Ciao da Giovanni - wdttw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Salve, sono Giovanni, sono di Napoli e tifo Juve. Vi scrivo perchè un mio amico d'infanzia tifoso della Samp che abita nel mio palazzo è andato suo primo derby spendendo soldi per albergo, treno e partita. Peccato che per motivi di disorganizzazione si ritrova fregato e domani dovrà tornare senza aver visto nulla... Non è giusto dei confronti di chi ha viaggiato per vedere la partita a causa di questa disorganizzazione imbarazzante. Ora lui dovrà tornare a Napoli; tanta fatica per nulla. La domanda che vi faccio è ci sarà possibilità di rimborsare il suo biglietto o si ritroverà fregato due volte? In questo momento lui si è accasato in albergo ed appunto essendo la prima volta che si ritrova in questa situazione non sappiamo se ha questa possibilità o meno. Potete aiutarci? Grazie mille ^_^

    Edited by Tore* - 23/2/2015, 11:28
     
    .
  2. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wdttw @ 21/2/2015, 22:54) 
    Salve, sono Giovanni, sono di Napoli e tifo Juve. Vi scrivo perchè un mio amico d'infanzia tifoso della Samp che abita nel mio palazzo è andato suo primo derby spendendo soldi per albergo, treno e partita. Peccato che per motivi di disorganizzazione si ritrova fregato e domani dovrà tornare senza aver visto nulla... Non è giusto dei confronti di chi ha viaggiato per vedere la partita a causa di questa disorganizzazione imbarazzante. Ora lui dovrà tornare a Napoli; tanta fatica per nulla. La domanda che vi faccio è ci sarà possibilità di rimborsare il suo biglietto o si ritroverà fregato due volte? In questo momento lui si è accasato in albergo ed appunto essendo la prima volta che si ritrova in questa situazione non sappiamo se ha questa possibilità o meno. Potete aiutarci? Grazie mille ^_^

    Ciao Giovanni.
    Per il momento non è apparso ancora alcun comunicato per quanto riguarda le possibilità di rimborso del biglietto. Quello che so è che nell'ultimo derby rinviato, qualche anno fa, vi fu la possibilità di rimborso del biglietto nello stesso punto vendita dove quest'ultimo era stato acquistato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Lo ha preso online su listicket, quindi rimborsa su internet?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto su MB.
     
    .
  5. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wdttw @ 22/2/2015, 08:04) 
    Lo ha preso online su listicket, quindi rimborsa su internet?

    Sinceramente non saprei. Provate a contattare la sede, li penso che sapranno indirizzarvi meglio.
    In ogni caso la società sembra aver affermato che comunicherà a breve le modalita del rimborso del biglietto e di conservare quest'ultimo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (27/1946 @ 22/2/2015, 01:43) 
    Ciao Giovanni.
    Per il momento non è apparso ancora alcun comunicato per quanto riguarda le possibilità di rimborso del biglietto. Quello che so è che nell'ultimo derby rinviato, qualche anno fa, vi fu la possibilità di rimborso del biglietto nello stesso punto vendita dove quest'ultimo era stato acquistato.

    http://www.sampdoria.it/news/info-bigliett...-del-derby.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sisi ho controllato appena è uscito su Twitter, grazie :)
     
    .
6 replies since 21/2/2015, 22:54   131 views
  Share  
.