Avete notato un peggioramento dal 2010 in poi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peggioramento
    79.37%
    50
  • Situazione immutata
    9.52%
    6
  • Leggero peggioramento
    7.94%
    5
  • Leggero miglioramento
    3.17%
    2
  • Miglioramento
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 63)

Avete notato un peggioramento dal 2010 in poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo alcuni utenti la situazione attuale riflette un miglioramento progressivo che sembrerebbe caratterizzare le prestazioni della squadra e la politica della società. Tanto per schiarirsi le idee sarebbe utile sapere qual´é l´opinione del membri del forum su questa ipotesi.

    Edited by Tore* - 16/5/2014, 10:30
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (peter65 @ 15/11/2013, 11:36) 
    Secondo alcuni utenti la situazione attuale riflette un miglioramento progressivo che sembrerebbe caratterizzare le prestazioni della squadra e la politica della società. Tanto per schiarirsi le idee sarebbe utile sapere qual´é l´opinione del membri del forum su questa ipotesi.

    Niente affatto. :lol: Mi sembra tangibile che non ci sia stato nessun miglioramento. Parole parole parole all'inizio, poi è saltata fuori la storia dei 40 milioni per giustificare il fumo precedente e il nulla successivo, dopodichè si è promesso che si sarebbe comunque costruita una squadra che avrebbe fatto meglio dell'anno precedente ma nei fatti la si è peggiorata, al punto che si rischia di retrocedere più di quanto si rischiasse l'anno scorso.
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/11/2013, 11:42) 
    CITAZIONE (peter65 @ 15/11/2013, 11:36) 
    Secondo alcuni utenti la situazione attuale riflette un miglioramento progressivo che sembrerebbe caratterizzare le prestazioni della squadra e la politica della società. Tanto per schiarirsi le idee sarebbe utile sapere qual´é l´opinione del membri del forum su questa ipotesi.

    Niente affatto. :lol: Mi sembra tangibile che non ci sia stato nessun miglioramento. Parole parole parole all'inizio, poi è saltata fuori la storia dei 40 milioni per giustificare il fumo precedente e il nulla successivo, dopodichè si è promesso che si sarebbe comunque costruita una squadra che avrebbe fatto meglio dell'anno precedente ma nei fatti la si è peggiorata, al punto che si rischia di retrocedere più di quanto si rischiasse l'anno scorso.

    Toni per cortesia ti prego di votare così contabilizziamo grazie
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (peter65 @ 15/11/2013, 11:45) 
    QUOTE (ToniSamp @ 15/11/2013, 11:42) 
    Niente affatto. :lol: Mi sembra tangibile che non ci sia stato nessun miglioramento. Parole parole parole all'inizio, poi è saltata fuori la storia dei 40 milioni per giustificare il fumo precedente e il nulla successivo, dopodichè si è promesso che si sarebbe comunque costruita una squadra che avrebbe fatto meglio dell'anno precedente ma nei fatti la si è peggiorata, al punto che si rischia di retrocedere più di quanto si rischiasse l'anno scorso.

