Interessamento per Cristiano Del Grosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possibile scambio con Costa, se ne parlerà nelle ultime ore del mercato
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,031
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Un buono scambio sarebbe Del Grosso per Rodríguez e mandare a farsi le ossa uno tra Fornasier e Salamon.
    Costa (purtroppo) è un buon rincalzo per i centrali (così come Regini), nulla più...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    è il panchinaro di Brivio a Bergamo quindi il livello è quello che è ma comunque sarebbe un terzino di ruolo e bisogna anche tenere conto che Costa ormai qui soprattutto a livello mentale mi pare bruciato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/1/2014, 08:57) 
    è il panchinaro di Brivio a Bergamo quindi il livello è quello che è ma comunque sarebbe un terzino di ruolo e bisogna anche tenere conto che Costa ormai qui soprattutto a livello mentale mi pare bruciato

    questo mi pare un po' eccessivo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,031
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/1/2014, 08:57) 
    è il panchinaro di Brivio a Bergamo quindi il livello è quello che è ma comunque sarebbe un terzino di ruolo e bisogna anche tenere conto che Costa ormai qui soprattutto a livello mentale mi pare bruciato

    Non concordo su quello che dici, anzi...
    Cmq, levando tutti i pareri personali, rimane che scambiamo un titolare (che gioca pure fuori posizione), con un panchinaro (di ruolo).
     
    .
  6. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    costa pur non essendo eccelso era uno dei ns meno peggio
    prendere un de ceglie al suo posto OK (ma guarda te sto cenua ...) si migliorava
    prendere una riserva dell'atalantaè è una cazzata si peggiora
    ma tanto qui limite al peggio non ce n'è più
     
    .
  7. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare uno scambio ragionevole, avere finalmente un terzino di ruolo in cambio di un giocatore che in quel ruolo al massimo è adattato. Si giocherà il posto con Regini, comunque...
     
    .
  8. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2014, 00:51) 
    Possibile scambio con Costa, se ne parlerà nelle ultime ore del mercato

    Io mi terrei Costa a questo punto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 31/1/2014, 10:08) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/1/2014, 08:57) 
    è il panchinaro di Brivio a Bergamo quindi il livello è quello che è ma comunque sarebbe un terzino di ruolo e bisogna anche tenere conto che Costa ormai qui soprattutto a livello mentale mi pare bruciato

    questo mi pare un po' eccessivo

    non lo so ultimamente l'ho visto scarico dopo che ha perso il posto da titolare..in più in questo momento lui è la riserva di Regini sia come terzino ma anche come centrale di difesa..e allora forse come riserva di un terzino almeno avere uno che è di ruolo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 31/1/2014, 10:30) 
    costa pur non essendo eccelso era uno dei ns meno peggio
    prendere un de ceglie al suo posto OK (ma guarda te sto cenua ...) si migliorava
    prendere una riserva dell'atalantaè è una cazzata si peggiora
    ma tanto qui limite al peggio non ce n'è più

    de ceglie non serve in una difesa a 4 ..farebbe peggio di Berardi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Però anche qui ci vuole un po di coerenza ...questa estate volevamo brivio ,"eh ma è la riserva di del grosso" ,ora vogliamo del grosso ,"eh ma è la riserva di brivio" ,decidetevi .
    Secondo continuo a non capire chi parla di De Ceglie ,ma lo avete mai visto giocare ?!non è che se viene dalla juve allora automaticamente è forte .A me non è mai piaciuto e ringrazio il signore di non averlo preso .
    Terzo devo ricordarvi per chi se lo fosse dimenticato che costa da noi non è più titolare ma piuttosto fa giocare regini al suo posto.
    Comunque non sarà chissà chi e questo è ovvio ,ma ci lamentiamo che vogliamo un terzino di ruolo ,e poi quando ce lo prendono si fanno questioni ?! chi vi aspettavate lichtsteiner ?!Zuniga ?!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nel ruolo migliore di Costa, ma Costa utilizzabile come centrale.

    Ci sarà da ridere quando, per infortuni e/o squalifiche, giocheremo partite determinanti con il tandem Fornasier-Salamon (0 partite in A).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma magari facessimo questo scambio, dopo l'operazione sestu questo sarebbe un settimu accettato

    giusto per dare una mezza tinta di buon senso a questo nonmercato
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 31/1/2014, 13:05) 
    Però anche qui ci vuole un po di coerenza ...questa estate volevamo brivio ,"eh ma è la riserva di del grosso" ,ora vogliamo del grosso ,"eh ma è la riserva di brivio" ,decidetevi .
    Secondo continuo a non capire chi parla di De Ceglie ,ma lo avete mai visto giocare ?!non è che se viene dalla juve allora automaticamente è forte .A me non è mai piaciuto e ringrazio il signore di non averlo preso .
    Terzo devo ricordarvi per chi se lo fosse dimenticato che costa da noi non è più titolare ma piuttosto fa giocare regini al suo posto.
    Comunque non sarà chissà chi e questo è ovvio ,ma ci lamentiamo che vogliamo un terzino di ruolo ,e poi quando ce lo prendono si fanno questioni ?! chi vi aspettavate lichtsteiner ?!Zuniga ?!

    Parole sante!!

    CITAZIONE (Busterkeaton @ 31/1/2014, 13:06) 
    Nel ruolo migliore di Costa, ma Costa utilizzabile come centrale.

    Ci sarà da ridere quando, per infortuni e/o squalifiche, giocheremo partite determinanti con il tandem Fornasier-Salamon (0 partite in A).

    Come centrale può sempre giocare Regini ed eventualmente anche Palombo...

    E poi scusa se Sinisa si è opposto alla cessione di Fornasier e Salamon, significa che li ha reputati adeguati....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 31/1/2014, 13:34) 
    Come centrale può sempre giocare Regini ed eventualmente anche Palombo...

    E poi scusa se Sinisa si è opposto alla cessione di Fornasier e Salamon, significa che li ha reputati adeguati....

    Palombo centrale a 4 è impossibile.

    Su Costa boh...come terzino è piuttosto inguardabile (ma regini sino ad ora non è molto meglio eh...) ma c'è da dire che è un jolly (mediocre) visto che lo puoi mettere centrale a 4 e terzino. se lo metti centrale nella difesa a 3 invece è decente. visto che qui un allenatore dura mediamente 6 mesi magari col prossimo siamo di nuovo a giocare a 3 dietro ed allora verrebbe bene.

    Io sinceramente non lo scambierei con Del Grosso che tra l'altro ha quasi 31 anni ed avrà 2 anni ancora davanti.
     
    .
17 replies since 31/1/2014, 00:51   738 views
  Share  
.