Inter-Sampdoria 1-0

serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ed anche questa stazione della via crucis blucerchiata è andata. La situazione è sempre più imbarazzante, un fallimento colossale se si guardano i numeri e purtroppo le prestazioni in campo, buone finchè il risultato rimane in parità, ma con reazioni nulle dopo essere passati in svantaggio, non inducono all'ottimismo.

    Dodici sconfitte (di cui 8 in trasferta) contro appena 10 vittorie, tre partite senza segnare, quattro sconfitte consecutive segnando appena un gol, squadre inseguitrici (stanziate prima di oltre 10 punti) ormai incredibilmente prossime al sorpasso. E' questo il museo degli orrori doriano in questo 2006 troppo brutto per essere vero.

    Già commentato il primo tempo, con una buona Samp per 30-35 minuti e pericolosa con Volpi e Gasbarroni, la ripresa è stata decisamente favorevole all'Inter che avrebbe potuto raddoppiare con Recoba e diverse volte nel finale. Da parte nostra solo una punizione di Volpi parata in angolo da Toldo, ma tutto sommatp prestazione per me con "poche palle", nel senso che dopo una stagione così schifosa, dopo tre sconfitte consecutive e la quarta vicinissima, avrei voluto vedere i giocatori sputare sangue, ed invece devo constatare che la squadra sta lasciando passare tutta questa situazione quasi trascinata dagli eventi.

    Non ho capito francamente la sostiituzione Dalla Bona per Gasbarroni (uno dei pochi pericolosi), anche il mister mi pare non sappia più da che parte girarsi, contando anche la sostituzione di Sala Domenica scorsa ed altre in precedenza...

    Gli unici decisamente in partita sempre, i due eccellenti difensori Castellini e Falcone e Sergio Volpi a centrocampo. In attacco poco o nulla: qualche buon movimento di Flachi e Kutuzov, ma l'essere degli attaccanti pericolosi è tutta un'altra cosa. Ridicoli in certe fasi Zenoni e Dalla Bona, assolutamente senza grinta ed autori di giocate da strapparsi i capelli... per la rabbia. Mamma quanto soffro e non posso farci nulla.



    Edited by Tore MB - 8/5/2021, 16:12
     
    .
  2. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    In più Palombo fantasma, Zenoni meglio della media delle sue partite, Flachi e Kutuzov stanchissimi.
    Risultato: o nelle prossime giornate facciamo giocare qualche "seconda linea" (intendo anche Foti) o continueremo a prendercele, perchè gli altri magari prima o poi un gol lo fanno, noi no.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (AntiHumaN @ 11/3/2006, 22:40)
    In più Palombo fantasma, Zenoni meglio della media delle sue partite, Flachi e Kutuzov stanchissimi.
    Risultato: o nelle prossime giornate facciamo giocare qualche "seconda linea" (intendo anche Foti) o continueremo a prendercele, perchè gli altri magari prima o poi un gol lo fanno, noi no.

    Ma dai anche Foti... entra, fa una bella sponda di testa e poi fa due falli consecutivi su due palloni che gli passano... queste cose mi fanno incazzare da matti. Poi ad un certo punto era laterale a centrocampo a battere una rimessa... ma che ci faceva???

    Edited by Tore MB - 8/5/2021, 16:11
     
    .
  4. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè un ragazzino di 17 anni buttato a San Siro a 10 minuti dalla fine non può fare tanto di più, se gli arriva mezza palla decente..
    non è Maradona, ma l'avrei fatto partire dall'inizio.
    Poi visto che non ha giocato con l'inter 90 minuti, auspico che li giochi con squadre minori, visto che davanti senza una torre siamo nulli e Colombo è peggio che avere Kutuzov...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma infatti il problema non è Foti che se avessimo avuto l'attacco a posto quest'anno nemmeno doveva giocare un minuto. Dico solo che quei falli stupidi in attacco che spezzano il ritmo, li doveva evitare soprattutto quando stai cercando di recuperare un risultato.
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto piu' kutuzov!! Siccome tempo fa in una tv locale (primocanale, l'unica che guardo) disse che al milan sarebbe andato a fare anche la quinta punta, bene, spero lo faccia sul serio!!
     
