Gruppo A - Risultati e Commenti

Brasile, Croazia, Messico, Camerun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartak72 @ 13/6/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/6/2014, 16:26) 
    Grande Spartak ;)
    mi ero scordato dell'uscita del portiere, anche se forse quell'azione era la più dubbia di tutti gli episodi incriminati. In occasione del terzo gol anche io ho pensato ci fosse fallo, però poi non ho sentito nessun telecronista dire niente, non hanno neanche fatto rivedere le immagini, quindi ho pensato di aver esagerato..

    ti consiglio di guardare le partite su RaiSport1 (canale 57), che è commentata da Max Giusti, ma accanto a lui c'è il telecronista rai che ha commentato la finale Italia-Francia del 2006, e poi fanno anche ridere. E sono molto molto più obbiettivi che quelli della rai ufficiale. Infatti hanno criticato molto l'arbitro sul rigore e sul terzo gol.

    chiaramente se non hai sky o roba simile

    Io ho visto la partita in streaming. Commentata da telecronisti brasiliani. Davvero grandi, hanno criticato l'arbritro aspramente e in modo molto prolungato per il rigore e chiedevano a gran voce I cartellini contro I propri per I falli che facevano. Bravi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    oltre al danno, la beffa, con busacca che dice come il rigore ci fosse tutto....
     
    .
  3. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e l'immancabile Blatter che ci mette il suo confermando l'ottimo arbitraggio di Nishimura :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Complimenti al Messico, hanno giocato un'ottima partita e se avessero portato a casa l'intera posta in palio non sarebbe stato uno scandalo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Grande Messico (e grande Ochoa) stasera.
     
    .
  6. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile Fred non va....e I 2 mediani titolari fin'ora non mi sono piaciuti.
    Anche Oscar che mi era piaciuto nella prima partita, oggi sinceramente a corrente alternate.
    Neymar, invece, molto bene.

    Ochoa esaltante.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    il brasile manca di un distributore di gioco e di un centravanti di livello, poco da dire
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Neymar è forte ma non troppo. In un altro mondiale avrebbe fatto panchina. Hanno comunque lo svantaggio di un peso psicologico mostruoso.
     
    .
  9. Kanon82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non diciamoci fesserie.. Neymar è forte ma discontinuo. Il Brasile è il più scarso Brasile che abbia mai visto, qua lo dico e lo confermo..
    E oggi su sky il commentatore ha detto che se il Brasile avesse avuto Modric e Rakitic al posto di Luiz Gustavo e Paulinho e Mandzukic al posto di Fred o Jo avrebbe molte più possibilità..Finalmente qualcuno di competente che riconosce i valori del calcio slavo :D

    ps poi la Croazia è difficle che passi alla fine, grazie allo scippo col Brasile deve per forza vincere con l'ostico Messico...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 18/6/2014, 18:19) 
    Neymar è forte ma non troppo. In un altro mondiale avrebbe fatto panchina. Hanno comunque lo svantaggio di un peso psicologico mostruoso.

    Eh?!?!?

    CITAZIONE (smaramba @ 18/6/2014, 12:37) 
    il brasile manca di un distributore di gioco e di un centravanti di livello, poco da dire

    Diego Costa ha scelto la Spagna...
     
    .
  11. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Neymar credo volesse dire che se fosse nella rosa assieme a Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho, Kakà, non sarebbe titolare (ed ha ragione, credo, è ancora discontinuo, deve crescere)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si è svegliata la Croazia, con quel centrocampo possono darne comodi 2 anche al Messico di Ochoa :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Chi ha visto la partita della Croazia? Tutto facile con gli africani?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 19/6/2014, 02:14) 
    Su Neymar credo volesse dire che se fosse nella rosa assieme a Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho, Kakà, non sarebbe titolare (ed ha ragione, credo, è ancora discontinuo, deve crescere)

    È quello che intendevo. Non è ancora all'altezza dei fenomeni.
     
    .
  15. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Messico, vittoria stra-meritata e croati a casa
     
    .
50 replies since 19/5/2014, 13:35   1590 views
  Share  
.