Futbol Club Barcelona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho è triste e non rinnova: il Milan è in agguato

    As e Marca parlano quest'oggi di un Ronaldinho triste e stanco. Il funambolo del pallone sarebbe troppo impiegato, dicono in Spagna, e il sorriso sembramancare sempre più sul suo volto. Se a questo si unisce l'infortunio di Eto'o che limiterà molto la briosità del calcio azulgrana, si possono trovare abbondantemente le cause di tale insoddisfazione, per massima gioia della società milanista.
    Pertanto dalla società catalana fanno sapere che "le voci sul trasferimento di Ronaldinho e sul mancato rinnovo sono del tutto infondate. Il giocatore sta bene, occorre solo un pò di pazienza".

    da "tuttomercatoweb.com"

    Potrebbe essere la volta buona x loro? :huh:
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, se vuol venir da noi a tariffa sindacale...... lo accogliamo a braccia aperte!!! :)

    Fantascienza!!!!!!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clausola di rescissione che costa come 4 shevcenko + costo del cartellino + stipendio del giocatore.
    è ovviamente una boiata.
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho al Milan? I tifosi del Barca temono l'addio

    Secondo un sondaggio di un quotidiano spagnolo, il 56% dei supporters del club blaugrana credono in un possibile passaggio del brasiliano al club rossonero

    BARCELLONA - Le voci si fanno sempre più insistenti. Ronaldinho potrebbe lasciare il Barcellona e accettare la corte del Milan. Il club spagnolo nega, ma le indiscrezioni parlano di contatti sempre più frequenti tra il club rossonero e Roberto de Assis, fratello e manager del giocatore brasiliano.

    I tifosi del Barcellona non sono più così sicuri di poter ammirare Ronaldinho al Camp Nou. Il 56% dei tifosi blaugranaa teme un passaggio di Ronaldinho al Milan. E' il risultato di un sondaggio lanciato dal quotidiano sportivo 'Mundo Deportivo'.

    Il pessimismo pare regnare sovrano tra i supporters catalani: solo il 26% di loro infatti è certo che il brasiliano continuerà a giocare nel Barcellona per i prossimi 5 anni. Per un 11,6% sarebbe invece opportuno cedere immediatamente Ronaldinho al Milan per guadagnare più euro possibili.

    da kataweb.it
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dida verso il Barcellona

    Il portiere non ha trovato l'intesa con il Milan per il rinnovo del contratto che scade a giugno ed è vicinissmo al club spagnolo. Per il futuro caccia a Buffon, piace Boruc del Celtic.


    MILANO, 24 febbraio 2007 - C'è, si allena, sta bene e potrebbe anche giocare titolare domani sera contro la Sampdoria. Il recupero di Nelson Dida procede a ritmo frenetico, ieri ha lavorato duramente agli ordini del suo preparatore Villiam Vecchi, si è tuffato, ha parato e, cosa fondamentale, non ha avvertito dolore. Né alla spalla destra né al ginocchio sinistro: gli infortuni sono superati, adesso si tratta soltanto di affinare il colpo d’occhio e di rendere più sciolti i movimenti. Per questa ragione lo staff tecnico rossonero non ha ancora deciso ufficialmente il suo impiego dal primo minuto: oggi, dopo la seduta di rifinitura a Milanello, Carlo Ancelotti parlerà con i suoi collaboratori e sceglierà che cosa fare. In ogni caso, Kalac è pronto.

    SENZA MATERASSI - Di certo, comunque, Dida, se non partirà titolare, andrà in panchina: ciò significa che è disponibile a tutti gli effetti e il suo impiego dipende dalla volontà di Ancelotti di forzare o non forzare i tempi. Proprio per valutare nel migliore dei modi il suo recupero il portiere non si è mai allenato con i materassi, cioè tuffandosi sul morbido per evitare traumi alla spalla infortunata: si voleva capire la reazione sul campo, come se fosse in partita, e per questo motivo si è deciso di ritardare di qualche giorno l’allenamento con il pallone. Da domenica, però, Dida sgobba come un matto: non vuole più saltare partite, tanto meno il ritorno di Champions League contro il Celtic. Questa stagione, per lui, è già stata piena di contrattempi e di infortuni: adesso il buio è alla spalle e il futuro tutto da conquistare.

    CONTRATTO - E tra le cose da conquistare c’è pure il contratto di lavoro, visto che l’accordo con il Milan scade il 30 giugno. Su questo fronte tutto tace. Nel senso che il Milan ha fatto una proposta a Dida, che lo stesso Dida si è incontrato più di una volta con Galliani per discutere dell’argomento, ma le richieste del giocatore non si sono mai abbassate al livello offerto dalla società. E considerato che siamo in febbraio e che i giochi per la prossima stagione dovrebbero essere già fatti, è facile supporre che Dida abbia parlato anche con qualche altra squadra, magari straniera, per garantirsi un futuro. Galliani non ha avuto recentemente incontri né con il portiere né con i suoi procuratori e non è pensabile che il Milan resti in attesa di una risposta fino a tarda primavera (a quel punto la soluzione deve essere trovata).

