Gruppo A - Risultati e Commenti

Brasile, Croazia, Messico, Camerun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Brasile, Croazia, Messico, Camerun.
     
    .
  2. Kanon82
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come scritto anche nel girone della Bosnia, io amo il calcio slavo, quindi tifo Croazia dopo l'Italia, ovvio..ho anche la ragazza croata quindi doppio motivo..
    Questo come giocatori per me è il peggior Brasile di sempre, almeno in attacco/centrocampo (in difesa hanno fenomeni).. però giocano in casa e quindi restano i favoriti numero uno per il titolo..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Le mie % di qualificazione agli ottavi di finale:
    Brasile 90%
    Croazia 45%

    Messico 40%
    Camerun 25%
     
    .
  4. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quel che ho visto Brasile cosi' cosi'. Favori arbitrali ne riceveranno tanti, ma si sapeva
    Grande Oscar :wub:
     
    .
  5. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già mi hanno rotto.. è assurdo fischiare un rigore così...
    La Croazia meritava il pareggio, per quanto visto in campo e per quanto subìto come arbitraggio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    No, ma è un bel portiere Pletikosa!

    Tornando seri, complimenti alla Croazia che ha giocato una buonissima partita mettendo sotto un Brasile decisamente sottotono: senza quel rigore inesistente probabilmente avrebbero pareggiato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il Brasile parte subito rubacchiando, Neymar graziato da un rosso netto che poi segna l'1-1, il 2-1 è una pura invenzione arbitrale. C'è da aver paura a giocare contro questi, e non certo per la qualità del loro gioco.
     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate che comunque a parte il Brasile che, come ho detto più volte, è forse il Brasile meno forte degli ultimi anni, la Croazia per me è una buonissima nazionale (e non ha neanche 5 milioni di abitanti...).
    Poi mi chiedo, se Pletikosa è così scarso come abbiamo visto oggi, come mai Subasic che è titolare del Monaco a discapito di Romero, sta in panchina? Onestamente non ho mai visto questo Subasic, ma dubito possa essere peggio di Pletikosa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vittoria meritata del Brasile anche se il rigore non c'era. Sarà difficile batterli per tutti. Ieri Fred ed Hulk hanno deluso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Rigore assurdo ieri sera, magari vincevano uguale ma così è un furto.
    C'era Da Costa in porta nella Croazia...l'idea che non giochi Subasic ma un 35enne che gioca in Russia nel Rostow è stato un vero suicidio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    il migliore del Brasile visto ieri sera è stato Nishimura :D (speriamo di non beccarlo noi...)
    grande prima rete di Ficcara, ma dove ha lasciato Picone?

    come scrivevano sulla Repubblica: Migliore in campo: Ladrao :)

    avanti così, che il Brasile non ce lo toglie nessuno dalla finale. Spero che vengano asfaltati dalla Spagna o dall'Olanda!!! (mi vien da pensare che faranno fuori una delle due
    per consegnare una squadretta al Brasile agli ottavi)
     
    .
  12. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/6/2014, 09:44) 
    Vittoria meritata del Brasile anche se il rigore non c'era. Sarà difficile batterli per tutti. Ieri Fred ed Hulk hanno deluso.

    mi sa che abbiamo visto due partite diverse...
    il Brasile ha avuto solo lea seconda metà del primo tempo in cui ha spinto di più, per il resto era una gara da pareggio, se in più ci metti che 1- Neymar andava espulso sullo 0-1 e che appunto il rigore è inventato, non capisco da dove derivi la vittoria meritata..
    poi vabbeh sono opinioni..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    sono d'accordo con Kanon,
    brasile orrendo che non si merita nemmeno la b maiuscola...
    se quella gomitata l'avesse data Chiellini, sarebbe stato espulso, altroché cartellino giallo.
    prima ce lo togliamo di mezzo il brasile, meglio è per la regolarità del mondiale, e probabilmente anche per lo spettacolo.

    il brasile ha pareggiato con il giocatore che avrebbe dovuto già essere sotto la doccia.
    in più è stato assegnato un rigore inesistente, tirato dallo stesso giocatore che non doveva più esserci.
    mi chiedo anche se si possa definire regolare la rincorsa del rigorista... non siamo qui per fare danze, ma per tirare il rigore. Il regolamento dice che la rincorsa
    dev'essere regolare, nel senso che non puoi decelerare o fermarti, ma penso che sia sottinteso che non puoi fare neppure balletti idioti. Fossi stato io l'arbitro
    avrei fischiato, ammonito il giocatore (perciò finalmente espulso) e annullato il rigore, come si fa con le rimesse laterali fatte male.
    poi il terzo gol è nato da un palese fallo sul giocatore croato che aveva la palla a centrocampo...
    infine, il gol del possibile pareggio: mi piacerebbe rivedere l'azione, perché a me è sembrato più che Julio andasse a farfalle che fallo dell'attaccante, cioè che
    fosse stato più il portiere ad andare contro all'attaccante. infatti subito ho pensato che avesse fischiato un fuorigioco...

    nB: a me non me ne frega nulla della Croazia, non sono croato. E non mi sono neppure molto simpatici, a livello calcistico, perché una certa rivalità con
    i croati e i sloveni c'è, come anche con gli austriaci e serbi, basta vedere le partite contro di noi cosa significano per loro. Però quando vedo delle cose così
    scandalose come ieri, mi vien da incavolarmi!
     
    .
  14. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Spartak ;)
    mi ero scordato dell'uscita del portiere, anche se forse quell'azione era la più dubbia di tutti gli episodi incriminati. In occasione del terzo gol anche io ho pensato ci fosse fallo, però poi non ho sentito nessun telecronista dire niente, non hanno neanche fatto rivedere le immagini, quindi ho pensato di aver esagerato.. Io invece ci tengo alla Croaziaa perchè la mia ragazza è Croata e comunque i giocatori slavi mi fanno impazzire..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/6/2014, 16:26) 
    Grande Spartak ;)
    mi ero scordato dell'uscita del portiere, anche se forse quell'azione era la più dubbia di tutti gli episodi incriminati. In occasione del terzo gol anche io ho pensato ci fosse fallo, però poi non ho sentito nessun telecronista dire niente, non hanno neanche fatto rivedere le immagini, quindi ho pensato di aver esagerato..

    ti consiglio di guardare le partite su RaiSport1 (canale 57), che è commentata da Max Giusti, ma accanto a lui c'è il telecronista rai che ha commentato la finale Italia-Francia del 2006, e poi fanno anche ridere. E sono molto molto più obbiettivi che quelli della rai ufficiale. Infatti hanno criticato molto l'arbitro sul rigore e sul terzo gol.

    chiaramente se non hai sky o roba simile
     
    .
50 replies since 19/5/2014, 13:35   1590 views
  Share  
.