Gruppo E - Risultati e Commenti

Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras.

    Edited by Tore* - 23/5/2014, 09:55
     
    .
  2. Kanon82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei essere il pignolino ma credo si scriva Ecuador con la C :P
    comunque..dalla rimonta impossibile sull'Ucraina nello spareggio ad un girone sulla carta più che facile...la Francia ha un bel sederino.. i più maliziosi faranno 2+2 con la presidenza Uefa di Platini credo..
    Per me passano Francia e Svizzera (ma spero Ecuador e Honduras)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 23/5/2014, 02:23) 
    Non vorrei essere il pignolino ma credo si scriva Ecuador con la C :P

    Corretto! :lol:
     
    .
  4. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo :D
    dai ragazzi facciamo delle previsioni su le due che passano i gironi di ogni gruppo su! Io vivo di Samp e di mondiali, sbizzarriamoci!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Le mie % di qualificazione agli ottavi di finale:
    Francia 80%
    Svizzera 60%

    Ecuador 40%
    Honduras 20%
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Svizzera 100%
    Francia 50%
    Ecuador 48%
    Honduras 2%

    attenti che la Svizzera è forte, anche se non so se sono abbastanza maturi per fare un gran mondiale.
     
    .
  7. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, la Svizzera è forte, però da quanto visto con l'Ecuador gli manca un centravanti, fa fatica a segnare.. Secondo me contro squadre più forti, tipo la Francia o più avanti se dovesse incontrare le grandi, non avrà vita lunga comunque, a meno di andare ai rigori
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 17/6/2014, 06:34) 
    Sì, la Svizzera è forte, però da quanto visto con l'Ecuador gli manca un centravanti, fa fatica a segnare.. Secondo me contro squadre più forti, tipo la Francia o più avanti se dovesse incontrare le grandi, non avrà vita lunga comunque, a meno di andare ai rigori

    Ai rigori è meglio che non ci vada... visto che non ne hanno mai azzeccato uno. Ti ricordi di Svizzera-Ucraina nel 2006?
    (0:0 ai suplementari, 3:0 per l'Ucraina ai rigori... Svizzera unica squadra ad aver mai giocato un mondiale senza prendere reti...)

    Domenica è stata una partita strana con l'Ecuador, che forse non è così debole come sembrava, anzi. Ha due-tre giocatori buoni che non conoscevo.
    Riguardo al centravanti che manca: forse è vero, anche se loro in genere giocano con solo una punta (Drmic o Seferovic, dopo l'addio di Streller), tipo la Germania. La loro forza sarebbero i giocatori "mezze-punte" o centrocampisti offensivi, che hanno giocato molto male contro l'Ecuador, specialmente Shaqiri e Stocker.

    E' una squadra molto giovane, età media bassissima, potrebbe essere stata l'emozione. Infatti nel primo tempo (1:0 per l'Ecuador) non c'erano molto con la testa.
    Nel secondo tempo hanno reagito e stravinto, è stata annullata anche una rete regolare alla punta Drmic. Hanno segnato a 10 secondi dalla fine (il 2:1), immaginatevi i commentatori svizzeri in TV sono impazziti. Comunque vittoria meritata.

    Secondo me contro la Francia vedremo il vero valore della Svizzera, se c'è o non c'è.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Girone facile, anche se ci fosse stata l'Italia al posto della Svizzera probabilmente non avrebbe fatto gran che. Temo.
    Comunque Francia sorprendente, potrebbe essere la sorpresa del Mondiale.
    Buona Svizzera, che con la Francia ha cercato di fare la partita e ha toppato, ma nelle altre due partite ha fatto vedere un buon calcio.
    Nella partita decisiva con il Honduras, che aveva già affrontato nel 2010 pareggiando e venendo eliminata (dopo aver battuto la Spagna...), ha giocato una grande partita, grandissimo Shaqiri che ha segnato più reti in una partita che l'Italia in tutto il Mondiale, e questa la dice lunga...
    Hanno avuto anche fortuna perché l'arbitro non gli ha fischiato un rigore contro che c'era e Benaglio (il portiere di origini italiane) ha fatto delle grandissime parate. Peccato che agli ottavi ci sia l'Argentina... temo che con la difesa che hanno ci sarà poco da fare.
     
    .
8 replies since 19/5/2014, 13:44   612 views
  Share  
.