Contratto di collaborazione con il Pisa Ovest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il Pisa Ovest entra in orbita Sampdoria. Firmato un contratto triennale con la società blucerchiata

    L’accordo tra la società di Porta a Mare e i massimi dirigenti blucerchiati è stato raggiunto nella giornata di giovedì. Un grande risultato ottenuto dalla società del presidente Francesco Degl’Innocenti ad un anno e mezzo dall’unione tra Turris, Aurora e Sporting 2000 che ha portato alla nascita del Pisa Ovest. Un accordo triennale con la società genovese che prevede dodici visite annuali di formazione al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco da parte dei ragazzi rossoblù che saranno seguiti da tecnici e istruttori della società blucerchiato. Il progetto “Next Generation Sampdoria” e’ stato fortemente voluto dal direttore del settore giovanile ed ex giocatore della Samp Giovanni Invernizzi ed e’ molto ampio e racchiude un po’ tutto lo stivale. Il Pisa Ovest sarà l’unica società in Toscana ad essere affiliata al club genovese del presidente Ferrero. Proprio in questi giorni è stato ufficializzato con una conferenza stampa dal presidente Ferrero il progetto “Samp Camp” 2015 che prevede molte novità. La società genovese ha lanciato on line il nuovo sito ufficiale che prevede le varie tappe e le iscrizioni dei ragazzi e dei genitori che potranno seguire i loro figli in questo vero e proprio tour che lo scorso anno ha registrato il sold-out di iscrizioni. Ancora da decidere il Camp estivo della Samp al campo sportivo di Porta a Mare che si svolgerà o a fine Giugno o ad inizio Luglio in un solo giorno. La data esatta sarà comunicata dalla società Pisa Ovest nelle prossime settimane. L’accordo e’ stato possibile – dice il presidente Francesco Degl’Innocenti grazie alla disponibilità dei dirigenti della Samp che ci hanno fatto sentire a casa anche nella visita a Bogliasco. A breve anche il Pisa Ovest sarà on line con il nuovo sito, che racchiuderà tutte le notizie del club di Porta a Mare legate alle iniziative con la società genovese che metterà a disposizione tutto il kit che riguarda il vestiario targato Joma.

    Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2015/05/11/il-pisa-ov...a-blucerchiata/
    Copyright © gonews.it
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    squadra di pisa...maglie rossoblù...collaborazione.....mi sento male :D
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,202
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    sembra il nome di un casello autostradale
     
    .
  4. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/5/2015, 10:29) 
    squadra di pisa...maglie rossoblù...collaborazione.....mi sento male :D

    Notizie dura da digerire, se penso alle legnate che ci siamo dati in tempi passati nelle trasferte a Pisa, dove sempre ci hanno aspettato "con la massima cortesia e cordialitá". No comment
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Vabbe, ma questi non sono mica il Pisa Calcio...questa è una squadra dilettantistica. Bene avere collaborazioni così in tutta Italia, speriamo aumenti il volume di giovani buoni per la nostra cantera!

    P.S. e comunque, durante il medioevo, gli avevamo distrutto il porto!!!
     
    .
  6. Rivi87
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samprocker @ 16/5/2015, 13:31) 
    P.S. e comunque, durante il medioevo, gli avevamo distrutto il porto!!!

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    Mi hai fatto morire dalle risate :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Nasce Next Generation Sampdoria: affiliazioni in tutta Italia

    Accademia Benevento, A.S.D. Genova Calcio, G.S.D. Accademia Gaggiano Calcio, G.S.D. RapalloBogliasco, Pisa Ovest Aurora Sporting, U.S.D. Casellina Scandicci Firenze, Vado F.C.. Che cosa hanno in comune queste società? Semplice: sono le prime ad essere entrate a far parte del progetto Next Generation Sampdoria, per l'affiliazione dei centri tecnici condotto dal Settore Giovanile doriano.

    L'obiettivo - si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della società - è quello di coprire l’intero territorio nazionale con centri tecnici correlati al mondo blucerchiato e di stringere legami di affiliazione con realtà locali, liguri ed extra-regionali. Un programma il cui scopo è quello di creare rapporti di collaborazione tecnica, mediante i quali verranno condivise metodologie di lavoro e sostenuti corsi di formazione e aggiornamento per gli allenatori. Gli sviluppi operativi sono previsti per la prossima stagione 2015/2016.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    che nome accattivante
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ottima iniziativa, non si potrà che migliorare il nostro settore giovanile in questo modo.
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rivi87 @ 16/5/2015, 13:54) 
    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    Mi hai fatto morire dalle risate :D

    A me no, per niente. Non credo che fareste tanto i briosi se un gruppo di ultras pisani vi avesse sparato. E non credo che fareste tanto gli spiritosi se aveste vissuto direttamente gli attacchi ricevuti a colpi di spranghe nelle trasferte a Pisa degli anni 80. Non nel Medio Evo. Per quanto mi riguarda tutto quello che é Pisa (nord,sud, est o ovest) + calcio viene respinto senza nemmeno vedere di cosa si tratta.

    Video
    Attached Image
    PisaSamp

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    La curva del Pisa era gemellata con la fossa dei grifoni, negli anni 80-90 credo che la trasferta a Pisa era poco consigliabile..
     
    .
  12. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 19/5/2015, 00:32) 
    A me no, per niente. Non credo che fareste tanto i briosi se un gruppo di ultras pisani vi avesse sparato. E non credo che fareste tanto gli spiritosi se aveste vissuto direttamente gli attacchi ricevuti a colpi di spranghe nelle trasferte a Pisa degli anni 80. Non nel Medio Evo. Per quanto mi riguarda tutto quello che é Pisa (nord,sud, est o ovest) + calcio viene respinto senza nemmeno vedere di cosa si tratta.

    Non è perfettamente attinente all'argomento ma mi permetto di esprimere il mio giudizio: questi fatti probabilmente risalgono a prima che nascessi, tutte cose riprovevole e da condannare ma di certo non valuto negativamente una collaborazione con un'altra squadra di Pisa per questi brutti episodi, come non rifiuterei una collaborazione col milan solo perché hanno assassinato un tifoso Genoano. Non bisogna porgere l'altra guancia a tutti ma neanche colpevolizzare chi colpe magari non ne ha.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma di che state parlando? AHAHAHAH
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/5/2015, 10:38) 
    Ma di che state parlando? AHAHAHAH

    Di cose che sono realmente successe caro Tore e che ho vissuto personalmente per anni. A Pisa la Samp é sempre stata odiata. Quando dico che ci hanno sparato, dico quello che é successo. Quando dico che all´uscita della stazione ci aspettavano e ci attaccavano con spranghe e bastoni, facendo del male a padri e figli che andavano in trasferta tranquilli, dico quello che é successo. Per quello che dico che tutto quello di CALCISTICO che viene da Pisa non mi interessa. Non ho detto che li odio o cose del genere. Semplicemente non lo prendo in considerazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sì, ma cosa c'entra con la collaborazione con questa società di calcio giovanile???
     
    .
19 replies since 12/5/2015, 22:27   1801 views
  Share  
.