-
.
Salve, sono Giovanni, sono di Napoli e tifo Juve. Vi scrivo perchè un mio amico d'infanzia tifoso della Samp che abita nel mio palazzo è andato suo primo derby spendendo soldi per albergo, treno e partita. Peccato che per motivi di disorganizzazione si ritrova fregato e domani dovrà tornare senza aver visto nulla... Non è giusto dei confronti di chi ha viaggiato per vedere la partita a causa di questa disorganizzazione imbarazzante. Ora lui dovrà tornare a Napoli; tanta fatica per nulla. La domanda che vi faccio è ci sarà possibilità di rimborsare il suo biglietto o si ritroverà fregato due volte? In questo momento lui si è accasato in albergo ed appunto essendo la prima volta che si ritrova in questa situazione non sappiamo se ha questa possibilità o meno. Potete aiutarci? Grazie mille
Edited by Tore* - 23/2/2015, 11:28. -
27/1946.
User deleted
Salve, sono Giovanni, sono di Napoli e tifo Juve. Vi scrivo perchè un mio amico d'infanzia tifoso della Samp che abita nel mio palazzo è andato suo primo derby spendendo soldi per albergo, treno e partita. Peccato che per motivi di disorganizzazione si ritrova fregato e domani dovrà tornare senza aver visto nulla... Non è giusto dei confronti di chi ha viaggiato per vedere la partita a causa di questa disorganizzazione imbarazzante. Ora lui dovrà tornare a Napoli; tanta fatica per nulla. La domanda che vi faccio è ci sarà possibilità di rimborsare il suo biglietto o si ritroverà fregato due volte? In questo momento lui si è accasato in albergo ed appunto essendo la prima volta che si ritrova in questa situazione non sappiamo se ha questa possibilità o meno. Potete aiutarci? Grazie mille
Ciao Giovanni.
Per il momento non è apparso ancora alcun comunicato per quanto riguarda le possibilità di rimborso del biglietto. Quello che so è che nell'ultimo derby rinviato, qualche anno fa, vi fu la possibilità di rimborso del biglietto nello stesso punto vendita dove quest'ultimo era stato acquistato.. -
.
Lo ha preso online su listicket, quindi rimborsa su internet? . -
.
Benvenuto su MB. . -
27/1946.
User deleted
Sinceramente non saprei. Provate a contattare la sede, li penso che sapranno indirizzarvi meglio.
In ogni caso la società sembra aver affermato che comunicherà a breve le modalita del rimborso del biglietto e di conservare quest'ultimo.. -
.Ciao Giovanni.
Per il momento non è apparso ancora alcun comunicato per quanto riguarda le possibilità di rimborso del biglietto. Quello che so è che nell'ultimo derby rinviato, qualche anno fa, vi fu la possibilità di rimborso del biglietto nello stesso punto vendita dove quest'ultimo era stato acquistato.
http://www.sampdoria.it/news/info-bigliett...-del-derby.html. -
.
Sisi ho controllato appena è uscito su Twitter, grazie .