Avete notato un peggioramento dal 2010 in poi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peggioramento
    79.37%
    50
  • Situazione immutata
    9.52%
    6
  • Leggero peggioramento
    7.94%
    5
  • Leggero miglioramento
    3.17%
    2
  • Miglioramento
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 63)

Avete notato un peggioramento dal 2010 in poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    ONLINE
    E si chiede? Peggioramento!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Neanche da chiedere.
    Peggioramento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    Votato peggioramento, 4 anni vuol dire dal 2009, e avevamo una squadra che si è salvata tranquillamente e che aveva una delle migliori coppie d'attacco d'Italia e giocatori tutto sommato buoni, e una Primavera che avrebbe vinto il Triplete Nazionale. Stiamo scherzando?

    Però mi piace il fatto che vogliamo fortemente questa politica dei giovani, di crescere i giocatori nei vivai o cercare i giovani più interessanti. Ah, se solo avessimo un Dirigente con la D maiuscola...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato per una situazione immutata,che è tra l'altro la situazione peggiore secondo me,perchè vuol dire che si sbaglia ma dagli errori non si trae alcun insegnamento,anzi si persevera nell'errare.Non può essere un caso se in 3 anni si cambia sempre allenatore prima di Natale e stiamo qui a parlare di campagne acquisti estive che non sono state,chi più chi meno,soddisfacenti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente un peggioramento; nel 2009 avevamo un certo Marotta, nel 2010 abbiamo fatto i preliminari di Champions, poi l'inesorabile decadenza che ci ha portati da squadra della metà di sinistra in A a compagine di fascia bassa che galleggia tra serie A e B, perché ormai è questa la nostra condizione, se non vogliamo raccontarci bugie.
     
    .
  6. PedroPè
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 16/11/2013, 13:31) 
    Io ho votato per una situazione immutata,che è tra l'altro la situazione peggiore secondo me,perchè vuol dire che si sbaglia ma dagli errori non si trae alcun insegnamento,anzi si persevera nell'errare.Non può essere un caso se in 3 anni si cambia sempre allenatore prima di Natale e stiamo qui a parlare di campagne acquisti estive che non sono state,chi più chi meno,soddisfacenti.

    Allora...se si parla di gestione societaria sicuramente ci sono state delle difficoltà nell'uscire dalle secche e queste difficoltà le abbiamo anche oggi,quindi situazione immutata.è anche vero che dalle secche però non è facile uscire.Per nessuno,anche se ci si impegna e si cerca di fare il massimo.
    Quindi è logico che quando le cose vanno bene si cambi di meno ecc mentre oggi ci sia più rotazione nello staff societario.
    Come risultati però,a parte quest'anno,ci siamo...ed è questo che secondo me testimonia l'impegno della proprietà a fare meglio e a cercare di rimediare nonostante le difficoltà.
    Altrimenti non sarebbero venuti nemmeno i risultati (DMaster scriveva "a parte la categoria"...ma che senso ha dire così?C'è una bella differenza ad essere in serie B o in serie A.Io dico che c'è stato il miglioramento proprio per la categoria).
    Paolo Mantovani quanto ci mise per mettere le cose a posto?E non sto paragonando ovviamente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,641
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se prendiamo in considerazione l'era Marotta non credo che ci siamo elementi razionali per ipotizzare anche molto timidamente un miglioramento. Io ho votato peggioramento perché, a mio parere, a prescindere dalle capacità dei vari ds. E dg. , che si sono succeduti, non si riesce a scorgere una figura superiore che dia indirizzo e linee programmatiche
    . Finora tante parole, mai confortate dai fatti. La stesso esonero di allenatori, dirigenti, ecc. ecc. è sintomatico di una direzione incerta , confusionaria della società. Capisco cambiare l'allenatore, ma mettere in discussione così velocemente tuoi diretti interlocutori, lascia veramente perplessi. Incapacità nello sceglierli? A maggior ragione investi su uno bravo una volta per tutte... Poca volontà di controllarli? Sarebbe altrettanto grave..... Scarsa autocritica ed individuazione nelle figure subordinate delle colpe anche proprie?.. Non lo escluderei...
    Non sono soddisfatto, anche la scelta di Mihajlovic sta dimostrando confusione e scarsa organizzazione.

