Stefano Remondini diventa A. D. della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto che consigli bene EG intanto con Sinisa c'ha azzeccato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Meta @ 14/12/2013, 01:17) 
    Mi aspetto che consigli bene EG intanto con Sinisa c'ha azzeccato.

    La scelta di Mihajlovic mi risulta sia soltanto di EG.
     
    .
  3. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 14/12/2013, 11:08) 
    CITAZIONE (Meta @ 14/12/2013, 01:17) 
    Mi aspetto che consigli bene EG intanto con Sinisa c'ha azzeccato.

    La scelta di Mihajlovic mi risulta sia soltanto di EG.

    Abituiamoci perchè da oggi dire Remondini ed EG sarà la stessa cosa.Quando si dirà "scelta del presidente" significa scelta che comunque è stata fatta in tandem.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Remondini: "Sarò al fianco di Garrone per aiutarlo con un ruolo di back office"

    14.12.2013 10.43 di Alberto Boffano

    Stefano Remondini, da ieri vicepresidente esecutivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX:

    "Sarò al fianco di Garrone per aiutarlo con un ruolo di back office. Non parlerò spesso, ma seguirò la squadra da molto vicino".

    Nell'occasione, il nuovo vicepresidente blucerchiato ha parlato del momento attraversato dalla truppa di Mihajlovic e sugli obiettivi del futuro:

    "La squadra si sta compattando, anche grazie all'arrivo del nuovo tecnico. Futuro? Sopratutto a causa della distribuzione dei diritti televisivi, noi dobbiamo puntare a stare sempre tra le prime 10-12 società della Serie A, poi se riusciremo ad andare oltre ben venga".



    Deve stare attento a fare queste dichiarazioni...perché o sai di poterle mantenere, e allora ben venga, oppure ti stai segando da solo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 14/12/2013, 11:38) 
    Remondini: "Sarò al fianco di Garrone per aiutarlo con un ruolo di back office"

    14.12.2013 10.43 di Alberto Boffano

    Stefano Remondini, da ieri vicepresidente esecutivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX:

    "Sarò al fianco di Garrone per aiutarlo con un ruolo di back office. Non parlerò spesso, ma seguirò la squadra da molto vicino".

    Nell'occasione, il nuovo vicepresidente blucerchiato ha parlato del momento attraversato dalla truppa di Mihajlovic e sugli obiettivi del futuro:

    "La squadra si sta compattando, anche grazie all'arrivo del nuovo tecnico. Futuro? Sopratutto a causa della distribuzione dei diritti televisivi, noi dobbiamo puntare a stare sempre tra le prime 10-12 società della Serie A, poi se riusciremo ad andare oltre ben venga".



    Deve stare attento a fare queste dichiarazioni...perché o sai di poterle mantenere, e allora ben venga, oppure ti stai segando da solo.

    le prime 10/12... insomma zona sinistra della classifica, anche perche se finisci oltre mi sa che soldi dalle tv ne vedi ben pochi.... e sarebbe in disatro...allestire un 11 che arrivi in quei parametri be non penso che bisogni essere il barca... insomma puo essere alla notra portata tranquillamente sperando sempre in un'annata sopra le righe di tanto in tanto
     
    .
  6. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 14/12/2013, 11:17) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 14/12/2013, 11:08) 
    La scelta di Mihajlovic mi risulta sia soltanto di EG.

    Abituiamoci perchè da oggi dire Remondini ed EG sarà la stessa cosa.Quando si dirà "scelta del presidente" significa scelta che comunque è stata fatta in tandem.

    Se di due teste riescono a farne una e' un bel passo in avanti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 14/12/2013, 11:38) 
    Remondini: "Futuro? Sopratutto a causa della distribuzione dei diritti televisivi, noi dobbiamo puntare a stare sempre tra le prime 10-12 società della Serie A, poi se riusciremo ad andare oltre ben venga".

    Deve stare attento a fare queste dichiarazioni...perché o sai di poterle mantenere, e allora ben venga, oppure ti stai segando da solo.

    ho letto sul secolo e non ha detto cosi....manco a riportare gli articoli sono capaci.

    ha detto che ora e nel futuro la sampdoria, per ragioni di soldi, sarà sempre nelle 10-12 squadre che lotteranno ogni anno per salvarsi. quindi nulla di nuovo...
     
    .
  8. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 14/12/2013, 14:15) 
    CITAZIONE (Pinzino @ 14/12/2013, 11:38) 
    Remondini: "Futuro? Sopratutto a causa della distribuzione dei diritti televisivi, noi dobbiamo puntare a stare sempre tra le prime 10-12 società della Serie A, poi se riusciremo ad andare oltre ben venga".

    Deve stare attento a fare queste dichiarazioni...perché o sai di poterle mantenere, e allora ben venga, oppure ti stai segando da solo.

    ho letto sul secolo e non ha detto cosi....manco a riportare gli articoli sono capaci.

    ha detto che ora e nel futuro la sampdoria, per ragioni di soldi, sarà sempre nelle 10-12 squadre che lotteranno ogni anno per salvarsi. quindi nulla di nuovo...

    Se ci pensi comunque è esattamente la stessa cosa.
    Anche io comunque l'ho letta così come te.
    Dire che saremo tra le 10-12 squadre che lottano per salvarsi,cioè essere all'ottavo-decimo posto..è praticamente uguale di dire..siamo nelle prime 10 posizioni della serie A.
    Anche perchè siamo per ricavi in ogni caso in cima al gruppone di squadre che lotta per salvarsi,non certo a metà o in fondo.
     
