Empoli Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 31/3/2008, 16:39)
    L'intervista in questione credo sia poco veritiera...infatti nello stesso giorno (oggi) è stato ufficializzato il suo ritorno.

    L'intervista in questione risale ad un'ora prima rispetto all'annuncio dell'esonero di Malesani e al ritorno di Cagni.
    Era la classica smentita di rito insomma. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2007, 15:47)
    Questi sono matti... Cagni ha portato l'Empoli ad una brillante salvezza nel 2006 ed in Uefa nel 2007! Ora sta lottando come nelle previsioni per evitare la B, cosa si pretende?

    Quoto quanto scritto il 27 Novembre dopo l'esonero di Cagni... Questi presidenti sono davvero vergognosi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    :lol: Mi fa molto piacere che in un colpo solo abbiamo preso i tre punti e silurato Malesani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Empoli, Corsi: "Dispiace per Malesani"
    31.03.2008 19.35 di Christian Seu
    www.tuttomercatoweb.com

    Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, si è detto dispiaciuto per l'esonero di Malesani, ma anche precisato di non avere avuto alternative: "Anche questo è un esonero che ci dispiace, ma dopo un solo punto nelle ultime sette gare era l'ora di una svolta. All'orizzonte ci sono le ultime sette gare, siamo ultimi in classifica, ma non ci sentiamo condannati, la situazione attuale è legata unicamente ad alcune scelte sbagliate della società, ma ora non è il momento di fare processi".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Empoli, Cagni: "Non è vero che la squadra non mi seguiva"
    07.04.2008 17.28 di Stefano Sica
    www.tuttomercatoweb.com

    Intervenendo a Radio Anch'io Sport, Gigi Cagni chiarisce le circostanza che lo hanno portato a separarsi dall'Empoli, prima di farvi rientro dopo l'esonero di Malesani. E non rinuncia ad attribuirsi i meriti della rinascita azzurra. "Non era vera la motivazione fornita per il mio esonero, e cioè che la squadra non mi seguiva più. Anche se è comprensibilissimo che si decida di esonerare il tecnico. Sono tornato perchè credo moltissimo alla salvezza dell'Empoli. La vittoria di Torino è frutto della squadra che ha motivazioni e stima nell'allenatore che li conosce. Io ho portato la mia esperienza".
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Empoli a 30 punti dopo 27 giornate, ormai vicinissimo alla salvezza.
    Secondo voi Sarri è davvero bravo o un onesto catenacciaro abile nell'organizzazione difensiva?
    Certo che pensare che stanno riuscendo a salvarsi con anticipo schierando in attacco il tandem Tavano - Maccarone che avevano già in serie B nel 2001 (!) fa tanta impressione.
     
    .
  7. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno dei ragazzi molto forti sopratutto in difesa, Sarri sicuramente ci metterà con organizzazione di gioco e preparaIone delle partite ma per ora mi ricorda il Zeman di Pescara che faceva ottimi risultati ma grazie a giovani fenomeni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sarri ottimo allenatore ma credo solo per un certo target, tipo Empoli dove puoi lavorare tranquillo senza pressioni. Se va la milan si rovina anche perchè da quelle parti al di là dei bei discorsi devi vincere e convincere subito non puoi fare piani di crescita negli anni
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Sarri è tutto meno che catenacciaro. Il suo Empoli ha sempre un gioco propositivo in fase offensiva, e riesce ad intrappolare bene gli avversari in fase difensiva. E' un buon allenatore, ma il suo Empoli è tutt'altro che scarso: con dei difensori come Rugani - Barba - Tonelli - Hysaj e Mario Rui (che sarei contento se qualcuno di questi venisse alla Samp), centrocampisti come Verdi, Valdifiori e Saponara, e Maccarone in attacco che comunque per la salvezza è un buon attaccante (e lo sta dimostrando)... E' normale che si ci salvi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 15/3/2015, 14:17) 
    Sarri è tutto meno che catenacciaro. Il suo Empoli ha sempre un gioco propositivo in fase offensiva, e riesce ad intrappolare bene gli avversari in fase difensiva. E' un buon allenatore, ma il suo Empoli è tutt'altro che scarso: con dei difensori come Rugani - Barba - Tonelli - Hysaj e Mario Rui (che sarei contento se qualcuno di questi venisse alla Samp), centrocampisti come Verdi, Valdifiori e Saponara, e Maccarone in attacco che comunque per la salvezza è un buon attaccante (e lo sta dimostrando)... E' normale che si ci salvi.

    Quoto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Travolto il Sassuolo. Empoli ormai a metà classifica. Il capolavoro di Sarri è completo.
     
    .
  12. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/3/2015, 14:05) 
    Travolto il Sassuolo. Empoli ormai a metà classifica. Il capolavoro di Sarri è completo.

    Ottimo campionato davvero! Secondo me non ha una squadra scarsa Sarri (attacco escluso), però non gli tolgo i giusti meriti che ha e personalmente mi piacciono molto gli allenatori che curano la fase difensiva scrupolosamente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Primo tempo da vedere, rivedere e far vedere a tutti gli alleanatori di A, B, C e D.
    Empoli straripante.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    L'Empoli sta massacrando il Napoli 3-0
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    cioè l'empoli sta passeggiando sul napoli...io non sono poi così sicura di andare a casa loro e fare tre punti.
     
    .
871 replies since 19/1/2006, 17:06   41725 views
  Share  
.