    Edited by chesivinca chesiperda - 16/11/2013, 14:33
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    siamo peggiorati, ma ho paura che al peggio , con questi qui, non ci sia mai limite
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Che cos'è una domanda retorica?
     
    .
  10. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peggiorati? Forse la domanda più appropriata sarebbe: negli ultimi quattro anni, da 1a10, quanto siamo peggiorati?
    10, ovviamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Secondo me l'arco temporale scelto non é idoneo... 4 anni fa giocavamo per la CL.. Per migliorare avremmo dovuto vincere lo scudetto o quantomeno prenderci l'accesso diretto alla fase a gironi... Paradossalmente anche se fossimo in EL sarebbe una situazione peggiore

    Comunque ho preso in riferimento dal primo anno dopo la retrocessione ad oggi e rispondo immutata
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/11/2013, 13:53) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 16/11/2013, 13:31) 
    Io ho votato per una situazione immutata,che è tra l'altro la situazione peggiore secondo me,perchè vuol dire che si sbaglia ma dagli errori non si trae alcun insegnamento,anzi si persevera nell'errare.Non può essere un caso se in 3 anni si cambia sempre allenatore prima di Natale e stiamo qui a parlare di campagne acquisti estive che non sono state,chi più chi meno,soddisfacenti.

    Allora...se si parla di gestione societaria sicuramente ci sono state delle difficoltà nell'uscire dalle secche e queste difficoltà le abbiamo anche oggi,quindi situazione immutata.è anche vero che dalle secche però non è facile uscire.Per nessuno,anche se ci si impegna e si cerca di fare il massimo.
    Quindi è logico che quando le cose vanno bene si cambi di meno ecc mentre oggi ci sia più rotazione nello staff societario.
    Come risultati però,a parte quest'anno,ci siamo...ed è questo che secondo me testimonia l'impegno della proprietà a fare meglio e a cercare di rimediare nonostante le difficoltà.
    Altrimenti non sarebbero venuti nemmeno i risultati (DMaster scriveva "a parte la categoria"...ma che senso ha dire così?C'è una bella differenza ad essere in serie B o in serie A.Io dico che c'è stato il miglioramento proprio per la categoria).
    Paolo Mantovani quanto ci mise per mettere le cose a posto?E non sto paragonando ovviamente.

    Pedro la domanda riguardava la situazione in generale,e io l'ho intesa considerando sia i risultati sportivi che la conduzione societaria.Ovvio che se si guardano solo i risultati sul campo abbiamo ottenuto promozione in A al primo e salvezza in anticipo al secondo anno,quindi obiettivi sportivi raggiunti.Però se devo fare un discorso generale vedo quello che è successo a livello dirigenziale,analizzo le varie campagne acquisti,iniziando a fare un mea-culpa riguardo il giudizio che ho dato a quella di quest'anno,e chiaramente il giudizio purtroppo cambia in negativo ahimè.Quando tu parli di "impegno della proprietà a fare meglio e a cercare di rimediare nonostante le difficoltà" io lo intendo anche come "ok abbiamo sbagliato a prendere questo allenatore,questo ds e a fare questa campagna acquisti.Il prossimo anno cerchiamo di non ripetere gli stessi errori".Passi il primo,passi il secondo,ora anche al terzo anno stiamo qua a porci gli stessi interrogativi e la risposta non può che essere,secondo me,quella che a Corte Lambruschini non hanno imparato ad imparare (scusate il gioco di parole) dagli errori.
     
    .
  13. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 16/11/2013, 16:22) 
    Secondo me l'arco temporale scelto non é idoneo... 4 anni fa giocavamo per la CL.. Per migliorare avremmo dovuto vincere lo scudetto o quantomeno prenderci l'accesso diretto alla fase a gironi... Paradossalmente anche se fossimo in EL sarebbe una situazione peggiore

    Comunque ho preso in riferimento dal primo anno dopo la retrocessione ad oggi e rispondo immutata

    Peter sono stati presi in esame i 4 anni perché sono quelli che fanno riferimento al post Marotta. Non ho voluto specificare inizialmente questo dettaglio perché sennó qualcuno avrebbe detto che era un sondaggio tendenzioso. Comunque se preferisci possiamo parlare delle 4 stagioni sportive dell´era post Marotta.

