Siniša Mihajlović alla Sampdoria

nuovo allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Mihajlovic annuncia: "Ho accettato l'offerta della Sampdoria"

    Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico serbo al termine dell'ultimo impegno amichevole alla guida della sua nazionale: "Ho deciso di accettare l'offerta della Sampdoria e tutto questo perché non ho ottenuto le giuste garanzie dalla Federazione serba. Me ne vado, ma senza chiudere in maniera definitiva a un mio ritorno in futuro. Magari, ancora una volta nel ruolo di commissario tecnico".

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/mih...ampdoria-503176
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mihajlovic ha ufficializzato nella conferenza stampa dopo l'amichevole della Serbia

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Samp...606002911.shtml
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Intanto finisce uno strazio . Benvenuto e buon lavoro Sinisa . Credici credici e credici !!

    Consideriamo che il Polacco potrebbe essere l unico colpo in prospettiva dell Anagramma :) Un pò come Mustafi per Sensibile .Di Gabbiadini tutti sapevano e sanno già il suo potenziale .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Voglio uno striscione che si levi ad ogni calcio di punizione: "Mister battila tu!"
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Per me Mihajlovic è l'ennesima decisione sbagliata di questa ridicola dirigenza. clapping
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    le parole di sinisa non sono proprio il massimo ma vabbeh. un minimo di diplomazia in più non avrebbe guastato.

    Benvenuto Sinisa e pur non condividendo la scelta mi auguro che tu sarai il nostro allenatore anche la prossima stagione...significherebbe che siamo in serie A cosa che ora come ora sembra tutto tranne che certo.
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinisa delio o pinco palla non cambia nulla (anzi sulla carta sinisa è addirittura peggio di delio) servono 3 buoni sul serio altrimenti si và giù ...
    con tre buoni ti salva qualsisai allenatore di quelli che son stati nominati , senza ci vuole gesù cristo (con rispetto parlando)
    ammesso che si arrivi al mercato di gennaio con ancora qualche speranza di salvezza
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 20/11/2013, 10:29) 
    sinisa delio o pinco palla non cambia nulla (anzi sulla carta sinisa è addirittura peggio di delio) servono 3 buoni sul serio altrimenti si và giù ...
    con tre buoni ti salva qualsisai allenatore di quelli che son stati nominati , senza ci vuole gesù cristo (con rispetto parlando)
    ammesso che si arrivi al mercato di gennaio con ancora qualche speranza di salvezza

    sul fatto che manchino giocatori in ruoli chiave e soprattutto forti non ci sono dubbi. sul fatto che delio sia meglio parlano i numeri. da noi delio ha miseramente fallito.

    vedremo sinisa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi unisco al coro di benvenuto per Mihajlovic, che spero riesca a dare la scossa giusta all'ambiente.
    Relativamente alla dichiarazione direi che non mi stupisce, d'altronde noi non abbiamo bisogno di un intellettuale, ma di un bravo allenatore.
    Confido nella sua capacità di motivare e nelle intuizioni su qualche giocatore attualmente poco o male utilizzato................................ di altro non so cosa dire, spero che qualcuno da lassù ci dia una mano, perché la vedo brutta !!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' ufficiale

    "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al sig. Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969). Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre p.v., dopodiché dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi."

    http://www.sampdoria.it/news/ufficiale-sin...-sampdoria.html
     
    .
  11. Bruschi Blucerchiati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire...dopo tutta questa attesa me ne sono fatto una ragione. Bentornato!!!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Alla buon ora.
    Per me non cambierà una virgola, vedremo comunque.
     
    .
  13. Biggie Smalls
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Viene qui ed ha già voglia di tornare a fare il CT della Serbia... bah.... :unsure:
    Speriamo almeno che faccia meglio di Delio (peggio è davvero difficile)... peccato perché vedere Zeman con i nostri colori è sempre stato il mio sogno, ho paura che rimarrà tale.
    Ora sotto che ci sono 3 giorni per preparare una partita fondamentale.
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro sionista...e per rayk,sono d accordo che non cambierà nulla tatticamente,ma moltissimo cambierà come spogliatoio...fidati!!
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matti_samp @ 19/11/2013, 14:58) 
    All inizio pure io ci sono cascato..... Però se teniamo conto che
    Gasta sta facendo schifo
    Nenad e pedro dai quali ti aspetti un ulteriore salto di qualità, stanno facendo schifo...
    Gli acquisti non sono niente di che....apparte forse wszolec che è giovane giovane e può migliorare.....

    Ottieni questi risultati

    Io invece mi aspettavo di dover lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

    Piu' o meno all'inizio e' stato cosi': derby escluso perdevamo con le squadre piu' forti ma facendole sudare sette camicie, sistematicamente, pareggiavamo e ne abbiamo vinte due giocando sempre ad armi pari gli scontri diretti.

    Ultimamente invece no, abbiamo affrontato una squadretta di brocchi e ci ha fatto 4 gol in casa, per 75' siamo stati presi a pallonate dalla viola che sembrava la partitella del giovedi' e solo un episodio fortuito ci ha un minimo rivitalizzati.

    Il motivo per cui e' giusto aver esonerato Delio Rossi a mio avviso e' che mentre l'inizio, derby escluso pero', era in linea con quanto potessi aspettarmi da questa rosa, la squadra vista nel derby e nelle ultime due giornate farebbe ultima senza se e senza ma, altro che lottare per salvarsi.

    E l'unica speranza e' che quella non sia la nostra vera forza attuale, ma che dipenda da dinamiche di spogliatoio che con un nuovo allenatore possono cambiare.

    Il problema e' che se anche fosse cosi' e se anche riuscissimo a salvarci all'ultimo, io non vedo in Sinisa il tipo di allenatore con cui poter costruire qualcosa.
     
    .
214 replies since 19/11/2013, 23:23   8594 views
  Share  
.