Garrone dovrebbe mettere in vendita la società?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    42
  • No
    33.33%
    21
This poll is closed (Voters: 63)

Garrone dovrebbe mettere in vendita la società?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Mettere in vendita una squadra di calcio non lo si fa rilasciando dichiarazioni a mezzo stampa, la vendita di una società delle dimensioni dell'U.C. Sampdoria la si fa attraverso banche, non giornalai.

    La Sampdoria è già in vendita, e ci metto le palle sul fuoco, il problema è che nessuno la vuole, o la vuole abbastanza, o la vuole seriamente, perchè altrimenti ci sarebbe già un altro nome sulla porta dell'ufficio di presidenza in Corte Lambruschini.

    Se poi volete le dichiarazioni in avellinese stretto, come il delinquente a capo dei ridicoli dell'altra sponda (che tra l'altro non ha nessuna intenzione di cedere perchè usa il genoa per i mastruzzi suoi, cosa di cui Garrone e la ERG non hanno bisogno), fatti vostri, ma sbagliate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    ONLINE
    io credo che non voglia mollare per il semplice fatto che non vuole convivere con il pensiero di avere ereditato una società dal padre,aver preso l'impegno e averci rinunciato. E' vero però che non ha la capacità per fare il presidente e non ne ha le caratteristiche.Per me un buon presidente deve avere come prima cosa tanti soldi e fino a qua ci siamo però quei tanti soldi vanno anche utilizzati. Inoltre un buon presidente deve fare "poco" e saper delegare a chi c'è sotto di lui tutto quanto,ovviamente anche qua devi sapere scegliere chi ti sta sotto e qua ha toppato in questi anni. Io credo in poche parole,che lui non debba per forza vendere, ma visto che i suoi soldi se li vuole portare nella tomba senza spenderli, che cerchi qualcuno tra i suoi amici petrolieri,imprenditori,emiri qualcuno disposto a metterci grana e passione nella samp e inizi prima di tutto a circondarsi da dirigenti capaci!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,164
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 14/11/2013, 14:28) 
    CITAZIONE (Garro @ 14/11/2013, 13:58) 
    Se retrocediamo sarà la sua prima mossa..anzi la seconda perchè la prima sarà l'amministrazione controllata

    Onestamente non só di preciso come funzioni ma non credo che si possa metter sotto amministrazione contrallata una società così su due piedi, sarebbe interessante se qualcuno ne sapesse di più.

    Effettivamente amministrazione ontrolalta è un termine eccessivo perchè richiede determinate procedure. Semplicemente intendevo che se retrocediamo nominerà un amministratore a cui verrà dato il compito esclusivo di ridurre il debito e di cercare un compratore.
    Quello che fece EM quando nominò Gavazzi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 14/11/2013, 13:41) 
    Sì deve mettere ufficialmente in vendita la società, con tanto di prezzo, visto che non l'ha mai fatto.

    Sì, su ebay.

    Oh ma secondo voi un miliardario potenziale acquirente ha bisogno di leggerlo sulla gazzetta che la società è in vendita, oppure certe operazioni di alta finanza si fanno attraverso canali differenti, senza la necessità di una mediazione da parte Pedullà e il resto dei parassiti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 14/11/2013, 14:52) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 14/11/2013, 14:28) 
    Onestamente non só di preciso come funzioni ma non credo che si possa metter sotto amministrazione contrallata una società così su due piedi, sarebbe interessante se qualcuno ne sapesse di più.

    Effettivamente amministrazione ontrolalta è un termine eccessivo perchè richiede determinate procedure. Semplicemente intendevo che se retrocediamo nominerà un amministratore a cui verrà dato il compito esclusivo di ridurre il debito e di cercare un compratore.
    Quello che fece EM quando nominò Gavazzi

    bravo gavazzi, giocatore multiuso! :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,164
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 14/11/2013, 15:02) 
    CITAZIONE (Garro @ 14/11/2013, 14:52) 
    Effettivamente amministrazione ontrolalta è un termine eccessivo perchè richiede determinate procedure. Semplicemente intendevo che se retrocediamo nominerà un amministratore a cui verrà dato il compito esclusivo di ridurre il debito e di cercare un compratore.
    Quello che fece EM quando nominò Gavazzi

    bravo gavazzi, giocatore multiuso! :lol:

    Infatti quando l'ho visto nella nostra rosa ho subito pensato che nomi così da noi non hanno mai portato niente di buono <_<
     
    .
  7. Black Sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo che molti scrivono "dipende dal prezzo", non sarebbe forse più corretto dire "dipende da chi la compra"?

