Lorenzo Mambrini alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 201?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Mambrini è un giocatore della Samp

    La Asd Sporting Città di Fiumicino comunica che il classe ´97 Lorenzo Mambrini è stato ceduto alla U.C. Sampdoria. Questo e´ il primo passo della collaborazione annunciata a fine anno con la società del Presidente Ferrero. La società augura al giocatore i migliori successi.

    Edited by Tore* - 3/2/2015, 19:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ha la stessa età di bonazzoli tra parentesi
     
    .
  3. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Che ruolo ha?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    «Sono riuscito a coronare un sogno che custodivo gelosamente nel cassetto: giocare con un club prof». Sono le prime parole del giovane Lorenzo Mambrini che domani mattina lascerà lo Sporting Città di Fiumicino per volare a Genova dove lo attende la casacca della Primavera della Sampdoria.

    Nato a Ostia il 13 marzo 1997, il giocatore attaccante tirrenico ha iniziato a tirare i primi calcio con il club viola, poi è passato all’Ostia Antica e quindi di nuovo con l’Ostia Mare. E’ esploso con i giovanissimi regionali élite del Tor Tre Teste con cui ha segnato, in due stagioni, oltre 20 reti e disputato la finale regionale contro il Ladispoli. Per motivi di studio, il ragazzo frequenta il quarto dell’Istituto tecnico per Geometri, è di lontananza è tornato all’Ostia Mare dove il team di Fiumicino lo ha prelevato a inizio stagione.

    «Avevo maturato l’idea di poter giocate nei dilettanti e lo Sporting Città di Fiumicino mi ha offerto questa opportunità che ho subito accettato – afferma Mambrini -. Oggi posso dire di aver fatto molto bene perché è stato un trampolino di lancio. Per tale motivo vorrei ringraziare il mister Raffaele Scudieri per avermi fatto crescere e soprattutto schierato in ruolo congeniale alle mie caratteristiche tecniche. Ringrazio, inoltre, il dg Massimo Chierchia, il ds Daniele Mazzocchitti e tutti i miei compagni».

    E’ stato proprio il tecnico della Primavera, il mister Enrico Chiesa, ha valutare la tecnica di Mambrini nei due giorni in cui si è allenato in prova con i blucerchiati. «E’ chiaro che ora cambierà il mio impegno – conclude Mambrini -. Lavorerò sodo per cercare di crescere e quindi accelerare fin dalla prima seduta di allenamento odierna. Domenica seguirò la Primavera in una tournee a Londra».

    http://sport.ilmessaggero.it/calcio/dilett...a/1150624.shtml
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Che ruolo??
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!

    CITAZIONE (Samprocker @ 30/1/2015, 16:42) 
    Che ruolo??

    Attaccante.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Olinga, Vrioni e lui...ma prendiamo solo attaccanti? Io una registrata alla difesa primavera la darei già che ci siamo...
     
    .
  9. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samprocker @ 30/1/2015, 18:05) 
    Olinga, Vrioni e lui...ma prendiamo solo attaccanti? Io una registrata alla difesa primavera la darei già che ci siamo...

    Domani chiesa ha a disposizione solo 3 attaccanti, mi sa che quelli servivano come il pane
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 30/1/2015, 18:05) 
    Olinga, Vrioni e lui...ma prendiamo solo attaccanti? Io una registrata alla difesa primavera la darei già che ci siamo...

    Abbiamo preso quest'estate Blanco (ex capitano della primavera del Real Madrid) e probabilmente arriverà Babic.. tranquillo che Pecini lavora :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 30/1/2015, 15:43) 
    E’ stato proprio il tecnico della Primavera, il mister Enrico Chiesa, ha valutare la tecnica di Mambrini nei due giorni in cui si è allenato in prova con i blucerchiati

    http://sport.ilmessaggero.it/calcio/dilett...a/1150624.shtml

    Mazioautoferrrotranviere....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreanyx @ 30/1/2015, 22:51) 
    Abbiamo preso quest'estate Blanco (ex capitano della primavera del Real Madrid) e probabilmente arriverà Babic.. tranquillo che Pecini lavora :lol:

    Di Babic se ne parla da tanto tempo ma ancora non si è chiusa la trattativa e poi forse è extracomunitario, quindi non so se possiamo prenderlo questa sessione. Blanco è arrivato con i galloni del fenomeno della cantera dei blancos ma per ora non ha brillato, anzi, spesso a preso rumbe dai pari età italiani...tant'è vero che spesso Chiesa l'ha spostato terzino perché combinava meno casini. Per questo chiedevo rinforzi dietro, perché quelli lì dietro non stanno proprio "dando il bianco"...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 31/1/2015, 16:47) 
    Di Babic se ne parla da tanto tempo ma ancora non si è chiusa la trattativa e poi forse è extracomunitario, quindi non so se possiamo prenderlo questa sessione. Blanco è arrivato con i galloni del fenomeno della cantera dei blancos ma per ora non ha brillato, anzi, spesso a preso rumbe dai pari età italiani...tant'è vero che spesso Chiesa l'ha spostato terzino perché combinava meno casini. Per questo chiedevo rinforzi dietro, perché quelli lì dietro non stanno proprio "dando il bianco"...

    domanda da profano proprio:(vedendo che conosci segui o vedi la primavera)
    un tempo vedevo che caricavano le partite sul sito ufficiale sampdoria...ora e possibile vederle su qualche canale o bisogna sempre cercarle sui "motori"?
    grazie 1000 :D
     
    .
12 replies since 30/1/2015, 15:32   443 views
  Share  
.