    CITAZIONE (PedroPè @ 15/11/2013, 14:51) 
    Vabbè se si prende da 4 anni fa quando eravamo in CL tante grazie che c'è stato un peggioramento.
    Ma da tre anni e cioè da quando siamo in serie B e da quando Edoardo Garrone si è insediato in società concretamente c'è stato un lento miglioramento.
    Solo che risalire dal baratro in cui è bastato un anno per finirci,è costato molto sia di tempo che di denaro.
    Messa così è un sondaggio che non ti aiuterà a capire niente,perchè l'hai posto in modo che la gente ti dia ragione.

    Caro Pedro..continui a fare il sofista. Leggi i risultati del sondaggio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dietro questi toni garbati, accomodanti con tutti, io, caro PedroPè ci vedo SEMPRE e SOLO la volontà di provocare, e francamente chiedo a Tore, in caso ci fosse un modo, come poter ignorare un utente in modo da non visualizzare più o suoi post, per evitare che ogni volta mi vada la merda in testa.

    "Leggermente migliorati", tu dici, questa è, a mani basse, la PEGGIORE Sampdoria che abbia mai visto giocare in serie A dal 1985 ad oggi.
    Quindi come dicevo, o il tuo intento è quello di provocare, o sei Garrone sotto mentite spoglie, o non vedi partite, o perdonami, non ci capisci un beneamato cazzo.

    "Leggermente migliorati", ma pensa te questo.
     
    .
  15. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 17/11/2013, 05:00) 
    Dietro questi toni garbati, accomodanti con tutti, io, caro PedroPè ci vedo SEMPRE e SOLO la volontà di provocare, e francamente chiedo a Tore, in caso ci fosse un modo, come poter ignorare un utente in modo da non visualizzare più o suoi post, per evitare che ogni volta mi vada la merda in testa.

    "Leggermente migliorati", tu dici, questa è, a mani basse, la PEGGIORE Sampdoria che abbia mai visto giocare in serie A dal 1985 ad oggi.
    Quindi come dicevo, o il tuo intento è quello di provocare, o sei Garrone sotto mentite spoglie, o non vedi partite, o perdonami, non ci capisci un beneamato cazzo.

    "Leggermente migliorati", ma pensa te questo.

    La soluzione potrebbe essere una bella camomilla.Così eh...una soluzione a buon mercato.
    Ma pensa te..ti perdono??No,impara a discutere argomentando semmai.
    Beh la peggiore Samp in serie A?Guarda che ti ricordo che io è tutta l'estate che dico che questa squadra fa schifo e che non si può fare un mercato del genere con errori grossolani di concetto.
    Però 3 anni fa di questi tempi perdevamo con la Nocerina.Oggi quantomeno possiamo andare a San Siro.Non è un miglioramento questo?

    CITAZIONE
    Peter sono stati presi in esame i 4 anni perché sono quelli che fanno riferimento al post Marotta.

    Beh però io e te parlavamo del periodo di Edoardo Garrone non del post Marotta, ragion per cui pensavo che volessi sapere l'opinione su quello..e se è così si parla di 3 anni e non 4 e si parte da quando eravamo in serie B e non dalla CL.

    CITAZIONE
    Passi il primo,passi il secondo,ora anche al terzo anno stiamo qua a porci gli stessi interrogativi e la risposta non può che essere,secondo me,quella che a Corte Lambruschini non hanno imparato ad imparare (scusate il gioco di parole) dagli errori.

    Che non abbiano imparato,posso anche essere d'accordo.
    O meglio..non credo nemmeno si possa giudicare in queste condizioni di bilancio.Certo,si sta rischiando fin troppo e onestamente se ne poteva fare anche a meno.Quindi io quello lo reputo un errore.Vediamo col tempo quanto rimediabile.

    Edited by PedroPè - 17/11/2013, 05:40
     
    .
83 replies since 15/11/2013, 11:36   1961 views
  Share  
.