Sampdoria-Fiorentina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 30 Marzo, ore 15:00 al "Ferraris".
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Loro vengono da una brutta sconfitta ma guai a sottovalutarli...l'assenza di Regini contro Cuadrado è abbastanza pesante
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 26/3/2014, 23:31) 
    Loro vengono da una brutta sconfitta ma guai a sottovalutarli...l'assenza di Regini contro Cuadrado è abbastanza pesante

    Per loro assente Rodriguez squalificato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/3/2014, 23:47) 
    CITAZIONE (Garro @ 26/3/2014, 23:31) 
    Loro vengono da una brutta sconfitta ma guai a sottovalutarli...l'assenza di Regini contro Cuadrado è abbastanza pesante

    Per loro assente Rodriguez squalificato.

    ottimo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Confido nel entusiasmo e nella spinta emotiva favorevole.
    Infatti non metto neppure a confronto le due rose ...il divario è abbissale ma il Mister ha dimostrato che con uomini così , si può fare tutto !
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    Dunque...l'Udinese era un modello da seguire e l'abbiam sconfitta e scavalcata, il Verona idem, il Toro idem, il Sassuolo (che belin che squadra ha fatto avercelo squinzi) idem come prima, i bibini battuti sorpassati e culi arrossati....speriamo che sta regola, realisticamente solo nella prima parte per il momento, valga anche per sta squadra listata a lutto dalla nascita.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    I viola hanno un sacco di assenze e una condizione fisica deficitaria sulle ali del entusiasmo dobbiamo approfittarne.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Onestamente, piu che Cuadrado, Valero e Matri mi fa piu paura Costa in difesa
     
    .
  9. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta questa intervista a San Sinisa

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Samp...319573080.shtml
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 27/3/2014, 09:49) 
    Dunque...l'Udinese era un modello da seguire e l'abbiam sconfitta e scavalcata, il Verona idem, il Toro idem, il Sassuolo (che belin che squadra ha fatto avercelo squinzi) idem come prima, i bibini battuti sorpassati e culi arrossati....speriamo che sta regola, realisticamente solo nella prima parte per il momento, valga anche per sta squadra listata a lutto dalla nascita.....

    beh, l'udinese è e rimane un modello da seguire, a prescindere da una annata storta. non è che perchè c'è gente che "siamo da B sparata" allora bisogna poi eccedere nell'altro senso.

    la fiorentina ha una rosa molto più forte della nostra e concorre per obiettivi ben superiori ai nostri pur avendo ricavi di base comparabili.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Da Sampnews24

    La trasferta di Reggio Emilia, però, lascia ad Andrea Costa una frattura del quinto dito della mano sinistra. Il dottor Amedeo Baldari, riferisce il sito ufficiale della società blucerchiata, ha già accompagnato il difensore all'Ospedale Galliera, dove è stato visitato. Non è chiaro se sarà necessario intervenire, ma domenica Costa potrà esserci grazie al supporto di un tutore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io dico che ce la giochiamo ormai Sinisa li ha caricati a mille, l'entusiamo c'è si capisce da come i ragazzi hanno affrontato le ultime due partite, mi spiace perchè mancherà Regini (non meritava l'espulsione), spero che Maxi faccia gol se lo merita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io spero nel mantenimento dello stato di forma di matri ,che nelle ultima partite non la buttava dentro manco con le mani ...
    comunque volevo chiedervi una curiosità ,e non sapevo dove ...ma se la juve dovesse vincere la coppa uefa ,avendo diritto la vincitrice dell'ingresso alla prossima coppa uefa ,si apre anche il settimo posto in campionato visto che la juve entra già in champions ???
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/3/2014, 14:50) 
    io spero nel mantenimento dello stato di forma di matri ,che nelle ultima partite non la buttava dentro manco con le mani ...
    comunque volevo chiedervi una curiosità ,e non sapevo dove ...ma se la juve dovesse vincere la coppa uefa ,avendo diritto la vincitrice dell'ingresso alla prossima coppa uefa ,si apre anche il settimo posto in campionato visto che la juve entra già in champions ???

    Direi di no al massimo la finalista di Europa League ne acquisisce il diritto ma credo nemmeno quella
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 27/3/2014, 14:53) 
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/3/2014, 14:50) 
    io spero nel mantenimento dello stato di forma di matri ,che nelle ultima partite non la buttava dentro manco con le mani ...
    comunque volevo chiedervi una curiosità ,e non sapevo dove ...ma se la juve dovesse vincere la coppa uefa ,avendo diritto la vincitrice dell'ingresso alla prossima coppa uefa ,si apre anche il settimo posto in campionato visto che la juve entra già in champions ???

    Direi di no al massimo la finalista di Europa League ne acquisisce il diritto ma credo nemmeno quella

    non ne sono certo ma credo nessuno dei due casi
     
    .
74 replies since 26/3/2014, 21:23   3339 views
  Share  
.