Primavera: Lazio-Sampdoria 2-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finisce subito l'avventura della nostra primavera negli scontri eliminatori per accedere ai playoff scudetto. Al momento so solo il risultato e i marcatori (Fiore al 45esimo e Prce su rigore al 86esimo), vediamo se verrà pubblicato un resoconto della partita sul sito del doria (io comunque la vedevo già male quando ho visto Blanco titolare...).

    Edited by Tore* - 7/8/2015, 10:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Samp che esce dai play off esattamente nello stesso turno nel quale era uscita l'anno passato.Reti di Fiore e Prce
    Peccato ma la Lazio era un avversario davvero duro e questa sconfitta ci sta.Pazienza,certo che questa Samp si pensava che nella regular season potesse far meglio.
    Ma ci son state delle lacune che in sede di campagna acquisti a Gennaio non sono state colmate e quindi..niente da fare.Vedremo l'anno prossimo.
    Resta comunque il buon lavoro di Pecini,a mio avviso,perchè a parte il risultato finale la Samp ha alcuni giocatori di talento che in prima squadra potrebbero far bene.
    Lulic,Calò Oneto,Ivan e Barry su tutti.
    A mio avviso il maggior responsabile di questo parziale fallimento (come già detto ci si aspettava qualcosa di più) è Enrico Chiesa.

    Edited by PedroPè - 23/5/2015, 17:36
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    LAZIO-SAMPDORIA 2-0
    45' Fiore (L), 88' Prce (L) rig.

    LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj (68' Silvagni); Tounkara, Fiore (60' Rossi), Palombi (81' Condemi).
    A disp: De Angelis, Cotticelli, Quaglia, Germoni, Borecki, Manoni, Rokavec, Capuano, Milani.
    All. Inzaghi



    SAMPDORIA (4-3-3): Massolo; Barry, De Filippi, Blanco, Massa; Petdji (70' Addiego Mobilio),Calò, Ivan; Corsini, Oneto (81' Merkaj), Lulic (49'Bacigalupo).
    A disp.: Nava, Gallino, Cilia, Caorsi, Serinelli, Baumgartner, Carcatella, Mambrini.
    All. Chiesa



    ARBITRO: Baldicchi (sez. Città di Castello). ASS.: Ruggeri-Abruzzese.



    NOTE. Ammoniti: 52' Petdji (S), 63' Rossi (L), 77' Tounkara (L), 84' Blanco (S), 91' Bacigalupo (S)

    Espulsi: 86' Massolo (S), 89' Tounkara (L) per doppia ammonizione, 92' Merkaj (S)

    Recupero: 4'st.
     
    .
2 replies since 23/5/2015, 16:04   635 views
  Share  
.