Interessamento per Ezequiel Ponce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, pronta la sfida alla Roma per Ponce del Newell's

    Dopo la Roma e il Tottenham anche la Sampdoria si è messa sulle tracce di Ezequiel Ponce, 17enne talento del Newell's Old Boys. Il giocatore, secondo quanto riportato da SkySport, piace molto ai blucerchiati che nelle ultime ore hanno chiuso l'acquisto di un altro argentino, Joachin Correa.

    Questo è forte forte
    L'attacco del futuro: Ponce Ponce :lol:

    Edited by Tore* - 28/12/2014, 20:52
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ferrero oltre a lui nell altro topic stanotte te ne ho messi 4 in lista . Leggi e agisci !!!

    Tornando seri : sto ragazzo merita molto in prospettiva . Sarà molto difficile ma provassimo davvero a strapparlo alla Roma, sarebbe tanta roba . Tutto nostro vuol dire farlo crescere con calma perché dovrà essere spedito in primavera all inizio .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Va be' se allora dobbiamo andare dietro a tutti i talenti più promettenti d'Argentina faccio anch'io il mio nome: Sebastián Driussi; sia mai che qualcuno legga :lol:

    Tornando in tema sarebbe quantomeno singolare acquistare nel giro di così poco tempo due Ponce :)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iL1NK @ 17/12/2014, 19:36) 
    Sampdoria, pronta la sfida alla Roma per Ponce del Newell's

    Dopo la Roma e il Tottenham anche la Sampdoria si è messa sulle tracce di Ezequiel Ponce, 17enne talento del Newell's Old Boys. Il giocatore, secondo quanto riportato da SkySport, piace molto ai blucerchiati che nelle ultime ore hanno chiuso l'acquisto di un altro argentino, Joachin Correa.

    Questo è forte forte
    L'attacco del futuro: Ponce Ponce :lol:

    LOLA LOLA! :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 17/12/2014, 20:09) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 17/12/2014, 19:36) 
    Sampdoria, pronta la sfida alla Roma per Ponce del Newell's

    Dopo la Roma e il Tottenham anche la Sampdoria si è messa sulle tracce di Ezequiel Ponce, 17enne talento del Newell's Old Boys. Il giocatore, secondo quanto riportato da SkySport, piace molto ai blucerchiati che nelle ultime ore hanno chiuso l'acquisto di un altro argentino, Joachin Correa.

    Questo è forte forte
    L'attacco del futuro: Ponce Ponce :lol:

    LOLA LOLA! :wub:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    primer-ezequiel-ponce-alejandro-guerrero_claima20140317_0060_14

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
    Video
    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madian @ 17/12/2014, 20:33) 

    Mamma mia!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,850
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma dove escono ste notizie burla? Una dopo l'altra manteniamo i piedi per terra ancora nulla è sicuro e si tratta solo di illazioni e frottole per riempire network sportivi e pagine di giornalai
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Il terzo gol è notevole
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Segretario Newell's: "Per Ponce sono arrivate offerte importanti"
    18.12.2014 22.05 di Serena Timossi per sampdorianews.net

    Pablo Morosano, segretario del Newell's, club in cui milita il giovane talento nel mirino di Samp e Roma Ezequiel Ponce ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del giovane talento all'emittente Radio2:
    "Sono arrivate offerte importanti e dobbiamo prendere una decisione. In queste ore Jorge Ricobelli sta rientrando dall'Italia e avremo una riunione per discutere degli incontri che ha avuto. Tutto dovrà essere risolto in poche ore", come riporta Romanews.eu.

    CITAZIONE
    Ponce: "Aspetto di sapere se andrò via"
    18.12.2014 22.01 di Serena Timossi per sampdorianews.net

    Tra i nuovi nomi accostati alla Sampdoria, Ezequiel Ponce è un talento argentino che in Italia piace anche alla Roma di Garcia. Il giocatore ha confermato di essere incerto sul proprio futuro in un'intervista rilasciata al canale LT3:
    "Sto aspettando di sapere se andrò via ora, fra sei mesi o un anno. Io sono tranquillo, perché è un argomento delicato per me e la mia famiglia. Il mio sogno? Quello di lasciare il Newell's come campione.
    A me piace molto la Premier League, so che anche l'Atletico Madrid è interessato a me e non mi dispiacerebbe, ma ovunque giocerò mi toccherà dare il massimo", come riporta Romanews.eu.
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è un fenomeno ma di quelli veri... per me entro 1 mese diventa stabile nelle rotazioni e avrebbe solo 17 anni...


    Spero veramente di vederlo con i nostri colori, sarebbe qualcosa di spettacolare


    https://www.dailymotion.com/video/x1taeea_b...e_sport?start=6

    io non ho twitter ma qualcuni linki il video a ferrero
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    A parità di offerta per me andrà in una Big . O Roma o Atletico . Su questo talentuosissimo ragazzo si sono mosse prima altre ma mai dire mai .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Secondo me la nostra offerta manco esiste.nel senso che i giornalisti hanno confuso andres con ezequiel e quindi hanno parlato di nostro interessamento per lui.purtroppo il giornalismo è ridotto cosi.
    Le cifre comunque sarebbero molto simili a quelle di correa e noi non disponiamo delle palanche necessarie.
     
    .
  15. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo once con 3 milioni lo porti a casa eh....
     
    .
26 replies since 17/12/2014, 19:36   1827 views
  Share  
.