    Immagino che il proverbio su chi lascia la strada vecchia a Genova lo si conosca tutti, vero? Be' qui da me a Lecce non era tanto conosciuto quando Semeraro decise di vendere il Lecce ai Tesoro.
    Il Semeraro sempre contestato perché si era arricchito con il Lecce, il Semeraro che per una realtà molto provinciale con un bacino d'utenza minimo garantiva "solo" la linea di galleggiamento tra A e B.

    Invece la famiglia Tesoro... Dopo la mancata promozione al primo anno ha già ridimensionato i costi (e gli obiettivi) perché non ha la stessa disbonibilità economica che avevano i Semeraro.

    Meglio un presidente tirchio ma che ha INTERESSE a mantenere un certo standard e ha la disponibilità economiche per COPRIRE eventuali situazioni difficili piuttosto che un (finto) ambizioso che alla prima difficoltà affonda.

    L'ideale sarebbe avere un presidente ambizioso e con i soldi, ma quelli così comprano l'Inter, non la Samp.

    Votato NO.
     
    .
  8. SAMP59
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 14/11/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (GianSud @ 14/11/2013, 13:41) 
    Sì deve mettere ufficialmente in vendita la società, con tanto di prezzo, visto che non l'ha mai fatto.

    Sì, su ebay.

    Oh ma secondo voi un miliardario potenziale acquirente ha bisogno di leggerlo sulla gazzetta che la società è in vendita, oppure certe operazioni di alta finanza si fanno attraverso canali differenti, senza la necessità di una mediazione da parte Pedullà e il resto dei parassiti?

    quoto.
    Gia' che ci siamo che metta un cartello "VENDESI" a Corte Lambruschini. Ma dai!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 14/11/2013, 14:49) 
    Mettere in vendita una squadra di calcio non lo si fa rilasciando dichiarazioni a mezzo stampa, la vendita di una società delle dimensioni dell'U.C. Sampdoria la si fa attraverso banche, non giornalai.

    La Sampdoria è già in vendita, e ci metto le palle sul fuoco, il problema è che nessuno la vuole, o la vuole abbastanza, o la vuole seriamente, perchè altrimenti ci sarebbe già un altro nome sulla porta dell'ufficio di presidenza in Corte Lambruschini.

    Se poi volete le dichiarazioni in avellinese stretto, come il delinquente a capo dei ridicoli dell'altra sponda (che tra l'altro non ha nessuna intenzione di cedere perchè usa il genoa per i mastruzzi suoi, cosa di cui Garrone e la ERG non hanno bisogno), fatti vostri, ma sbagliate.

    Chi dici? Preziosi? Il Presidente del Genoa che a Garrone fa 3 goal a ogni derby? Ah ok.
    Nessuno ha mai scritto che si vuole persone simili ma firmerei subito per avere imprenditori come Ghirardi e Percassi. (i tifosi del Parma e dell'Atalanta probabilmente facevano i tuoi discorsi ma non son fallite)

    CITAZIONE (SAMP59 @ 14/11/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 14/11/2013, 14:55) 
    Sì, su ebay.

    Oh ma secondo voi un miliardario potenziale acquirente ha bisogno di leggerlo sulla gazzetta che la società è in vendita, oppure certe operazioni di alta finanza si fanno attraverso canali differenti, senza la necessità di una mediazione da parte Pedullà e il resto dei parassiti?

    quoto.
    Gia' che ci siamo che metta un cartello "VENDESI" a Corte Lambruschini. Ma dai!!

    Se per Garrone mettere in vendita la società è come la pensava il padre allora no. Ricordo ancora benissimo l'intervista di R.Garrone "La Samp è in vendita a 200 mln di €" :lol:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono combattuto
    Da una parte, d'istinto, vorrei dire di sì, perchè sono stufo di Edoardo Garrone che ha mille mila miliardi di euro (insomma non è il primo poveraccio che passa) e delle sue false promesse, nonchè dei suoi progetti poco ambiziosi del tipo che la Samp si deve auto-mantenere con le cessioni e se non si fa lo stadio è giusto lottare ogni anno per la salvezza.

    D'altro canto non posso negare che i soldi ce li abbia messi, non tantissimi, ma ne ha messi. E vorrei vedere sta squadra prima di tutto con dirigenti all'altezza, non Osti e Sagramola. Il vero problema secondo me sono loro.

