (anch’egli recuperato) di punta.

    Nel pomeriggio di Bogliasco si sono vissuti momenti di apprensione alla mezzora della prima frazione di gara quando Marcello Castellini, colpito al volto durante uno scontro di gioco, è uscito sanguinante dal campo del Mugnaini. Il centrale perugino, sostituito da Gigi Sala, ha riportato una frattura alle ossa nasali e la sua eventuale presenza contro i rosanero siciliani, verrà ponderata durante i prossimi giorni.

    da goal.com
     
    .
0 replies since 17/3/2006, 09:30   377 views
  Share  
.