Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 12 Aprile ore 20:45.
    Nella giornata precedente Il Milan (38 punti) giocherà a Palermo (35 punti).
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Domenica è un altro match point...tipo Samp-Inter..perdere sarebbe molto molto rischioso..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 4/4/2015, 20:40) 
    Domenica è un altro match point...tipo Samp-Inter..perdere sarebbe molto molto rischioso..

    Li ho visti sia contro il Cagliari che oggi. Restano una squadra senza un gioco ma con qualche buona fiammata perchè i giocatori tutto sommato li hanno. A mio parere non meritavano di vincere nessuna delle due partite. Oggi hanno segnato entrambi i gol nel momento in cui il Palermo stava provando a vincere.
    Domenica sera avranno sicuramente lo stadio un pò più partecipe e questo gli darà grande spinta. Sono comunque a -6 dal Napoli e -7 da noi. Non so quanto ci credano ancora e se gli facciamo un gol sprofondano definitivamente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    partita fondamentale per tenere lontano il Milan che se rientra in zona EL diventa pericoloso anche per il suo peso politico
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Solo Regini sarà squalificato?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Inutile sottolineare l'importanza di questa gara
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sentito ora alla domenica sportiva, Tardelli: "speriamo che il Milan vada in Europa, sarebbe importante per il calcio italiano, e domenica c'è Milan Sampdoria" con sorrisi a 32 denti in studio.
    Occhio a questa partita, non sono d'accordo con chi dice che il Milan sia fuori dal discorso Europa league, non so se ricordate cosa successe 2 anni fa quando Milan arrivó terzo a discapito della Fiorentina. Guardando il prossimo turno anche il pareggio sarebbe importante
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Per quanto mi riguarda è la partita più importante della stagione. è uno scontro diretto per l'Europa League.
    Importantissimo sarà NON perdere. Occhio a Menez.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ho già una paura assurda di questa partita...

    Ho paura che ci possano portar via quello che ci stiamo meritando in queste 29 giornate
     
    .
  10. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 5/4/2015, 01:39) 
    Ho già una paura assurda di questa partita...

    Ho paura che ci possano portar via quello che ci stiamo meritando in queste 29 giornate

    Se andiamo a giocarcela, nessuna paura. Attualmente siamo più forti di loro, aldilà del "nome", e abbiamo tutte le carte in regola per fare punti.
    Anche oggi hanno vinto in modo piuttosto immeritato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 5/4/2015, 01:48) 
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 5/4/2015, 01:39) 
    Ho già una paura assurda di questa partita...

    Ho paura che ci possano portar via quello che ci stiamo meritando in queste 29 giornate

    Se andiamo a giocarcela, nessuna paura. Attualmente siamo più forti di loro, aldilà del "nome", e abbiamo tutte le carte in regola per fare punti.
    Anche oggi hanno vinto in modo piuttosto immeritato

    Concordo..ma domenica è la classica partita dove potrebbero succedere cose strane..

    È questa la mia più grande paura
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 5/4/2015, 01:39) 
    Ho già una paura assurda di questa partita...

    Ho paura che ci possano portar via quello che ci stiamo meritando in queste 29 giornate

    Il campionato dura 38 giornate. Se ce lo porteranno via ce lo saremo meritato. Farsi recuperare 10 punti in 10 giornate significa essersi praticamente fermati e la Samp ha diverse partite in cui accumulare quei punti per arrivare almeno a 60 punti. Io dico che nelle prime sei ci arriviamo anche se perdiamo a San Siro. Il Milan già la Domenica dopo ha il derby e noi il Cesena in casa...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    prepariamoci a qualche porcata per far salire su di classifica sta squadraccia. ormai lo stanno ripetendo ogni due minuti che vogliono il Milan in europa...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/4/2015, 11:48) 
    prepariamoci a qualche porcata per far salire su di classifica sta squadraccia. ormai lo stanno ripetendo ogni due minuti che vogliono il Milan in europa...

    A livello mediatico stanno già pompando il tutto, Domenica oltre l'arbitro non bisogna metterci del nostro nella prestazione. Come dice Tore per non andare in europa league dovremmo metterci molto del nostro, ma conosciamo bene le dinamiche del calcio Italiano quando si tratta di squadre blasonate che stanno facendo una stagione deludente.
     
    .
  15. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    arbitri o non arbitri.. se riusciamo a farci recuperare 7 punti da questo milan, lasciamo perdere l'europa

    non possono mica dargli rigore ogni volta che entrano in area (credo)
     
    .
358 replies since 26/3/2015, 15:05   9795 views
  Share  
.