Sampdoria-Juventus 0-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova, Sabato 2 Maggio 2015, ore 18:00 - serie A, 34° giornata
    Sampdoria-Juventus 0-1
    22' Vidal

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah (dal 36’ p.t. Regini); Rizzo (dal 9’ s.t. Bergessio), Palombo, Obiang (dal 27’ s.t. Duncan); Soriano; Muriel, Eto’o. (Romero, Frison, Cacciatore, Muñoz, Coda, Wsolek, Marchionni, Djordjevic, Okaka). All.: Mihajlovic.

    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra (dal 28’ s.t. Chiellini); Llorente (dal 35’ s.t. Coman), Tevez (dal 27’ s.t. Morata). (Storari, Audero, Romulo, Ogbonna, Marrone, De Ceglie, Pirlo, Pepe, Matri). All.: Allegri.

    ARBITRO: Valeri (Nicoletti-La Rocca).
    Ammoniti Sturaro, De Silvestri, Romagnoli, Soriano e Obiang per gioco scorretto.
    Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t..

    Edited by Tore* - 9/5/2015, 17:19
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    Non dovevamo arrivare col Verona a giocarci l'EL figurati con la Juve.
    Arriviamo alla fine del campionato cotti. Dovevamo finire nella parte sinistra, ci finiremo. Qui finisce il nostro campiionato.
    Spero che Sinisa si levi dalle palle in fretta e che il prossimo anno ci si possa rinforzare in quei reparti dove abbiamo palesato maggiori limiti
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    perso contro una squadra che ha fatto di tutto per farci pareggiare

    chiudiamo le saracinesche

    per l'europa serve un progetto per arrivarci...non un girone di andata fortunoso ritrovandosi lì per caso e voler insistere oltre le proprie possibilità

    lunga vita al merito, lunga vita a chi merita più di noi

    ah..sinisa vattene!
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    siamo limitati rispetto alla banda dei ladri ma mihajlovic ci ha inferto il colpo di grazia col suo essere in partenza 10 giornate prima della fine, senza retorica i giocatori non lo seguono più come prima ha perso credibilità
     
    .
  5. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non abbiamo avuto fortuna ... ed in attacco siamo troppo deboli in questo momento.
    Vediamo cosa faranno le avversarie domani, se dovessimo avere un po'di fortuna siamo sempre lì a giocarcela nelle ultime quattro partite, però abbiamo bisogno di più forza determinazione davanti ed anche di un po' di fortuna.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La sola cosa che mi rattrista e vedere la faccia di ferrero così un uomo sempre sorridente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Pareggio che secondo me meritavamo.Anche perchè il loro gol è arrivato con Lollo infortunato e guarda caso l'azione si è sviluppata proprio da quel settore ...
    Ci voleva un po' più di grinta e determinazione. Peccato perchè questo periodo sembra davvero di avere Saturno contro ....
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (artane @ 2/5/2015, 19:50) 
    Miha finalmente pronto per una "grande" se ancora lo vogliono.

    Speriamo che a napoli non abbiano cambiato idea piuttosto, che rischiamo ancora di ritrovarcelo un'altro anno scazzato. E' ora di dare un taglio netto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Chi.dice.che soriano.é stato disisastroso nn so che partita ha visto. Regini, Rizzo e pedro sono atati disastrosi.Soriano ha giocato bene e alla.fine era cotto, ci sta. Ci é mancato un vero attaccante oggi, le Occasioni le.abbiamo.avute, se poi bergessio.ci mette un quarto d'ora per tirare nn possiamo farci nulla. Oggi qualche errore ma nel complesso bene, erano altre le partite da vincere. adesso tifiamo Roma, siamo ancora li nel gruppone. Io Ancor ci credo. A udine vorrei vedere qualche uomo nuovo e fresco, anche djordevic, perch no
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La Juve vince il tricolore in casa della Samp, imbattuta fino ad oggi e con questa sconfitta vede sempre più lontana la qualificazione all'Europa League, gettandola letteralmente al vento in un mese tremendamente deficitario: 3 punti in 6 partite. I bianconeri non hanno certo giocato al 100% e comunque lasciando in panchina alcuni titolari eppure la Samp non è stata capace di segnare un gol che per loro sarebbe stato comunque indolore.

