Provino negli allievi per Andrea Argese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Provino a Bogliasco per il giovane Argese: "Spero di essere andato bene"
    30.05.2014 09.28 di Alberto Boffano per sampdorianews.net articolo letto 164 volte

    © foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
    Una giornata particolare quella vissuta ieri dal giovanissimo Andrea Argese. L'esterno destro classe '98 che in questa stagione ha militato negli Allievi Fascia B dell'Aygreville ieri era infatti a Bogliasco per un provino con la Sampdoria. Il ragazzo nativo di Prè-Saint-Didier, che è sceso in campo assieme ai ragazzi della Primavera blucerchiata e sotto gli occhi attenti del tecnico Enrico Chiesa, ha poi esternato la propria emozione ai taccuini di valledaostaglocal.it:
    "Al momento di scendere in campo l'emozione era tanta. Spero di essere andato bene e comunque giocare con la Primavera della Sampdoria non era certo facile visto che tutti erano più grandi di me ma nonostante ciò è stata un'esperienza incredibile. Ora rimango in attesa di una risposta dei dirigenti della Sampdoria che speriamo sia positiva".

    Edited by Tore* - 30/5/2014, 14:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La Sampdoria nel futuro del giovane Andrea Argese

    N_af8d5fea89



    E' stato un giovedì di quelli indimenticabili per Andrea Argese, classe 1998, esterno destro di ruolo che ha concluso la sua annata calcistica nelle fila degli Allievi Fascia B dell'Aygreville. Il giovane di Prè-Saint-Didier, che ha iniziato la sua storia calcistica nel Courmayeur, ha infatti sostenuto un provino a Bogliasco per la Sampdoria, società professionistica militante nel massimo campionato italiano.

    Tutto ha avuto inizio nella passata stagione quando Andrea, che giocava nei Giovanissimi Nazionali del Vallée d'Aoste, aveva attirato le attenzioni dei dirigenti blucerchiati che, colpiti dalle sue qualità, avevano deciso di tenerlo sotto osservazione ed ora è arrivata la convocazione per un provino ufficiale sotto gli attenti occhi Enrico Chiesa, ex nazionale e attuale tecnico della Primavera. "Al momento di scendere in campo – dice Andrea Argese – l'emozione era tanta. Spero di essere andato bene e comunque giocare con la Primavera della Sampdoria non era certo facile visto che tutti erano più grandi di me ma nonostante ciò è stata un'esperienza incredibile. Ora rimango in attesa di una risposta dei dirigenti della Sampdoria che speriamo sia positiva".

    http://www.valledaostaglocal.it/2014/05/29...rea-argese.html
     
    .
1 replies since 30/5/2014, 10:01   181 views
  Share  
.