Sampdoria-Cesena 0-0

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova, Sabato 18 Aprile 2015, ore 18:00 - serie A, 31° giornata
    Sampdoria-Cesena 0-0
    -

    SAMPDORIA (4-2-3-1) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo (dal 41’ s.t. Soriano), Obiang; Muriel (dal 23’ s.t. Correa), Eto’o, Eder; Okaka. (Romero, Duncan, Bergessio, Regini, Munoz, Rizzo, Coda, Djordjevic, Acquah, Wszolek). ALLENATORE Mihajlovic.

    CESENA (4-3-1-2) Agliardi; Perico, Volta, Krajnc, Lucchini; Giorgi (dal 39’ s.t. Cazzola), Mudingayi (dal 32’ s.t. Zé Eduardo), Cascione; Brienza; Succi, A. Rodriguez (dal 15’ s.t. Defrel). (Leali, Bressan, Nica, Djuric, Mordini, Moncini). ALLENATORE Di Carlo.

    ARBITRO Giacomelli di Trieste.

    Paganti 3.121, incasso di 59.495 euro; abbonati 18.061, quota di 155.699 euro.

    Ammoniti Silvestre, Okaka, Perico e Mudingayi per gioco scorretto, Krajnc per proteste.
    Tiri in porta 5-4. Tiri fuori 10-1. In fuorigioco 1-0. Angoli 14-4. Recuperi: p.t. 0’, s.t. 4’.

    Edited by Tore* - 19/4/2015, 14:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Pareggiare col Cesena in casa ......non ho parole
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Buttati via due punti contro una squadra catenacciara, che delusione.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Se devi vincere le partite non ti puoi permettere un attaccante come Okaka, questo è il nostro enorme limite. Quando si arriverà a capire questo probabilmente riusciremo a trovare un gioco decente e il gol.
     
    .
  5. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non siamo stati fortunati, peccato, ci abbiamo provato sino alla fine ! FORZA SAMP
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Orribile Partita , senda idee. Come mi girano a vedere di carlo uscire da marassi con punto
     
    .
  7. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 punti buttati.
    Certo che se giochi con 4 punte e fai correre o arretri i tuoi attaccanti migliori non sorprende che poi non siano lucidi quando arrivano alla conclusione.
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma dove sono gli ottimistoni "siamo già in europa"

    "a questi ne facciamo 10?"

    europa l'anno prossimo grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    io direi una prestazione mediocre da parte nostra anche se siamo stati sfortunati sul salvataggio sulla linea su romagnoli del resto era difficile perchè il cesena si è arroccato tutto in difesa ma c'era da aspettarselo,eto'o un pò sottotono nonostante fosse bravo a destreggiarsi verso i giocatori avversari,detto qesto peccato,alla fine è un pareggio che sa molto di sconfitta perchè non si possono perdere punti con queste squadre sipratutto in casa propria
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Non credo sia questione di moduli, onestamente. Quando un"fenomeno" come muriel sbaglia 3 passaggi su 4 e davanti gioca un paracarro in cemento come okaka (x quelli che ci vedono del buono, lo sforzo è apprezzabile, ma sbaglia sempre i controlli e la prima scelta di istinto), il modulo mi pare marginale.

    Bene Mesbah oggi, gol manguato a parte.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Siamo sicuri che sia tutta colpa di Okaka? Non mi sembra che Eder, Muriel abbiano fatto molto meglio. Persino Etoo' oggi non mi è sembrato all'altezza delle ultime prestazioni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 18/4/2015, 19:57) 
    io direi una prestazione mediocre da parte nostra anche se siamo stati sfortunati sul salvataggio sulla linea su romagnoli del resto era difficile perchè il cesena si è arroccato tutto in difesa ma c'era da aspettarselo,eto'o un pò sottotono nonostante fosse bravo a destreggiarsi verso i giocatori avversari,detto qesto peccato,alla fine è un pareggio che sa molto di sconfitta perchè non si possono perdere punti con queste squadre sipratutto in casa propria

    A me invece eto'o è piaciuto molto anche x caparbietà...chi non mi è piaciuto proprio sono stati muriel e okaka
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Pareggio figlio al 70 per cento delle scelte del mister e del 30 per cento dei giocatori. Con quattro punte davanti abbiamo fatto fare due parate al loro portiere su tiri di Palombo e Mesbah.

    La prenda meno alta.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    dai raga, un po' di magone per il risultato ma finalmente abbiamo giocato una buona partita

    con la palla nei piedi son più evidenti i limiti tecnici ma i giocatori son questi.... ma grande grande impegno di tutti

    m'è piaciuto anche Sinisa che ha tolto Muriel che sembrava giocare con un filo di scazzo, ha dato minuti a Correa e che l'ha lasciato dietro le punte quando è entrato Soriano (che forse proprio oggi potrebbe aver trovato il ruolo a lui più congeniale)

    Oggi direi tutti bene come impegno, Okaka troppo limitato tecnicamente , Eto'o da lustrarsi gli occhi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    dopo aver sprecato un numero incredibile di occasioni nel primo tempo era chiaro che non avremmo vinto. un classico del calcio. a noi il golletto di culo al 90esimo non capita facilmente.
     
    .
240 replies since 18/4/2015, 18:04   6880 views
  Share  
.