    Bisogna ammettere che il problema gol è stato determinante in questo girone di ritorno dove pensavamo di aver in mano due (forse tre) assi in più rispetto al girone di andata. I vari Eto'o, Muriel e Correa però hanno contribuito assai poco, risultando, i primi due, un mezzo flop in rapporto alle attese enormi che si erano create. In aggiunta Okaka e Bergessio praticamente nulli nel 2015. Oggi il "toro" ha avuto l'ennesima occasione per lasciare il segno in una stagione pessima. Si è dimostrato ancora una volta "vitellino" in zona gol.

    Insomma con questi non poteva che finire così contro una Juventus a cui è bastato un guizzo di Vidal per portarsi a casa i tre punti decisivi. Note positive ancora una volta dai centrali di difesa, con l'ennesima prova semiperfetta di Romagnoli, la concentrazione di Viviano, sempre sul pezzo, e il buon impatto di Duncan sulla gara. Per il resto poco da salvare e un attacco sterilissimo. Solo un rigore poteva salvarci.

    Ovviamente mister Mihajlovic non può nascondersi. 33 punti all'andata sono un bottino eccezionale, ma 18 in 15 partite al ritorno (12 dei quali in 4 vittorie consecutive), sono un bottino troppo misero in relazione alla rosa a disposizione. E d'altronde era lui il primo a parlare sempre di Europa e ad un certo punto pure di Champions League. Ora ci resta poco. Udine ed Empoli in trasferta, Lazio e Parma in casa. Un mese fa stimavo 8-10 punti in queste partite, oggi ne vedo 4-5 e ovviamente non basteranno.

    Pagelle di Sampdoria-Juventus

    VIVIANO 7

    DE SILVESTRI 5,5 SILVESTRE 6,5 ROMAGNOLI 7 MESBAH 5,5

    RIZZO 6- PALOMBO 6 OBIANG 5,5

    SORIANO 5 ETO'O 5

    MURIEL 5

    REGINI 5, BERGESSIO 4, DUNCAN 6,5

    Edited by Tore* - 2/5/2015, 20:07
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Dopo un primo tempo equilibrato contro una Juve molto benevola, cambio killer di Mihailovic che se non mescola i numeri dei moduli gettando i dadi non è contento consegna il centrocampo in mano loro e praticamente si autoesclude dal recupero.

    Giocano 90' minuti due giocatori altamente insufficenti: Eto'o e Soriano.

    Anche oggi per come la vedo io grandi responsabilità del mister.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Malissimo tutti, ennesima gara pessima. Chiuso il sipario sul campionato nel modo peggiore. Speriamo di riuscire a vincere almeno quella col Parma in casa, perchè probabilmente non siamo in grado di battere nessun'altra.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    a me di non andare in Europa importa fino ad un certo punto.
    Sarà bene chiedersi se siamo quelli dell'andata che in un modo o nell altro facevamo gran punti, o quelli del ritorno dove nessuno ha giocato peggio di noi.
    Sarà bene saper dare una risposta prima del mercato estivo perché io non la vedo bene per niente
    Voi direte che sono esagerato, ma riesco persino a pensare che il fatto che stia venendo fuori ADESSO tutta la nostra mediocrità di gioco e di tecnica sia una discreta fortuna per chi deve scegliere giocatori e tecnico per la prossima stagione
    A me va strabene finire le stagioni sopra i 50 punti ma dubito che con qs squadra e tecnico riusciremo a farlo in futuro.
    Riguardo a questa partita non commento i singoli perché alla luce di quanto sopra trovo che abbia poco senso
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Dico solo una cosa se avessimo giocato così con lo stesso atteggiamento anche contro il verona e il cesena sono sicuro che avremo vinto nonostante ormai è palese che la benzina sia finita. Si pressava e abbiamo recuperato diverse volte il pallone. Poi nel secondo tempo loro giravano la palla bene ed è stato difficile recuperare palla però ci siamo resi pericolosi anche in quel momento
     
    .
  15. mikybs
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io dico che arriviamo ancora SESTI davanti a Toro, Genoa e Inter, mentre quinta la Fiorentina con un punto più di noi, logicamente Domenica dobbiamo vincere finalmente e vinceremo contro l' Udinese, deve finire il periodo di sfortuna !
     
    .
210 replies since 2/5/2015, 18:39   6831 views
  Share  
.