Primavera: Sampdoria-Siena 4-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    POKER PRIMAVERA: DEJORI, DOPPIO ONETO E FENATI LIQUIDANO IL SIENA

    La Primavera è tornata. Dopo la battuta a vuoto in quel di Cesena, la Sampdoria riprende confidenza con la vittoria e liquida il Siena con un secco 4-0. Sotto la pioggia dell'"Andersen" di Sestri Levante, nell'anticipo del Girone A, i blucerchiati di Enrico Chiesa fanno un sol boccone dei pari età bianconeri, allenati da Giulio Pelati.

    Il match. Al 33' del primo tempo tocca al difensore Simone Dejori aprire le marcature, raddoppiate e triplicate da bomber Edoardo Oneto (6 gol per lui in questo campionato) tra 45' del primo tempo e il 5' del secondo. Il sigillo al match lo pone alla mezzora il centrocampista Giovanni Fenati. In vista del debutto alla Viareggio Cup, il Doria c'è, e, con 28 punti, aggancia momentaneamente la Juventus al terzo posto in classifica.

    http://www.sampdoria.it/news/poker-primave...o-il-siena.html
     
    .
  2. Sampdoriano 82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene così!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Peccato per la battuta d'arresto di Cesena però questa squadra è cresciuta veramente tanto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa in cui, secondo me, la società si sta muovendo bene, è sulle giovanili. Ai tempi di Marotta si cercavano i giovani già "pronti" per la primavera, ora ce li coltiviamo totalmente in casa salvo qualche raro colpo in sà e in là. Per me questo è un bene, anche perché fai in modo che i giocatori si affezionino ai nostri colori e la società risparmi. L'ottimo girone della nostra primavera ne è la dimostrazione, certo non sempre potrai lottare per le posizioni di vertice perché, se conti solo sulle tue forze, potresti trovarti delle annate non proprio competitive, ma, secondo me, nel lungo periodo questa gestione giovanile potrà dare i suoi frutti.
     
    .
3 replies since 30/1/2014, 18:35   242 views
  Share  
.