    Perciò non voto perchè sono davvero indeciso al momento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Votato no perche' come ha detto qualcuno prima se veramente c'e' qualcuno davvero interessato va da lui e gliela domanda senza che ci sia l'annuncio sul giornale di vendita.
    E pensando che non ci sia nessuno che la voglia e ne tantomeno file fuori dalla porta di gente interessata credo che sia inutile la "messa in vendita"
     
    .
  12. gatto da caruggi
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente ho votato si per ovvissimi motivi che per chi li vuol vedere sono chiarissimi, ma il punto non è questo , volevo affrontare un altro aspetto e sfatare un luogo comune che speso compare un po' gratuitamente , quello della liguria , del chi ci prende , ma del chi vuoi che , ecc ....

    la cosa che mi fà ridere e che spesso taluni non guardano pochi chilometri più in la verso la riviera di levante , forse perchè il confronto col ns presidente sedicente tifoso sarebbe schiacciante , sto parlando di buttare un occhio verso Spezia e Chiavari , dove Spezia ed Entella hanno 2 dei presidenti più ambiziosi che ci siano in circolazione , Volpi e Gozzi , il primo ligure di adozione , il secondo chiavarese doc , entrambi , scorno dello scorno , sampdoriani .....

    ma vediamoli un po'

    Volpi
    imprenditore del calibro di Squinzi, uomo da 3/4 miliardi di € all'anno per la verità un po' chiaccherato, quello che ha fatto in pallanuoto con il Recco non ha bisogno di presentazioni, ha parlato chiaramente di A a Spezia, per ora ha avuto difficoltà impreviste dimostrando poca esperienza col pallone , le squadre che ha preparato ricordano un po' quelle del primo Mantovani più di nomi ma con poco amalgama, farà sicuramente esperienza e tenterà (spero con successo) la scalata alla massima serie

    Gozzi
    anche lui grande imprenditore a capo di un colosso della siderurgia e delle energie alternative, sportivamente sembra più preparato, un vero Mantovani del Tigullio, è partito come un razzo, si è visto rubare dal Lecce la promozione in B lo scorso anno, furto poi pagato col Carpi, quest'anno è già in testa alla classifica e (mi tocco perchè sono chiavarese di adozione) dovrebbe .....
    non si spaventa di nulla , ha già chiesto di fare lo stadio alla colmata , per ora gli han detto di no (vorrei vedere la risposta alla stessa domanda presntando la B o altro) ma si è fatto da solo 2 gradinate e l'illuminazione allo stadio Sivori trasformandolo in un gioiellino , l'Entella è un gioello di organizzazione con un settore giovanile all'avanguardia, a Chiavari ancora ridono per la losca fatta dal pelato per i 2 primavera finiti poi alla Juve, tanti sampdoriani di Chiavari hanno cambiato la tessera nostra con quella dell'Entella

    questi signori di cui sopra è gente che tira alla serie A (più o meno esplicitamente), se ci arrivano, con i "pochi" soldi di diritti TV che prende un Chievo in A questi ci staranno 20 anni, alla faccia di chi , indovinatelo un po' .....

    intanto il prossimo anno ci faremo il gironcino di B con Spezia ed Entella (ed i Polli in A a scompisciarsi dalle risate), intanto 2 settimane fa sulla prima del secolo c'erano Genoa ed Entella , tanto per capire che aria tira per noi , intanto c'è una depressine nell'ambiente blucerchiato che non mi ricordo dai tempi di Fossati quando Pruzzo ci aveva sbattuto in serie B , intanto facciamo ridere i polli per la storia dell'allenatore , intanto siamo quasi spacciati e non si parla della cosa più importante di acquisti , che dovrebbero già essere in cassaforte ...

    la domanda da cento miliardi è perchè non si comperano la Sampdoria ???

    forse perchè quando sono entrati nel mondo del calcio c'era ancora il ticket Duccio - Beppe , forse perchè purtroppo non sono interessati , forse perchè la squadra non è in vendita , forse perchè costa troppo , forse perchè qualcuno a dispetto delle apparenze ha i suoi buoni motivi per tenersel , chi lo sà , non è cosa da sapere per i comuni mortali , ma è gente - specialmente il secondo che ha la mia preferenza e che è sicuramente sampdorianissimo - che potrebbe portare un po' di entusiamo nello stremato popolo blucerchiato ...

    la speranza , visto che il nostro destino è segnato , è che si compia in fretta e che qualcuno di questi due ci raggolga dalla polvere e voglia fare , come nei film di Warren Beatty , il Paolo Mantovani redivivo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    amen.
     
    .
  14. Sampdoriano 82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi tengo Edoardo Garrone, voi fate come vi pare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,204
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Certo che si ......magari lo facesse e ci fosse un acquirente decente
     
    .
129 replies since 14/11/2013, 12:25   4489 views
  Share  
.