    Toni per cortesia ti prego di votare così contabilizziamo grazie

    fatto. ;) Per "peggioramento" naturalmente.
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me le idee e le scelte fatte fino allo scorso giugno erano sulla carta potenzialmente valide e positive e mi spiego: la scelta di Sensibile non era fatta a caso ma si trattava di un giovane dirigente che aveva portato il Novara ad un doppio salto con una spesa contenuta e si credeva che in proporzione al budget messogli a disposizione potesse creare una base solida, il primo anno ha centrato l'obiettivo ma con maggior difficoltà del previsto e con un maggior esborso ( per me era comunque preventivabile aver delle grosse difficoltà) dove comunque io vedevo una squadra costruita con un senso sulla carta; il secondo non mi era piaciuto il tira e molla con Benitez ma sulla carta aveva allestito una squadra valida di gente da A a cui affiancare i giovani da far crescere: cosa riuscita a metà dato che le certezze o presunte tali non hanno dato il contributo sperato mentre i "ragazzini" hanno fatto oltre le aspettative. Cambiato Sensibile arriva Osti che nel mercato di gennaio ritengo ingiudicabile mentre a giugno mi aveva fatto ben sperare con le compartecipazioni risolte per me bene ( anche quella di biabiany perché credevo lo volessero vedere con calma) ma con un mercato che mi aspettavo di maggior spessore; ora è stato sollevato Rossi su cui si puntava molto ma che a me un pochino ha deluso e vedremo chi arriverà.
    Questa mio riassunto per dire che personalmente le idee di migliorare o quantomeno provarci EG le ha solo che nella sua ignoranza calcistica non ha ancora trovato delle figure come fù Marotta a cui affidarsi senza correr patemi; per me i tentativi son stati fatti ma all'atto pratico è cambiato praticamente nulla.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non vedo miglioramenti.

    Ogni anno dal 2010 cambiamo DS.
    Ogni anno dal 2010 cambiamo l'allenatore verso novembre-dicembre.

    A parole si è perseguito il modello Udinese (EG nel 2011 e 2012), poi il modello Catania (2013, solo perchè il catania ha fatto una buona stagione). A parole...nella pratica invece si è seguito con l'anagramma il modello Empoli/Lecce (vendo gente fondamentale che mi ha salvato in serie A, la sostituisco con giovani della B mediocri, mi faccio il segno della croce ed inizio la stagione).

    Questo se guardo le mosse societarie.

    Se mi concentro sull'aspetto tecnico, la rosa di quest'anno è ben più scarsa di quella dell'anno scorso. e cosa ben peggiore, con ben meno "potenziale" di plusvalenze per il futuro visto che chi è partito è stato sostituito solo da uno buono ma già strapagato (Gabbia) ed un esercito di gente mediocre pure in comproprietà. Il che mi fa anche essere pessimista su prospettive di crescita ANCHE se trovassimo finalmente un nuovo Marotta.
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peggioramento grave da quando non c'è più Marotta...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,932
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Peggioramento senza alcun dubbio. Da tutti i punti di vista.
     
    .
  9. PedroPè
        -4   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè se si prende da 4 anni fa quando eravamo in CL tante grazie che c'è stato un peggioramento.
    Ma da tre anni e cioè da quando siamo in serie B e da quando Edoardo Garrone si è insediato in società concretamente c'è stato un lento miglioramento.
    Solo che risalire dal baratro in cui è bastato un anno per finirci,è costato molto sia di tempo che di denaro.
    Messa così è un sondaggio che non ti aiuterà a capire niente,perchè l'hai posto in modo che la gente ti dia ragione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,932
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/11/2013, 14:51) 
    Vabbè se si prende da 4 anni fa quando eravamo in CL tante grazie che c'è stato un peggioramento.
    Ma da tre anni e cioè da quando siamo in serie B e da quando Edoardo Garrone si è insediato in società concretamente c'è stato un lento miglioramento.
    Solo che risalire dal baratro in cui è bastato un anno per finirci,è costato molto sia di tempo che di denaro.
    Messa così è un sondaggio che non ti aiuterà a capire niente,perchè l'hai posto in modo che la gente ti dia ragione.

    Io tutto questo miglioramento non lo vedo. Categoria a parte (ed era più facile salire che non salire, e per un pelo ci restavamo in B grazie a Sensibile ed Atzori) ho visto solo peggioramenti sia a livello societario sia di patrimonio tecnico.
     
    .
  11. Bruschi Blucerchiati
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 15/11/2013, 14:51) 
    Messa così è un sondaggio che non ti aiuterà a capire niente,perchè l'hai posto in modo che la gente ti dia ragione.

