Federico Piovaccari (2011/2012)

attaccante, 1° punta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,753
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per lui 4 anni do contratto con la Sampdoria (2011-2015), ma appena mezza stagione (la prima) in maglia blucerchiata. Poi prestiti a Brescia, Novara, Grosseto, Steaua Bucarest ed infine Eibar in Spagna.

    Questo il suo score:
    Serie B: 597' in 17 presenze e 3 gol
    Coppa It: 57' giocati in 1 presenze e 0 gol
    Totale: 654' giocati in 18 presenze e 3 gol
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    quest'anno in Liga non ha fatto male
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    6 gol in 30 presenze fra campionato e coppa. Aveva fatto meglio in Romania.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 12/6/2015, 06:03) 
    6 gol in 30 presenze fra campionato e coppa. Aveva fatto meglio in Romania.

    diciamo che il dislivello fra i due campionati si sente, a priori pensavo pure facesse meno

    Più prolifico di Okaka da noi comunque ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 12/6/2015, 06:03) 
    6 gol in 30 presenze fra campionato e coppa. Aveva fatto meglio in Romania.

    beh un conto è il campionato romeno e un conto è la Liga spagnola in una squadra che si è salvata l'ultima giornata. In proporzione quindi è andato molto meglio in Spagna
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE - Piovaccari giocherà in Australia al WS Wanderers

    Federico Piovaccari ha una nuova squadra e una nuova avventura. L'attaccante di Gallarate, dopo aver risolto il proprio contratto con la Sampdoria nel giugno scorso, ha firmato il suo nuovo contratto con il WS Wanderers, società della A-League australiana, che nell'ultimo campionato ha partecipato e vinto la Champions League asiatica battendo in finale l'Al-Hilal, succedendo così al Ghangzhou Evergrande.

    «Sono molto contento di essere qui e non vedo l'ora di iniziare questa nuova sfida della mia carriera: so che sarà magnifico per me e per la mia famiglia. Voglio ringraziare il club e anche il presidente per questa opportunità: farò tutto ciò che è in mio potere per ricambiare la fiducia riposta in me. Forza Wanderers!» ha detto Piovaccari. Seguirà le orme di Alessandro Del Piero, che a sua volta aveva già imitato Fabio Vignaroli, nel 2009 al Newcastle Jets.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Calciomercato | Piovaccari, un nuovo italiano in Cina: domani le visite mediche col Zhejiang Yiteng

    Dopo il Western Sidney e il Cordoba, una nuova esperienza all'estero per Federico Piovaccari. Domani la partenza, visite mediche programmate: il Zhejiang Yiteng lo aspetta. Alcuni dettagli da limare, ma la Cina lo attende. Dopo l'Australia e la Spagna, ecco la Cina: Federico Piovaccari riparte dal Zhejiang Yiteng.

    http://gianlucadimarzio.com/it/calciomerca...zhejiang-yiteng
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Cina si raschia il fondo del barile
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Chissà quanto si pappa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    UFFICIALE: Piovaccari firma con lo Zhejiang Yiteng
    01.07.2017 12:04 di Daniel Uccellieri

    La notizia era nell'aria, ora è ufficiale. Federico Piovaccari ha firmato con lo Zhejiang Yiteng. Dopo l'avventura in Spagna con la maglia del Cordoba, l'italiano si trasferisce in Cina.

    https://www.tuttomercatoweb.com/resto-del-...g-yiteng-989270
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perché? Hanno bisogno di autisti di risciò?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Piovaccari: "Ammetto che mi diede fastidio non avere un'altra chance nella Samp"

    Federico Piovaccari, attaccante dello Zhejiang Yiteng, si è soffermato sulla sua breve parentesi blucerchiata in un'intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com:

    A Cittadella la stagione migliore in termini realizzativi: 38 presenze e 23 gol nel campionato 2010-2011. Tante offerte, la serie A ti corteggiava: la Sampdoria fu la scelta migliore? "Venivo da un anno fatto di gol e soddisfazioni e la Sampdoria puntava su di me: potevo dire di no? Tuttavia appena arrivai capii subito che la situazione era difficile: in rosa eravamo in 33. Poi una retrocessione in serie B in una società come la Sampdoria non è mai facile da gestire a livello ambientale. Credo di essermi trovato lì nel momento peggiore dei blucerchiati. Magari ho peccato di esperienza e di errori miei. Però ammetto che mi diede fastidio non avere un'altra chance".

    https://www.sampdorianews.net/news-naziona...ella-samp-97905
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 7/8/2017, 23:34) 
    Piovaccari: "Ammetto che mi diede fastidio non avere un'altra chance nella Samp"

    Federico Piovaccari, attaccante dello Zhejiang Yiteng, si è soffermato sulla sua breve parentesi blucerchiata in un'intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com:

    A Cittadella la stagione migliore in termini realizzativi: 38 presenze e 23 gol nel campionato 2010-2011. Tante offerte, la serie A ti corteggiava: la Sampdoria fu la scelta migliore? "Venivo da un anno fatto di gol e soddisfazioni e la Sampdoria puntava su di me: potevo dire di no? Tuttavia appena arrivai capii subito che la situazione era difficile: in rosa eravamo in 33. Poi una retrocessione in serie B in una società come la Sampdoria non è mai facile da gestire a livello ambientale. Credo di essermi trovato lì nel momento peggiore dei blucerchiati. Magari ho peccato di esperienza e di errori miei. Però ammetto che mi diede fastidio non avere un'altra chance".

    www.sampdorianews.net/news-naziona...ella-samp-97905

    Si certo, è sempre colpa degli altri. Caro Pio Pio sei stato uno dei più grossi pacchi presi, paragonabile forse a Pino Lorenzo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ma questo parla di altra chance, ma lo vede in che posto è finito? Di grammi ne abbiamo avuti già troppi altro che.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Dopo il primo anno fu spedito in prestito varie volte. Un'altra chance nel senso che avrebbe potuto far parte della rosa della Samp. Invece, forse, era inviso a parte della tifoseria.
    Come avete detto di scarsi ne abbiamo avuti tanti, lui non lo era più di tanti altri.
     
    .
33 replies since 11/6/2015, 15:26   1083 views
  Share  
.