Gruppo D - Risultati e Commenti

Italia, Inghilterra, Uruguay, Costarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Italia, Inghilterra, Uruguay, Costarica.
     
    .
  2. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel girone, Costa Rica può sembrare la cenerentola ma i giocatori sono comunque veloci e non proprio scarsissimi..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Le mie % di qualificazione agli ottavi di finale:
    Italia 65%
    Inghilterra 65%

    Uruguay 60%
    Costarica 10%
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Rossi escluso dalla nazionale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non che mi interessi molto della nazionale (anzi), ma la scelta di non convocare Rossi mi sembra una follia
    Immobile, Cerci, Balotelli, Insigne, Cassano
    Manca una punta centrale, un rapinatore d'area, e ci sono almeno 3-4 doppioni (rifinitori o giocatori che partono dalla fascia, vedi Cerci, Insigne, Cassano, talvolta lo stesso Balotelli)
    Mah....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Contentissimo per Cassano.
    Seguirò la nazionale solo perchè c'è lui. Con il solito distacco però.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe una follia non direi visto che Rossi è completamente fuori condizione.
    Non ha giocato da mesi non ha ancora recuperato..ho letto che con l'Irlanda non è mai andato al tiro ma soprattutto non metteva la gamba in maniera cattiva..segno che non sta bene.
    Prandelli ha sempre detto che al mondiale in Brasile viste le condizioni che ci saranno bisognava avere giocatori al 101% quindi perchè portare Rossi? almeno una volta tanto è stato coerente.
    L'ha portato al raduno più che per cortesia che per altro probabilmente.

    Per me Rossi è un po sopravvalutato..ha fatto bene in serie A e sappiamo il livello che è molto mediocre soprattutto sotto le prime 4 squadre... ma a livello internazione ha tutto da dimostrare.. tanta caciara insomma per un giocatore che non credo avrebbe apportato granchè nemmeno in formissima.
    Di forte ce nè uno..ed è Cassano.

    Riguardo al discorso punte può essere vero ma magari Prandelli riesce a far fare a Balotelli la punta vera e comunque c'è Immobile. E c'è ancora da capire che modulo vorrà utilizzare lui è un allenatore molto versatile vedremo come giocherà. Probabilmente con un 4-3-3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/6/2014, 22:12) 
    Per me Rossi è un po sopravvalutato..ha fatto bene in serie A e sappiamo il livello che è molto mediocre soprattutto sotto le prime 4 squadre... ma a livello internazione ha tutto da dimostrare.. tanta caciara insomma per un giocatore che non credo avrebbe apportato granchè nemmeno in formissima.
    Di forte ce nè uno..ed è Cassano.

    No dai.
    Rossi è un grandissimo giocatore. Che Antonio sia più forte non ho dubbi. Nella nazionale italiana: Cassano, Pirlo e Balotelli dovranno trascinare la squadra.
    Sono davvero contento per il 1°mondiale di Cassano!
     
    .
  9. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/6/2014, 22:15) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/6/2014, 22:12) 
    Per me Rossi è un po sopravvalutato..ha fatto bene in serie A e sappiamo il livello che è molto mediocre soprattutto sotto le prime 4 squadre... ma a livello internazione ha tutto da dimostrare.. tanta caciara insomma per un giocatore che non credo avrebbe apportato granchè nemmeno in formissima.
    Di forte ce nè uno..ed è Cassano.

    No dai.
    Rossi è un grandissimo giocatore. Che Antonio sia più forte non ho dubbi. Nella nazionale italiana: Cassano, Pirlo e Balotelli dovranno trascinare la squadra.
    Sono davvero contento per il 1°mondiale di Cassano!

    Il giudizio per me rimane sospeso.
    Per essere un grandissimo giocatore deve dimostrare nei grandi palcoscenici quanto vali (champions/mondiali/euoropei) come hanno fatto i vari delpiero, baggio, totti, cassano.

