Sampdoria-Verona (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    23 Marzo ore 15, partita che dovrebbe essere giocata da due squadre molto tranquille. Loro probabilmente in corsa per il 5°-6° posto.

    Edited by Tore* - 4/3/2014, 22:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Un pareggio per me andrebbe in ottica salvezza.
     
    .
  3. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spendida partita da giocare a tutta birra ci sarà da divertirsi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Clima ideale (gemellaggio storico) per giocare una bella partita e magari dare prova di qualità rispetto ai fantasmi rivisti allo stadio Azzurri d'Italia....
    Se si potesse tentare un azzardo ...Dato che ultimamente loro non sono così imperforabili come poco tempo fa ci si potrebbe fare un pensierino
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loro son decisamente in calo.
    Sono una buona squadra, ma con la cessione di Jorginho (nonostante ci sia l'ottimo Romulo) han perso molto... oddio, si son salvati in carrozza, ma non credo che daranno ancora moltissimo in questo campionato (l'Europa per me non la faranno, vedo molto meglio il Parma per esempio). Si potrebbe anche fare un punto se giochiamo con la testa, oltre che con le gambe.
     
    .
  6. peter65
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche quella con l´Atalanta sembrava una partita da giocare in scioltezza (ne ero convinto) ma il risultato ed il gioco espresso hanno detto un´altra cosa. Credo sia meglio rialzare la soglia della concentrazione, della grinta e della rabbia e lasciar rifiatare almeno per 45 minuti un paio di elementi (Eder e/o Gabbiadini e magari De Silvestri) e dare una calmatina a Okaka che mi sembra troppo polemico con gli arbitri.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 17/3/2014, 22:36) 
    Anche quella con l´Atalanta sembrava una partita da giocare in scioltezza (ne ero convinto) ma il risultato ed il gioco espresso hanno detto un´altra cosa. Credo sia meglio rialzare la soglia della concentrazione, della grinta e della rabbia e lasciar rifiatare almeno per 45 minuti un paio di elementi (Eder e/o Gabbiadini e magari De Silvestri) e dare una calmatina a Okaka che mi sembra troppo polemico con gli arbitri.

    E far giocare tutti quelli che vanno in campo con il sacro fuoco della voglia di vincere , di non mollare mai e di avere grinta e attenzione.Concentrati sulla partita e sulle cose da fare ed essere più forti del avversario,della sfiga,delle decisione arbitralie di tutto il resto.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Non esiste gemellaggio in questa partita.Soprattutto per chi come me è napoletano,la gara con i veronesi ha sempre un significato particolare,per cui dobbiamo vincere.Loro,raggiunti i 40 punti,hanno rallentato vistosamente il passo e mi sembrano anche in debito di energie,noi dobbiamo necessariamente dare una risposta dopo la debacle di Bergamo anche per accorciare proprio su di loro in ottica ottavo posto,obiettivo che credo sia alla nostra portata.Di sicuro non sarà come la gara di Coppa,ma la vera Samp può fare molto bene domenica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,009
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giochiamo con una nostra parigrado, per cui dobbimo cercare di vincere a tutti i costi, spero di non rivedere la Samp di Bergamo, ma credo che Sinisa li abbia strigliati per bene, poi se guardiamo la classifica milan e bibini hanno un punto più di noi con delle rose più esperte ed attrezzate e con tanti regali ricevuti dagli arbitri, quindi ottimismo e incitare la squadra come solo noi sappiamo fare.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Verona in caduta libera e con i remi in barca. Basta essere concentrati per portare a casa i 3 punti ed andare a Sassuolo un po più tranquilli. Credo che al 99% siamo salvi, ma se facciamo un solo punto ad esempio tra Verona e Sassuolo la situazione potrebbe tornare a scaldarsi.
     
    .
  11. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    una delle squadre che mi sono più simpatiche (allenatore a parte) spero che si riparta con una gran voglia di riprendere il discorso iniziato, non importa il risultato vorrei vedere la Samp aggressiva e che corre e lotta su ogni pallone e poi spero di vedere finalmente una novità tra i pali
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    vediamo di arrivare a sti 40 punti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Simpatizzo Verona sin da bambino, ma quando gioca contro la SAMPDORIA non li conosco neanche.

    Avanti tutta Samp!
     
    .
  14. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiaramente voglio sempre e solo che la SAMP vinca, il mio non mi interessa il risultato e solo riferito alla priorità di tirare fuori gli attributi vincere 1 a 0 dopo una partita dominata dagli avversari mi andrebbe bene perchè si vince ma spero di vedere un assedio con il coltello tra i denti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,009
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Attenzione il Verona davanti ha velocità e qualità, sono già salvi per cui spero in un loro ulteriore rilassamento e noi dobbiamo essere pronti ad apprifittarne.Giochiamo tra le mura amiche e ciò non è poco.
     
    .
189 replies since 3/3/2014, 10:40   5203 views
  Share  
.