    .
  7. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Classica partita di beneficenza... gli facciamo sbloccare Adriano che era anni che nn segnava e poi Toldo che si mette a fare i miracoli....

    Risolviamo sempre i problemi delle squadre che incontriamo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Skyb0rder @ 11/3/2006, 23:17)
    Classica partita di beneficenza... gli facciamo sbloccare Adriano che era anni che nn segnava e poi Toldo che si mette a fare i miracoli...

    Ero sicuro infatti che si sarebbe sbloccato oggi, a parte che contro la Samp mi pare abbia segnato 4 gol in 5 partite...

    Edited by Tore MB - 8/5/2021, 16:11
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ecco il mio pagellone dopo questa ennesima sconfitta...

    Antonioli 5. Non esce sul cross che porta al gol Adriano e poi si dimostra insicuro in un paio di prese. Nel finale quasi regala un gol a Martins.

    Zenoni 5,5. Sui suoi standard, grande corsa, si propone spesso ma con qualità assai bassa e fantasia prossima allo zero. Alla fine sbaglia anche lui banali palloni lanciando l'Inter in contropiede.
    Castellini 7-. Altra partita pressochè perfetta anche se forse avrebbe potuto contrastare meglio Adriano sui colpi di testa.
    Falcone 7. Adriano gli va via una volta, Martins una sola ma sulla trequarti, per il resto compie solo interventi di grande classe.
    Pisano 6. Alterno anche oggi, non ha la costanza di inizio stagione anche se è sempre un ostacolo duro da superare per gli avversari.

    Gasbarroni 6,5. Impegna severamente sia Wome che Burdisso riuscendo spesso a creare ansia all'Inter. Va anche vicino al gol. Sostituito con Dalla Bona (!). Perchè?
    Volpi 7. Solito recupera palloni (di testa li prende quasi tutti lui dietro)e gran distributore di gioco (anche se velocizza poco). E' il più pericoloso dei blucerchiati con due cannonate su cui Toldo si guadagna almeno il 7 in pagella.
    Palombo 5,5. Poco presente in fase di attacco. Purtroppo quando si deve rimontare mostra i suoi limiti in questa fase.
    Tonetto 6. Anche lui tutto sommato non ha demeritato. Spesso i suoi cross si perdono nel vuoto.

    Flachi 5+. Non ha giocato male, ma un attaccante deve vedere la porta e lui non la vede nemmeno col cannocchiale, da tempo...
    Kutuzov 5. Belle giocate troppo spesso chiuse con palloni persi. Mai pericoloso.

    Dalla Bona 5. Ennesima prova poco convinta e senza grinta. Sbaglia dei palloni con una mollezza degna di un allenamento.
    Foti 5. Entra quando la Samp ha smesso di crederci da un pezzo e non fa nulla per migliorare la situazione, commettendo dei falli inutili.
    Marchesetti sv.

    Edited by Tore 77 - 12/3/2006, 00:51
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    In breve le mie

    ANTONIOLI 6
    ZENONI 5.5
    CASTELLINI 6.5
    FALCONE 6.5
    PISANO 5.5
    GASBARRONI 6
    VOLPI 6.5
    PALOMBO 5.5
    TONETTO 5.5
    FLACHI 5.5
    KUTUZOV 5.5

    Edited by Tranks - 12/3/2006, 00:48
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Qualche commento preso da goal.com:

    La Samp del primo tempo: Bella, rapida, ficcante, fin troppo narcisista. Discese rapide, ripartenze, inversioni degli esterni, sovrapposizioni dei terzini, lanci millimetrici da una parte all’altra del campo: di fronte ad una Sampdoria così, la difesa interista va sovente in bambola e viene salvata soltanto dall’imprecisione degli avanti doriani e da un Toldo formato Euro 2000.
    Voto 7,5

    La Samp del secondo tempo: Un tiro in porta di Volpi su punizione e nulla più. La Samp è tutta qui. Una squadra in svantaggio di un gol che, per 49 minuti, non si avvicina neanche all’area avversaria palesa evidenti limiti di carattere e di personalità.
    Voto 4

    Dalla Bona: Un pesce fuor d’acqua. Certo, non è mai facile entrare a gara in corso, ma, ormai, la sua estraneità dagli schemi di Novellino (forse, in quest’occasione, non proprio esente da colpe) è diventata un’amara consuetudine. Le sue buone prestazioni con la maglia blucerchiata numero 8 si contano tranquillamente sulle dita di una mano.
    Voto 5
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Draga277 @ 11/3/2006, 21:44)
    Gente Adriano doveva essere buttato fuori o sbaglio!!!! Si è levato la maglia per il gol (non ammonito come da regolamento!)+ simulazione!!!!!!

