Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vinciamola e chiudiamo definitivamente il discorso!

    Chi ci sarà?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 5/4/2015, 12:32) 
    arbitri o non arbitri.. se riusciamo a farci recuperare 7 punti da questo milan, lasciamo perdere l'europa

    non possono mica dargli rigore ogni volta che entrano in area (credo)

    Speriamo di no.Anche se il rigore ridicolo che hanno dato contro il Milan col Palermo (un tuffo clamoroso) non mi fa ben sperare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 5/4/2015, 12:32) 
    non possono mica dargli rigore ogni volta che entrano in area (credo)

    visto che abiti a Firenze chiedi a qualche tifoso viola cosa è successo nelle ultime giornate dell'anno in cui Milan e Fiorentina lottavano per la Champions
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/4/2015, 12:36) 
    Vinciamola e chiudiamo definitivamente il discorso!

    Chi ci sarà?

    Io.

    PS Un piacere averti conosciuto!
     
    .
  5. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 5/4/2015, 12:41) 
    visto che abiti a Firenze chiedi a qualche tifoso viola cosa è successo nelle ultime giornate dell'anno in cui Milan e Fiorentina lottavano per la Champions

    me lo ricordo bene.. la differenza è che lì erano punto a punto e se galliani non comprava la partita di siena, nonostante 14 rigori inesistenti, in champions andava la fiorentina

    noi abbiamo 7 punti da amministrare in 9 giornate contro un milan veramente mediocre, quello era tutto sommato un milan molto buono
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se Muriel ed Eto'o giocano come sanno la difesa del Milan avrà molti problemi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Loro,considerando anche lo scontro diretto Napoli-Fiorentina,si giocheranno l'ultima chance di rientrare in corsa.Noi però abbiamo le armi per fargli molto male.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro una vittoria al 97', con 4 immotivati minuti extra di recupero, con un gol di mano, in fuorigioco dell'assistente di porta. Che esulta e nell'esultanza fa il gesto dell'ombrello a Galliani.
     
    .
  9. Rivi87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/4/2015, 12:36) 
    Vinciamola e chiudiamo definitivamente il discorso!

    Chi ci sarà?

    Probabilmente presente, tempo di asciugare i vestiti e ripartire
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partita importante come molte altre da ora in poi.
    Gara da preparare con cura ed attenzione.Non sottovalutare mai nessuno e ricordarsi che quando si inizia ad essere ritenuti una rivelazione allora tutti ci considerano un test e giocano alla morte . Il Milan , per vari motivi tra cui il peso politico potrebbe ricavare motivazioni importanti quindi
    FORZA SAMPDORIA !!!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/4/2015, 11:48) 
    prepariamoci a qualche porcata per far salire su di classifica sta squadraccia. ormai lo stanno ripetendo ogni due minuti che vogliono il Milan in europa...

    Dai non facciamo sempre i piagnoni in anticipo però. Ho sentito le stesse cose prima di Roma ed Inter e abbiamo vinto senza che succedesse nulla. Quest'anno c'è andata di culo più di una volta anche con gli arbitraggi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo due risultati su tre a disposizione, partita importantissima, se con la tessera posso prendere il biglietto anche per mia moglie ci sono pure io.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Più che dell'arbitraggio mi preoccuperei innanzitutto di come scendiamo in campo noi...se giochiamo come sappiamo e dobbiamo giocare per il milan sarà dura(poi la palla è rotonda e tutto può succedere)...se li aspettiamo come ieri a firenze i problemi li avremo noi di sicuro...il milan è una "squadra"(ma anche no) che si regge solo sulle giocate del singolo(Menez in particolare)...se la metti sul piano fisico regge un po' poi crolla...se li pressiamo alti e li sfianchiamo abbiamo tutte le possibilità di portare a casa i 3 punti...non starei neanche a fare calcoli del tipo "abbiamo a disposizione 2 risultati su 3"...il risultato deve essere 1 solo perché questo è il milan più imbarazzante degli ultimi 20 anni(e ancora mi bruciano i 2 punti buttati all'andata...abbiamo fatto segnare anche il faraone "resuscitato" solo per quella partita e poi riaccomodatosi comodamente nel suo sarcofago dove ormai passa la maggior parte della stagione!)...perciò fuori le palle che abbiamo una partita importante da vincere!

    Ps: comunque speriamo che stavolta nessuno scivoli sul pallone...visto che Mesbah sostituirà regini...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 5/4/2015, 21:16) 
    Ps: comunque speriamo che stavolta nessuno scivoli sul pallone...visto che Mesbah sostituirà regini...

    forse...o forse Munoz in mezzo e Romagnoli a sinistra.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 5/4/2015, 20:44) 
    Abbiamo due risultati su tre a disposizione, partita importantissima, se con la tessera posso prendere il biglietto anche per mia moglie ci sono pure io.

    Credo che debba farsi la TDT anche lei.
     
    .
358 replies since 26/3/2015, 15:05   9795 views
  Share  
.