Garrone dovrebbe mettere in vendita la società?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    42
  • No
    33.33%
    21
This poll is closed (Voters: 63)

Garrone dovrebbe mettere in vendita la società?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto di inserire quello che, secondo me, è il nodo cruciale. Stiamo tutti , ognuno con le sue diverse opinioni, girandoci attorno ma, a mio parere, la questione è solamente questa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    SI........ovviamente..........
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è questione di dovrebbe vendere ma bisogna vedere quando un compratore serio si presenterà. Come ho scritto in un altro 3D sono convinto che in questi anni nessuno si è fatto avanti altrimenti sarebbe già in altre mani.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente. Il problema è il prezzo al quale sarebbe eventualmente disposto a vendere. Secondo me un compratore esiste sempre, quando la richiesta non è folle. La Sampdoria attuale non credo valga molto e se lui ci ha messo molti soldi deve anche pensare che molti sono stati spesi male.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    ormai si dopo quattro anni di casini per un motivo o per l'altro credo che la sua presidenza debba finire.

    Non ha le qualità per essere presidente di una squadra di calcio come la sampdoria.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente. E tutto dipende dal prezzo. Se pensano di chiedere 70-100 milioni sono fuori di testa e non venderanno mai.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me non è un discorso di mettere in vendita la società,perchè ad esempio Moratti non ha messo in vendita l'inter eppure è arrivato Thoir.Il problema è se c'è qualcuno interessato e secondo me non c'è.Riguardo garrone,prima di dire che deve vendere,lo vorrei vedere affidarsi a dirigenti di un livello superiore di sensibile e osti.Le cose credo che cambierebbero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Sì deve mettere ufficialmente in vendita la società, con tanto di prezzo, visto che non l'ha mai fatto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    256
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 14/11/2013, 13:36) 
    Secondo me non è un discorso di mettere in vendita la società,perchè ad esempio Moratti non ha messo in vendita l'inter eppure è arrivato Thoir.Il problema è se c'è qualcuno interessato e secondo me non c'è.Riguardo garrone,prima di dire che deve vendere,lo vorrei vedere affidarsi a dirigenti di un livello superiore di sensibile e osti.Le cose credo che cambierebbero.

    questa cosa di thoir all'inter non lo capita bene,ma il problema principale della samp lo hai inquadrato bene.secondo me non sarebbe la vendita di edoardo,ma di circondarsi da dirigenti capaci.
     
    .
  10. celtico73
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Se, come pare, Edoardo non dispone della piena autorità per la gestione della società, dovrebbe assolutamente vendere, ci vuole una proprietà forte, decisa e strategicamente preparata.
    Certo, non sto parlando di una impresa facile ma arrivati a questo punto non credo abbia senso rimanere con la testa metà dentro e metà fuori dall' acqua, rischiando di annegare ogni anno.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 14/11/2013, 12:40) 
    Secondo me non è questione di dovrebbe vendere ma bisogna vedere quando un compratore serio si presenterà. Come ho scritto in un altro 3D sono convinto che in questi anni nessuno si è fatto avanti altrimenti sarebbe già in altre mani.

    Invece, a parer mio, il problema è proprio questo : siamo così sicuri che ci sia la volontà di vendere ?
    io resto dell'idea che, almeno fino a quando avrà anche la più piccola speranza di farsi la sua speculazione edilizia ( stadio e cittadella dello sport) , non voglia mollare l'osso .......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se retrocediamo sarà la sua prima mossa..anzi la seconda perchè la prima sarà l'amministrazione controllata
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invece, a parer mio, il problema è proprio questo : siamo così sicuri che ci sia la volontà di vendere ?

    Boh...evidentemente la frase "se arrivasse qualcuno che possa fare meglio di me lo ascolterei" è passata inosservata.Topic inutile.
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 14/11/2013, 13:59) 
    CITAZIONE
    Invece, a parer mio, il problema è proprio questo : siamo così sicuri che ci sia la volontà di vendere ?

    Boh...evidentemente la frase "se arrivasse qualcuno che possa fare meglio di me lo ascolterei" è passata inosservata.Topic inutile.

    beh , se è per questo anche le frasi : " sogno un'altra finale champion" " farò meglio di mio padre" " porterò la Samp dove merita" ecc. ecc...... sono passate inosservate.......
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 14/11/2013, 13:54) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 14/11/2013, 12:40) 
    Secondo me non è questione di dovrebbe vendere ma bisogna vedere quando un compratore serio si presenterà. Come ho scritto in un altro 3D sono convinto che in questi anni nessuno si è fatto avanti altrimenti sarebbe già in altre mani.

    Invece, a parer mio, il problema è proprio questo : siamo così sicuri che ci sia la volontà di vendere ?
    io resto dell'idea che, almeno fino a quando avrà anche la più piccola speranza di farsi la sua speculazione edilizia ( stadio e cittadella dello sport) , non voglia mollare l'osso .......

    Ti darei ragione se in questi anni ci fossero state delle trattative e non si fossero concluse per questioni economiche sul fatto di voler o no vendere, ma solo lo stadio e gli annessi ad esso pur sapendo che porterebbero dei vantaggi non mi fanno propendere verso il pensiero che hanno in mano la Samp ancora solo per quello.
    Per me davvero non hanno ancora ceduto la società per mancanza di compratori.

    CITAZIONE (Garro @ 14/11/2013, 13:58) 
    Se retrocediamo sarà la sua prima mossa..anzi la seconda perchè la prima sarà l'amministrazione controllata

    Onestamente non só di preciso come funzioni ma non credo che si possa metter sotto amministrazione contrallata una società così su due piedi, sarebbe interessante se qualcuno ne sapesse di più.
     
    .
129 replies since 14/11/2013, 12:25   4489 views
  Share  
.