    .
  9.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    comincia male, non li vogliamo questi qui, vadano fuori dalle p
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    nulla di nuovo : i soliti fanfaroni che si rimangiano le roboanti dichiarazioni ( qualcuno si ricorda, vero, cosa disse EG non appena insediatosi ufficialmente come presidente ?)....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 14/12/2013, 16:14) 
    nulla di nuovo : i soliti fanfaroni che si rimangiano le roboanti dichiarazioni ( qualcuno si ricorda, vero, cosa disse EG non appena insediatosi ufficialmente come presidente ?)....

    io lo so:"bisogna alzare l'Asticella adesso non ridurci ad un misero Chievo o Livorno o chicchessia!"

    aha ahhahahahah
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 14/12/2013, 16:14) 
    nulla di nuovo : i soliti fanfaroni che si rimangiano le roboanti dichiarazioni ( qualcuno si ricorda, vero, cosa disse EG non appena insediatosi ufficialmente come presidente ?)....

    Cosa disse?

    CITAZIONE
    bisogna alzare l'Asticella adesso non ridurci ad un misero Chievo o Livorno o chicchessia!"

    Alzare l'asticella vuol dire da lottare per la salvezza come oggi,a fare come il Catania degli ultimi due anni che faceva bei campionati lottando per le coppe.Per intenderci fare il campionato del Genoa o del Verona oggi.
    Questo è il massimo che si può garantire..con i nostri introiti...consolidarsi in quella zona di classifica.C'è poco da fare Remondini ha detto il vero.
    Poi se arriverà di più bene,lo ha detto pure lui,ma sarà possibile solo attraverso una gestione virtuosa della società.Come l'Udinese.Cosa ci sarebbe di strano?Finchè non si fa lo stadio la dimensione sarà quella,lo si sapeva.E anche con lo stadio non si può garantire molto di più...anche se si lotterebbe con più soldi con certi colossi.Comunque per adesso siamo a ridosso della zona retrocessione..quindi anche solo per arrivare in cima al gruppone delle squadre che si vogliono salvare..di strada da fare ce n'è.

    Edited by PedroPè - 14/12/2013, 16:57
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 14/12/2013, 00:11) 
    Se e' un Sampdoriano vero, son sicuro che lo dimostrerà anche con i fatti.

    se lo è come Edoardo garrone allora è meglio lasciare stare :lol: ..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 14/12/2013, 16:38) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 14/12/2013, 16:14) 
    nulla di nuovo : i soliti fanfaroni che si rimangiano le roboanti dichiarazioni ( qualcuno si ricorda, vero, cosa disse EG non appena insediatosi ufficialmente come presidente ?)....

    Cosa disse?

    CITAZIONE
    bisogna alzare l'Asticella adesso non ridurci ad un misero Chievo o Livorno o chicchessia!"

    Alzare l'asticella vuol dire da lottare per la salvezza come oggi,a fare come il Catania degli ultimi due anni che faceva bei campionati lottando per le coppe.Per intenderci fare il campionato del Genoa o del Verona oggi.
    Questo è il massimo che si può garantire..con i nostri introiti...consolidarsi in quella zona di classifica.C'è poco da fare Remondini ha detto il vero.
    Poi se arriverà di più bene,lo ha detto pure lui,ma sarà possibile solo attraverso una gestione virtuosa della società.Come l'Udinese.Cosa ci sarebbe di strano?Finchè non si fa lo stadio la dimensione sarà quella,lo si sapeva.E anche con lo stadio non si può garantire molto di più...anche se si lotterebbe con più soldi con certi colossi.Comunque per adesso siamo a ridosso della zona retrocessione..quindi anche solo per arrivare in cima al gruppone delle squadre che si vogliono salvare..di strada da fare ce n'è.

    Spero non si creda che NOI dobbiamo imitare il Catania come che sia chissà chi o il Real Madrid
    Una squadra come il Catania che non hai mai contato una beneamata cippa nella storia del Calcio
    Ma cerchiamo di essere seri
    Come siamo finiti in basso, dobbiamo invidiare il modello Catania quando qualche anno fà eravamo in Champions League
    Con tutto il rispetto pedropè, ma IO non posso sentire certe cose, il nostro modello può essere l'Ajax (per il settore giovanile) oppure che ne so il Napoli, la Fiorentina o la Roma ma non il Catania!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 14/12/2013, 15:10) 
    Se ci pensi comunque è esattamente la stessa cosa.
    Anche io comunque l'ho letta così come te.
    Dire che saremo tra le 10-12 squadre che lottano per salvarsi,cioè essere all'ottavo-decimo posto..è praticamente uguale di dire..siamo nelle prime 10 posizioni della serie A.
    Anche perchè siamo per ricavi in ogni caso in cima al gruppone di squadre che lotta per salvarsi,non certo a metà o in fondo.

    scusa ma non è la stessa cosa. dire che siamo nelle 10-12 squadre non significa dire che siamo la più forte di quelle 10-12. questo lo dici tu.

    dire che siamo nel gruppo delle 10-12 squadre più gramme è ben diverso da dire "vogliamo essere subito dopo le prime 7-8 squadre". per dire, quest'anno con questa rosa indecente, siamo tra le 10-12 squadre che lottano per salvarsi...

    Alla fine Remondini ha detto quello che ha detto EG...il nostro scudetto è arrivare 10-12°. ovvero la nostra dimensione è atalanta, cagliari, bologna, cenua, ecc...

    basta saperlo e farsene una ragione. sarebbe comunque un passo avanti dal "retrocediamo al 40%" ;)
     
    .
63 replies since 13/12/2013, 12:47   2347 views
  Share  
.