Stefano Remondini diventa A. D. della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Genova – Riunitisi in data odierna nella sede di piazza Borgo Pila 39, prima l'Assemblea e successivamente il Consiglio di Amministrazione dell'U.C. Sampdoria S.p.a. hanno nominato, su proposta del presidente, il dott. Stefano Remondini, già membro dello stesso CdA, quale vicepresidente esecutivo della scrivente.
    A margine della ratifica dell'incarico, il presidente Edoardo Garrone ha commentato: «Il dott. Remondini, sampdoriano dalla nascita e ottimo professionista già da oltre due anni in Sampdoria in qualità di consigliere di amministrazione, gode di mia grande stima e fiducia. Sarà al mio fianco e, anche in caso di mia assenza a causa dei miei molteplici impegni professionali e istituzionali, mi aiuterà a garantire massima attenzione e controllo per una ancor migliore gestione societaria. La sua figura andrà a rafforzare e a supportare il gruppo manageriale esistente oltre che ad arricchire la struttura dell'U.C. Sampdoria nell'ottica di una sempre più efficiente organizzazione societaria».


    Con questo comunicato l'U.C. Sampdoria ufficializza l'incarico di Vice-Presidente Esecutivo al Sig. Remondini.

    Qualcuno ha notizie sul profilo del personaggio? Come la interpretate questa novità?

    Edited by Tore* - 1/4/2014, 10:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    delegittimazione di sagramola?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Cambia niente, EG voleva un uomo di sua fiducia che controllasse le cose visto che lui è sempre più spesso all'estero per lavoro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/12/2013, 12:47) 
    Con questo comunicato l'U.C. Sampdoria ufficializza l'incarico di Vice-Presidente Esecutivo al Sig. Remondini.

    Qualcuno ha notizie sul profilo del personaggio? Come la interpretate questa novità?

    so che è amico personale di Edoardo. E che è stato lui a convincere EG a prendere Sinisa contro il parere di Sagramola & C. (che volevano Zeman o Corini). e che è un tifoso vero.

    altro non so. ma almeno la prima decisione (Sinisa) sembra averla azzeccata. Speriamo bene :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 13/12/2013, 13:28) 
    so che è amico personale di Edoardo. E che è stato lui a convincere EG a prendere Sinisa contro il parere di Sagramola & C. (che volevano Zeman o Corini). e che è un tifoso vero.

    altro non so. ma almeno la prima decisione (Sinisa) sembra averla azzeccata. Speriamo bene :D

    Non si disse la stessa cosa di Sagramola quando ingaggiò Rossi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 13/12/2013, 13:23) 
    Cambia niente, EG voleva un uomo di sua fiducia che controllasse le cose visto che lui è sempre più spesso all'estero per lavoro.

    però quello è ben il ruolo dell'amministratore delegato, cosa che abbiamo già e che è Sagramola...
     
    .
  7. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 13/12/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (Garro @ 13/12/2013, 13:23) 
    Cambia niente, EG voleva un uomo di sua fiducia che controllasse le cose visto che lui è sempre più spesso all'estero per lavoro.

    però quello è ben il ruolo dell'amministratore delegato, cosa che abbiamo già e che è Sagramola...

    In realtà è il ruolo di vicepresidente esecutivo..per cui anche di più di Sagramola.
    Sagramola è un sottoposto di Remondini oggi.
    Buona fortuna!Non mi aspetto soldi,mi aspetto testa nelle decisioni da prendere.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/12/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (Garro @ 13/12/2013, 13:23) 
    Cambia niente, EG voleva un uomo di sua fiducia che controllasse le cose visto che lui è sempre più spesso all'estero per lavoro.

    però quello è ben il ruolo dell'amministratore delegato, cosa che abbiamo già e che è Sagramola...

    No è di più. Praticamente quando al non c'è Edoardo è Remondini che comanda
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Buon lavoro a Remondini.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 13/12/2013, 14:44) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/12/2013, 13:51) 
    però quello è ben il ruolo dell'amministratore delegato, cosa che abbiamo già e che è Sagramola...

    No è di più. Praticamente quando al non c'è Edoardo è Remondini che comanda

    un Amministratore Delegato ha ben quello scopo, di fare le veci del presidente se lui è impossibilitato; non a caso c'è solo in quelle società dove il presidente o proprietario è molto poco presente per altri impegni (vedi il Milan, dove Galliani è l'ad e di fatto per il 90% del tempo comanda lui)...

    Da noi Sagramola è arrivato per fare Direttore Generale e anche Amministratore Delegato...Mi sa un pò di screditamento di Sagramola...

    In più, magari mi sbaglio, ma questa scelta mi sa di mossa preparatoria all'inserimento, credo a fine stagione, di un dirigente unico che faccia da direttore generale e direttore sportivo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    L'Amministartore Delegato ha un ruolo più tecnico relativamente ai conti, il vicepresidente esecutivo ha un ruolo più "politico"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è sempre più un segnale che Sagramola è sotto osservazione. E non mi stupisco di questo.
     
    .
  13. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se e' un Sampdoriano vero, son sicuro che lo dimostrerà anche con i fatti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Meta @ 14/12/2013, 00:11) 
    Se e' un Sampdoriano vero, son sicuro che lo dimostrerà anche con i fatti.

    Cosa ti aspetti da lui?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 14/12/2013, 00:11) 
    Se e' un Sampdoriano vero, son sicuro che lo dimostrerà anche con i fatti.

    Pure edoardo dice di esserlo perciò non mi aspetto cose buone
     
    .
63 replies since 13/12/2013, 12:47   2347 views
  Share  
.