    Svista colossale???

    chiaritemi questa cosa per favore

    Hai ragione...Se lo faceva Francesco, tranquillo che il giallo se l'ho beccava...Che schifo!!!!!!E ora visto che parlano di prova televisiva,Quell'infame di Veron che lo abbiamo sfamato và buttato fuori....Ha fatto falli pericolosi senza palla e a kutuzov tra un pò gli spacca una gamba.....
    Cme io ho visto una bella partita,contando che cera un rigore che lo vedeva anche Boccelli(arbitro era ad un passo)il pareggio era piu giusto....Quel Pappalardo di Adriano è rinato grazie a noi ,come sempre fate bene fratelli....Se continuiamo a giocare così anche con le piccole i risultati verranno sicuramente...FORZA SAMP...




    SEMPRE E SOLO SAMPDORIA....
     
    .
  13. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ora stiamo ad imprecare per l'ennesima sconfitta, dobbiamo solo un doveroso ringraziamento alla società.
    Ieri sera se avessimo avuto una punta di peso buona, un gol almeno l'avremmo fatto sicuro. Quest'anno la società ha toppato di brutto: spero che non si inizino a sentire dalla società dubbi sull'operato di Novellino e simili altrimenti mi incazzo come una iena!

    Ormai l'ho ripetuto troppe volte. Abbiamo creato una enormità di palloni nei primi 40 minuti, ma abbiamo fatto 50 cross e palle alte per CHI??? Era chiaro che dopo l'infortunio di Bonazzoli ci volesse un altro attaccante di peso, e il buon Garrone chi ha deciso di prendere? COLOMBO! Inoltre abbiamo fatto anticipare di un mese il recupero di Bazzani con il risultato che si è operato di nuovo e ora non siamo nè con l'uno nè con l'altro..

    Devo proprio dire un bel COMPLIMENTI all'operato societario...non pensavo potesse scadere cosi tanto nel giro di un anno; sembra quasi che, come d'altronde sostenevo l'anno scorso, vista la stagione dell'anno scorso al di sopra delle nostre possibilità, bastino sempre giocatori presi dal Canicattì per fare un buon campionato.

    Prima della partita ho detto a mio fratello: "Sta a vedere che stasera facciamo risorgere Adriano, come abbiamo fatto con cani e porci quest'anno" e sono stato esaudito...

    Speriamo in sta cazzo di salvezza e che non si parli più di Coppa Uefa. In una situazione di merda del genere almeno il presidente dovrebbe dire due parole, ma come al solito sembra INVISIBILE.

    Pessimismo e fastidio. (Le pagelle a stasera penso...)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE(Sgigal @ 12/3/2006, 11:27)
    Speriamo in sta cazzo di salvezza e che non si parli più di Coppa Uefa. In una situazione di merda del genere almeno il presidente dovrebbe dire due parole, ma come al solito sembra INVISIBILE.

    Su questo punto quoto. Vedo che tutta sta situazione sta passando come se nulla fosse... invece sono 7 mesi quasi solo di delusioni ed un mese che perdiamo regolarmente.
     
    .
  15. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sgigal @ 12/3/2006, 11:27)

    Prima della partita ho detto a mio fratello: "Sta a vedere che stasera facciamo risorgere Adriano, come abbiamo fatto con cani e porci quest'anno" e sono stato esaudito...


    Mamma mia quant'è vero!! Ed è proprio questa la differenza con i due campionati passati. Con le grandi perdevamo sempre, mentre con le altre si vinceva e pareggiava, perdere quasi mai. Secondo me (a parte gli infortuni chiaramente) molti giocatori non hanno piu' quel "sacro fuoco" che avevano prima. E non è certo colpa del mister sia chiaro.
     
    .
31 replies since 11/3/2006, 22:36   1662 views
  Share  
.