    Ho votato peggioramento, e condivido che la domanda non è posta correttamente, ma purtroppo il peggioramento non è tanto di risultati, quello è evidente e non potrebbe essere diversamente dalla qualificazione in CL, ma negli elementi che dovrebbero essere quelli che governano la Sampdoria (gasparin il migliore è tutto detto)
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 15/11/2013, 14:51) 
    Vabbè se si prende da 4 anni fa quando eravamo in CL tante grazie che c'è stato un peggioramento.
    Ma da tre anni e cioè da quando siamo in serie B e da quando Edoardo Garrone si è insediato in società concretamente c'è stato un lento miglioramento.
    Solo che risalire dal baratro in cui è bastato un anno per finirci,è costato molto sia di tempo che di denaro.
    Messa così è un sondaggio che non ti aiuterà a capire niente,perchè l'hai posto in modo che la gente ti dia ragione.

    Vediamo di capirci:

    In B ci siamo finiti per colpa dei Garrone e riparare ai danni economici causati e' una loro responsabilita' morale.

    Per ovvie cause tecniche nessuno penso si aspetti che EG in due anni ci riportasse al quarto posto, obiettivo che francamente gia' allora era oltre la reale possibilita' di mantenimento.

    Ad essere a centroclassifica e senza debiti a parte i costi di gestione invece si'.

    Ma aldila' dell'arco temporale scelto dal sondaggio: questa squadra e' piu' scarsa di quella dell'anno scorso che non e' significativamente piu' forte di quella che chiuse sesta in B ed e' addirittura persino piu' scarsa di quella che retrocesse.


    Questo talvolta negli anni e' stato dovuto a campagne acquisti sulla carta buone, ma solo su quella e non alla prova del campo (Sensibile) in altri casi come quest'estate alla campagna di indebolimento effettuata (Sagramola).

    Ma i motivi in questo caso contano poco, i risultati sono PESSIMI e la squadra, come valore, in peggioramento.

    Non rispetto alla CL, che grazie al c.., rispetto proprio alla squadra (e ai bilanci societari) dell'anno precedente di anno in anno !

    Edited by B2bAlive - 15/11/2013, 16:02
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 15/11/2013, 12:23) 
    Non vedo miglioramenti.

    Ogni anno dal 2010 cambiamo DS.
    Ogni anno dal 2010 cambiamo l'allenatore verso novembre-dicembre.

    A parole si è perseguito il modello Udinese (EG nel 2011 e 2012), poi il modello Catania (2013, solo perchè il catania ha fatto una buona stagione). A parole...nella pratica invece si è seguito con l'anagramma il modello Empoli/Lecce (vendo gente fondamentale che mi ha salvato in serie A, la sostituisco con giovani della B mediocri, mi faccio il segno della croce ed inizio la stagione).

    Questo se guardo le mosse societarie.

    Se mi concentro sull'aspetto tecnico, la rosa di quest'anno è ben più scarsa di quella dell'anno scorso. e cosa ben peggiore, con ben meno "potenziale" di plusvalenze per il futuro visto che chi è partito è stato sostituito solo da uno buono ma già strapagato (Gabbia) ed un esercito di gente mediocre pure in comproprietà. Il che mi fa anche essere pessimista su prospettive di crescita ANCHE se trovassimo finalmente un nuovo Marotta.

    No beh. Sarei un pò più tranquillo e fiducioso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    peggioramento senza dubbio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Situazione immutata . Disorganizzati da Gennaio 2011 . Ci sono stati alti e bassi ma sempre attraverso una gestione superficiale . 4 anni che fino ad Oggi 15/11/2013 reputo orrendi e direi i peggiori da quando i Garrone hanno la Samp . Poi speriamo che da Mercoledì prossimo le cose inizino a cambiare e certe teste inizino a funzionare correttamente . La vedo difficile ma la speranza c'è sempre .
    Le uniche gioie vere per me sono stati i playoff di due anni fa . Le uniche partite che mi hanno emozionato davvero .
     
    .
83 replies since 15/11/2013, 11:36   1961 views
  Share  
.