Il rigorista ora è Angelo Palombo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Aprire una discussione sul tema mi sembra inutile...e non trovo discussioni già aperte sulla questione...quindi scrivo qui:
    Mi chiedo: perchè sinisa ha deciso che il rigorista non sarà più eder? con l'inter ha tirato maxi lopez (sbagliando), e credevo fosse stata un'iniziativa dell'argentino per rivaleggiare con icardi in quella giornata...poi leggo che fino a fine stagione sarà palombo a tirare eventuali rigori (letta mi sembra su sampnews24)....mi sono perso qualcosa? ma eder non ha segnato quasi tutti i rigori tirati con la samp? che è successo?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    ecco qui....tanto per la precisione:

    http://www.sampnews24.com/samp-e-rigoristi...tore-15647.html
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,934
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 28/4/2014, 14:07) 
    Aprire una discussione sul tema mi sembra inutile...e non trovo discussioni già aperte sulla questione...quindi scrivo qui:
    Mi chiedo: perchè sinisa ha deciso che il rigorista non sarà più eder? con l'inter ha tirato maxi lopez (sbagliando), e credevo fosse stata un'iniziativa dell'argentino per rivaleggiare con icardi in quella giornata...poi leggo che fino a fine stagione sarà palombo a tirare eventuali rigori (letta mi sembra su sampnews24)....mi sono perso qualcosa? ma eder non ha segnato quasi tutti i rigori tirati con la samp? che è successo?

    Forse è stata proprio una punizione per la storia del rigore a Maxi Lopez, tanto ormai siamo salvi quindi anche Palombo sbagliasse a tirarli cambia poco.
    Io piuttosto vorrei sapere perchè Palombo è tornato a battere punizioni e angoli...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,645
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Se non ricordo male l'unico rigore tirato (e segnato) da Palombo nella sua lunghissima carriera alla Samp è stato in Sampdoria-Lecce 6-2, coppa italia 2009/10: #entry341660443
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fa bene Sinisa, pure io mi sarei arrabbiato tantissimo con Eder per quel rigore non calciato in Samp-Inter, allora è inutile che ci sia un mister a dare disposizioni precise quando i giocatori fanno quello che vogliono
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/4/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (dado_samp @ 28/4/2014, 14:07) 
    Aprire una discussione sul tema mi sembra inutile...e non trovo discussioni già aperte sulla questione...quindi scrivo qui:
    Mi chiedo: perchè sinisa ha deciso che il rigorista non sarà più eder? con l'inter ha tirato maxi lopez (sbagliando), e credevo fosse stata un'iniziativa dell'argentino per rivaleggiare con icardi in quella giornata...poi leggo che fino a fine stagione sarà palombo a tirare eventuali rigori (letta mi sembra su sampnews24)....mi sono perso qualcosa? ma eder non ha segnato quasi tutti i rigori tirati con la samp? che è successo?

    Forse è stata proprio una punizione per la storia del rigore a Maxi Lopez, tanto ormai siamo salvi quindi anche Palombo sbagliasse a tirarli cambia poco.
    Io piuttosto vorrei sapere perchè Palombo è tornato a battere punizioni e angoli...

    tolti renan e gabbiadini (ogni tanto) non è che sui calci piazzato abbiamo sti fenomeni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,645
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 28/4/2014, 17:41) 
    tolti renan e gabbiadini (ogni tanto) non è che sui calci piazzato abbiamo sti fenomeni

    Krsticic, Eder e Sansone, tutti buoni tiratori capaci di calciare bene anche da fuori area.
     
    .
6 replies since 28/4/2014, 13:07   271 views
  Share  
.