Trattativa per l'acquisto di Stefano Okaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Esclusiva: Pozzi per Okaka, lo scambio decolla

    Ne abbiamo parlato oggi nel pomeriggio: affare in vista tra Sampdoria e Parma, con Okaka in Liguria e Pozzi in Emilia. Domani mattina ci sarà un altro incontro, si parla di uno scambio di comproprietà. L'interesse dei club e dei calciatori è concreto, la trattativa si sta definendo sempre di più. Dall'incontro di domani si potrebbero mettere a punto gli ultimi dettagli dell'operazione, la chiusura è vicina.

    http://www.alfredopedulla.com/articoli/374...scambio_decolla
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    okaka...doveva essere un gran calciatore e invece delude tutti gli anni.....beh lo possiamo solo scambiare con pozzi pure lui una delusione e con un ingaggio altissimo.
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 29/1/2014, 23:15) 
    Esclusiva: Pozzi per Okaka, lo scambio decolla

    Ne abbiamo parlato oggi nel pomeriggio: affare in vista tra Sampdoria e Parma, con Okaka in Liguria e Pozzi in Emilia. Domani mattina ci sarà un altro incontro, si parla di uno scambio di comproprietà. L'interesse dei club e dei calciatori è concreto, la trattativa si sta definendo sempre di più. Dall'incontro di domani si potrebbero mettere a punto gli ultimi dettagli dell'operazione, la chiusura è vicina.

    www.alfredopedulla.com/articoli/374...scambio_decolla

    Beh ma a me Okaka non è che entusiasmi,anzi..però..
    -possiamo avere la possibilità di non pagare l'ingaggio di Pozzi nè ora nè poi (possiamo anche non portare la busta e il giocatore resta al Parma)
    -Okaka è più vendibile di Pozzi.
    Quindi secondo me ci guadagneremmo il poter vendere Pozzi.Non è cosa da poco.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Pur di liberarmi di Pozzi, son favorevole anche ad Okaka, che comunque non è grammo ed ha 24 anni...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 29/1/2014, 23:15) 
    Esclusiva: Pozzi per Okaka, lo scambio decolla

    Ne abbiamo parlato oggi nel pomeriggio: affare in vista tra Sampdoria e Parma, con Okaka in Liguria e Pozzi in Emilia. Domani mattina ci sarà un altro incontro, si parla di uno scambio di comproprietà. L'interesse dei club e dei calciatori è concreto, la trattativa si sta definendo sempre di più. Dall'incontro di domani si potrebbero mettere a punto gli ultimi dettagli dell'operazione, la chiusura è vicina.

    www.alfredopedulla.com/articoli/374...scambio_decolla

    Un panchinaro per un panchinaro più giovane . Okaka farà il Petagna e spero con più convinzione .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Pozzi per Okaka?! Non ci credo.
    Più che altro... non ci voglio credere!!!!
    Ragazzi, è il 29 gennaio e abbiamo preso solo Maxi Lopez... Mi viene da piangere.
    Se poi penso che la squadra della mia città, che si deve salvare come noi, sta comprando un giocatore al giorno se non due (perchè mister Mapei il grano lo tira fuori), l'incazzo (e la paura) aumenta esponenzialmente...
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Io sono critico, ma fare uno scambio di comproprietà Pozzi-Okaka sarebbe un colpaccio. Okaka è un ravatto, ha disatteso le aspettative...Ma dare Pozzi in comproprietà è un colpaccio! Oggi lo appioppi al Parma, a fine anno vai alle buste, non presenti una fava e lo sbologni a loro.
    Tanto Okaka dovrebbe prendere meno di Pozzi, quindi regalare per regalare (lo stipendio) meglio darne meno a Okaka.

    Certo, un quadro troppo intelligente per Osti. Ma oggi ho voglia di illudermi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ROSS1977 @ 29/1/2014, 23:32) 
    Pozzi per Okaka?! Non ci credo.
    Più che altro... non ci voglio credere!!!!
    Ragazzi, è il 29 gennaio e abbiamo preso solo Maxi Lopez... Mi viene da piangere.
    Se poi penso che la squadra della mia città, che si deve salvare come noi, sta comprando un giocatore al giorno se non due (perchè mister Mapei il grano lo tira fuori), l'incazzo (e la paura) aumenta esponenzialmente...

    E' anche vero che con i primi acquisti fatti (e anche invidiati in queste pagine) hanno preso tre pere dal Livorno e hanno dovuto cambiare l'allenatore e ringrazino il suicidio calcistico del Milan di Allegri perchè altrimenti la classifica sarebbe stata disastrosa.

    Fermo restando che sul mercato si stanno muovendo e cercando di cambiare qualcosa in meglio, però ecco non mi piace che si faccia passare sempre l'erba del vicino come la migliore.
     
    .
  9. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se facciamo un discorso puramente di soldi e di risparmio sn d' accordo nello scambio di proprietà. ...a patto che poi arrivi qualcuno... altrimenti mi tengo a Nick tutta la vita...
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pedullà dà per fatto lo scambio Pozzi-Okaka tra Sampdoria e Parma: domani la trattativa dovrebbe essere chiusa positivamente. La Samp risparmierà 500.000 euro circa per l'ingaggio di Pozzi (prende 1 mln annuo) fino a giugno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Operazione ragionevole sotto il profilo economico ma l'Okaka che ho visto l'anno scorso a Spezia ci serve davvero a poco
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/1/2014, 00:42) 
    Pedullà dà per fatto lo scambio Pozzi-Okaka tra Sampdoria e Parma: domani la trattativa dovrebbe essere chiusa positivamente. La Samp risparmierà 500.000 euro circa per l'ingaggio di Pozzi (prende 1 mln annuo) fino a giugno.

    Buona operazione. Mi auguro che vada a buon fine domani.
    Avremmo così due vere prime punte. Una (Okaka) più rapida dell'altra. Il romano tra l'altro in carriera ha giocato a volte anche a sinistra in un tridente, ma ovviamente rende meglio come punta.
    Mi spiace per Nick, ma ormai è diventato stucchevole il fatto di non poterlo quasi mai schierare perchè sempre acciaccato/rotto. E' stato bene bene solo in quei cinque mesi - determinanti - nell'anno della promozione. Peccato, ma il suo (non) apporto è un problema da anni.
    (La cosa curiosa è che ha rifiutato Livorno, Chievo e Catania... Probabilmente non voleva lottare con squadre spacciate per il secondo anno di fila)

    Edited by FASAMZO4 - 30/1/2014, 00:52
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,747
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Avanti un altro, la porta di Bogliasco ultimamente è sempre aperta per le rumente.
    Che dirigenza ridicola.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    117
    Location
    Novi Ligure

    Status
    OFFLINE
    Letto questa notizia e sono dovuto andare di corsa a Okaka...re!
    Basta rumente....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Okaka 10 anni fa era anche una buona scommessa.. L'Okaka di ora dovrebbe invece cambiare sport.
     
    .
126 replies since 29/1/2014, 23:15   4575 views
  Share  
.