    PROPOSTA - Da Barcellona giungono voci di un contatto tra Dida e i dirigenti spagnoli. Anzi: di un accordo verbale. Il portiere è corteggiato da molto tempo dai blaugrana e l’impressione è che questa volta l’affare possa andare in porto. I tentennamenti di Dida con il Milan non si spiegherebbero altrimenti: sarebbe autolesionistico non rinnovare il contratto con i rossoneri e non avere una società disposta a tesserarlo. Il Barcellona, un numero uno, lo cerca e Dida sarebbe perfetto. Si tratta di capire se Galliani, sicuramente a conoscenza degli avanzati contatti tra Dida e il Barcellona, intenda rilanciare l’offerta o scelga di andare su un altro obiettivo.

    ALTERNATIVE - Il ragionamento dei dirigenti rossoneri è semplice: sono pochi i portieri di sicuro affidamento in circolazione. Su Buffon ci sono le mani dell’Inter, ammesso che non resti alla Juve. All’estero c’è l’interessante polacco Boruc del Celtic e questa potrebbe essere una valida alternativa. Però Dida è Dida, pensano in via Turati: cioè una garanzia. E forse uno sforzo economico maggiore per soddisfare le richieste del brasiliano verrà tentato, anche se pare che il suo futuro sia lontano dal Milan e dall’Italia.

    SERENITA’ - Saggiamente Ancelotti, che conosce anche gli aspetti legati al contratto, non intende parlare dell’argomento. Gli interessa che Dida mantenga la tranquillità, che torni il portiere sicuro di un tempo, che gli regali qualche tuffo dei suoi per garantirsi l’impresa in Champions League. L’importante, insomma, è lasciare le questioni economiche e quelle sul futuro fuori dal campo. Adesso è ancora il portiere del Milan e per il Milan deve lavorare. E, possibilmente, vincere.

    da gazzetta.it
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mia tra Dida e Victor Valdes non fanno un portiere!
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancelotti pronto all'addio di Dida

    Il tecnico fa il punto della situazione sul brasiliano, sempre più vicino a firmare un triennale con il Barcellona: "Fino a giugno è un portiere del Milan. Poi, se non si troverà l'accordo con la società, è giusto che le strade si separino".

    MILANO, 24 febbraio 2007 - "Fino a giugno Dida è un portiere del Milan. Poi, se non si troverà l'accordo con la società, è giusto che le strade si separino". Carlo Ancelotti fa il punto della situazione sul rinnovo del contratto di Dida, a un passo dall'accoro per i prossimi tre anni con il Barcellona, e annuncia che il portiere brasiliano tornerà pesto in campo. "Dida questa settimana si è allenato con regolarità ma giocherà solo se sarà al cento per cento. Nelle prossime ore faremo una valutazione con il giocatore e i con medici", precisa il tecnico rossonero. Che poi usa l'ironia per smentire la voce di una telefonata del presidente del Real Madrid alla vigilia della gara con il Celtic. «Di solito - chiosa Ancelotti - non rispondo ai numeri che non conosco".
    "Pirlo, Gattuso e Gourcuff potrebbero essere recuperati. Sicuramente sono indisponibili Maldini e Kaladze, mentre per Dida si deciderà domani». A fare il bollettino medico è sempre Ancelotti in vista del match di domani con la Sampdoria. "La scelta più difficile sarà decidere chi affiancherà Ronaldo, che giocherà domani, ma non potrà giocare tre partite in una settimana. La Samp? Si conosce bene perchè Novellino gioca da tanto tempo con lo stesso schieramento. È un 4-4-2 molto compatto che va attaccato in velocità. La vicenda Flachi può anche rappresentare uno stimolo per loro. È un discorso difficile legato a una leggerezza nella propria vita privata in cui un professionista non dovrebbe incappare".

    da gazzetta.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ancora una mostruosa prova di forza di questa squadra straordinaria: 6-2 al Bernabeu.

    http://it.eurosport.yahoo.com/02052009/45/...a-in-tasca.html

    La Liga - Barça marziano, 6-2 al Real e Liga in tasca

    I catalani espugnano il Bernabeu con doppiette di Henry e Messi, gol di Puyol e Piqué. Alle Merengues non basta il vantaggio iniziale di Higuain e la rete di Sergio Ramos. I catalani ora sono a +7 sui rivali a quattro partite dal termine del campionato. Umiliazione per i padroni di casa
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    barcellona illegale, citando l'estasiato riccardo trevisani che commentava su sky
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Devastante! Vincere 6-2 sul campo del Real e dopo essere stati in svantaggio, per poi demolire l'avversario, è qualcosa di incredibile!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Io credo che il Barcellona al momento sia la squadra più forte e spettacolare al mondo e merita di vincere la champions !
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 3/5/2009, 09:32)
    Io credo che il Barcellona al momento sia la squadra più forte e spettacolare al mondo e merita di vincere la champions !

    quoto! la squadra più forte e completa che ci sia nel mondo
     
    .
  13. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Barcellona di Guardiola continua ad arricchire la sua bacheca vincendo anche la Supercoppa Europea.
    I catalani hanno battuto 1-0 lo Shakhtar Donetsk con un gol di Pedro al 10' del secondo tempo supplementare.
    Il Barca ha meritato di vincere, ma gli ucraini secondo me hanno comunque ben figurato.
    Vista la grande differenza dal punto di vista tecnico hanno giustamente deciso di attendere gli avversari lasciando a loro il possesso palla per poi tentare di colpirli in contropiede.

    Ancora una prova incolore di Zlatan Ibrahimovic.
    Ha bisogno di tempo, sicuramente si sbloccherà.
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato tifavo Shaktar :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Hanno vinto tutto...
     
    .
345 replies since 3/10/2006, 13:37   9927 views
  Share  
.