Lazio-Sampdoria 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/4/2014, 22:20) 
    CITAZIONE
    tu fai un ragionamento delirante secondo il quale il fatto che siamo sul livello di torino ed atalanta e verona implichi chissà che cosa...non implica un bel nulla se non il fatto che hai una rosa da salvezza tranquilla e che se gira tutto bene arrivi 9°.

    Sarà,ma tra il nono e il quinto-sesto posto ci sono 4 punti.E non è una cosa che si verifica raramente..Tu pensi che con un portiere serio non puoi avere qualche punto in più da inserirti in questo calderone e lottare fino alla fine?

    è un ragionamento che non ha senso.. mi ricorda molto:
    se mia nonna avesse avuto le ruote.. era una carriola;
    se mio nonno avesse avuto 3 palle.. era un flipper;

    voglio dire, questo discorso vale per tutti. le squadre che ci stanno sopra non mi sembra abbiano dei fenomeni (se escludiamo le prime 3-4 ed inter)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 10/4/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (aleffio @ 10/4/2014, 16:50) 
    ???????

    Scusa ma sei serio?

    non lo deduco io, lo hanno già detto più volte nei programmi sportivi...Non intendo che quest'anno o l'anno prossimo tiriamo a superarli, chiariamoci, perché quello proprio no...ma che al di là di come renderemo l'anno prossimo o fra 2, stiamo andando verso un biennio in cui si scarteranno delle stagioni che faranno perdere diversi punti all'Inghilterra rispetto a Spagna, Germania e anche Italia...Questo per dire che, nel breve periodo, il paese di riferimento per il 3° posto molto probabilmente diventerà l'Inghilterra e non più la Germania...

    E il movimento del calcio inglese sta vivendo una fase di calo, cosa opposta rispetto a quello tedesco...

    Che diventino terzi è possibile (ma non facile) ma da li a dire che ridurremo il gap... in realtà se va avanti così arrivano francia portogallo e russia.

    Scusa l'inghilterra ha 4-5 squadre che spendono più della Juve... come fai a fare meglio di loro?

    http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 10/4/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 10/4/2014, 17:12) 
    non lo deduco io, lo hanno già detto più volte nei programmi sportivi...Non intendo che quest'anno o l'anno prossimo tiriamo a superarli, chiariamoci, perché quello proprio no...ma che al di là di come renderemo l'anno prossimo o fra 2, stiamo andando verso un biennio in cui si scarteranno delle stagioni che faranno perdere diversi punti all'Inghilterra rispetto a Spagna, Germania e anche Italia...Questo per dire che, nel breve periodo, il paese di riferimento per il 3° posto molto probabilmente diventerà l'Inghilterra e non più la Germania...

    E il movimento del calcio inglese sta vivendo una fase di calo, cosa opposta rispetto a quello tedesco...

    Che diventino terzi è possibile (ma non facile) ma da li a dire che ridurremo il gap... in realtà se va avanti così arrivano francia portogallo e russia.

    Scusa l'inghilterra ha 4-5 squadre che spendono più della Juve... come fai a fare meglio di loro?

    http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/

    probabilmente non ci siamo capiti...Non intendo che raggiungeremo l'Inghilterra, dico che molto probabilmente nelle prossime stagioni, di partenza, loro dovrebbero scartare più coefficiente di noi, quindi ridursi un pochino la distanza già così...Tra i due, ora come ora, a noi conviene che la squadra più vicina fra quelle davanti sia l'Inghilterra perché in generale, al di là del discorso economico, è un movimento un pò in calo rispetto a qualche anno fa, al contrario di quello tedesco che invece è decisamente in fase di ascesa...

    Sul discorso di quelli dietro è vero che Portogallo e Francia sono abbastanza lì (la Russia no), ma è anche vero che per quanto riguarda i primi ci hanno mangiato tanto nelle ultime stagioni perché oltre a Porto e Benfica c'era anche il Braga, e in Europa League vincevano di lungo...Ora il Braga è quasi sparito...
     
    .
  4. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 10/4/2014, 17:13) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/4/2014, 22:20) 
    Sarà,ma tra il nono e il quinto-sesto posto ci sono 4 punti.E non è una cosa che si verifica raramente..Tu pensi che con un portiere serio non puoi avere qualche punto in più da inserirti in questo calderone e lottare fino alla fine?

    è un ragionamento che non ha senso.. mi ricorda molto:
    se mia nonna avesse avuto le ruote.. era una carriola;
    se mio nonno avesse avuto 3 palle.. era un flipper;


    voglio dire, questo discorso vale per tutti. le squadre che ci stanno sopra non mi sembra abbiano dei fenomeni (se escludiamo le prime 3-4 ed inter)

    Con la piccola differenza che noi prendendo un portiere miglioriamo certamente come squadra,perchè un portiere è necessario e oggi non l'abbiamo..mentre per i tuoi nonni palle o ruote non erano così fondamentali :lol:
    Ma probabilmente dicevi lo stesso per le prime punte..quindi..
    Comunque proprio perchè non hanno dei fenomeni puoi starci davanti.E lo hai visto quando hai dovuto fare gli scontri diretti.
     
    .
78 replies since 6/4/2014, 10:07   2827 views
  Share  
.