    Lui volente nolente non ha mai avuto occasione di dimostrare molto secondo me lo fregherà anche il fisico ma mi sa di un giocatore come di natale..ottimo per il livello del campionato italiano..ma poi in ambito internazionale si ridimensiona. Sinceramente non sposta molto l'equilibrio uno come Rossi per me.. e certamente non l'avrebbe spostato un Rossi fuori condizione.
    Io non credo che Rossi avrebbe fatto impazzire le difese di Inghilterra e Uruguay..tanto per essere chiari..!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    L'avete visto ieri Rossi? Io sì e vi assicuro che non ci ha mai messo la giusta cattiveria agonistica e non ha mai provato qualche uno contro uno.
    L'impressione è che il ragazzo non sia ancora pronto per il contrasto duro ed ha proprio il timore di farsi male e dall'intervista di Prandelli, post Irlanda-Italia, si era capito che per Pepito non ci sarebbe stato il Mondiale.
    Son contento anche io per Cassano e per Aquilani, visto che è un mio pallino e lo considero un grandissimo giocatore. Peccato per Destro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/6/2014, 22:27) 
    Il giudizio per me rimane sospeso.
    Per essere un grandissimo giocatore deve dimostrare nei grandi palcoscenici quanto vali (champions/mondiali/euoropei) come hanno fatto i vari delpiero, baggio, totti, cassano.

    Lui volente nolente non ha mai avuto occasione di dimostrare molto secondo me lo fregherà anche il fisico ma mi sa di un giocatore come di natale..ottimo per il livello del campionato italiano..ma poi in ambito internazionale si ridimensiona. Sinceramente non sposta molto l'equilibrio uno come Rossi per me.. e certamente non l'avrebbe spostato un Rossi fuori condizione.
    Io non credo che Rossi avrebbe fatto impazzire le difese di Inghilterra e Uruguay..tanto per essere chiari..!

    Boh, non lo so.
    Comunque parli con uno che andrebbe a prendere Cassano nudo a Parma o addirittura in Brasile. Per me Antonio è il top ed è senz'altro meglio di Rossi.
    Invece Balotelli come lo vedi?
     
    .
  12. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Balotelli è un altro attaccante sopravvalutato perchè se da un lato è vero che potenzialmente è molto forte..
    è anche vero che questo lo si poteva dire a 19-20 anni.
    Ora ne ha 24 e invece di migliorare regredisce...oramai l'unica cosa buona che sa fare è tirare bombe da fuori.. soprattutto su punizione. E' nullo di testa e sul gioco..spesso è avulso ma magari Prandelli riuscirà a coinvolgerlo di più nella manovra.
    Rimane comunque un giocatore che anche quando fa schifo sa tenere su la squadra come pochi (quasi nessuno) e appunto rimane sempre pericoloso con tiri punizioni ecc.. è uno che comunque fastidio alle difese anche forti la dà sempre.
    Sarà importante se Prandelli riuscità a dargli ordine tattico...e se lui avrà la testa giusta..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 1/6/2014, 21:18) 
    Non che mi interessi molto della nazionale (anzi), ma la scelta di non convocare Rossi mi sembra una follia
    Immobile, Cerci, Balotelli, Insigne, Cassano
    Manca una punta centrale, un rapinatore d'area, e ci sono almeno 3-4 doppioni (rifinitori o giocatori che partono dalla fascia, vedi Cerci, Insigne, Cassano, talvolta lo stesso Balotelli)
    Mah....

    rossi era a terra fisicamente..benchè prandelli non lo consideri un allenatore adatto alla nostra nazionale ha fatto sicuramente bene
    Sabato ho visto cassano molto ma molto in palla anche fisicamente
     
    .
  14. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 2/6/2014, 11:31) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 1/6/2014, 21:18) 
    Non che mi interessi molto della nazionale (anzi), ma la scelta di non convocare Rossi mi sembra una follia
    Immobile, Cerci, Balotelli, Insigne, Cassano
    Manca una punta centrale, un rapinatore d'area, e ci sono almeno 3-4 doppioni (rifinitori o giocatori che partono dalla fascia, vedi Cerci, Insigne, Cassano, talvolta lo stesso Balotelli)
    Mah....

    rossi era a terra fisicamente..benchè prandelli non lo consideri un allenatore adatto alla nostra nazionale ha fatto sicuramente bene
    Sabato ho visto cassano molto ma molto in palla anche fisicamente

    Sicuramente hai ragione, ma il mondiale e' lungo e ancora manca un po' di tempo per l'inizio della manifestazione. Insomma Rossi poteva crescere di condizione e tornare utile nella seconda parte del mondiale.
    La mia impressione e' che Prandelli non voglia dualismi. 11 giocatori titolari punto e basta. In questo modo spesso si passano i primi turni, ma poi si esce perche' giocare ogni 3 giorni pesa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    mamma mia prandelli ha proprio le idee chiare per questo mondiale!! :sick:
     
    .
269 replies since 19/5/2014, 13:42   4759 views
  Share  
.