Talent Scout sparsi per il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Pensavo...dato che noi siamo tanti e che quasi ognuno di noi, soprattutto quelli non di Genova, seguono (direttamente o indirettamente) la squadra della propria città, perché non facciamo delle proposte o riportiamo le notizie di giovani e giovanissimi talenti che si mettono in mostra in queste realtà "minori"?

    Magari qualcuno da lassù ci legge o magari, qualcuno del forum che ha conoscenze nell'ambiente, può riportare qualche dritta del genere...mi sembra interessante e divertente ed in più, quale squadra di serie A può contare su una rete di osservatori tanto grande?? ;)



    Giovane portiere, che conosco indirettamente; si chiama Rospetti, classe '96 e alto intorno al metro e ottanta.
    E' il secondo portiere del Foligno Calcio (squadra con cui tra l'altro già abbiamo fatto affari in passato).
    Ha esordito due settimane fa con la prima squadra dato che il primo non era disponibile, disputando anche un'ottima partita, a tal punto da essere messo sotto visione da qualche osservatore.

    Credo che il posto di titolare non lo prenderà adesso (gerarchie di spogliatoio), però potrebbe farlo a breve...Ha testa, è diligente (anche a scuola ha ottimi risultati), si impegna e non ha grilli per la testa.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Una volta mi sono finto dirigente di una squadra di serie D e ho scritto a Invernizzi, proponendogli di fare un provino a un mio amico, che era veramente forte. Alla fine non se n'è fatto niente, ma - se può servire - ho ancora tutti i contatti. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (frank sessantanove @ 8/9/2013, 21:02) 
    Una volta mi sono finto dirigente di una squadra di serie D e ho scritto a Invernizzi, proponendogli di fare un provino a un mio amico, che era veramente forte. Alla fine non se n'è fatto niente, ma - se può servire - ho ancora tutti i contatti. ;)

    ahahah, grande!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    C'é un certo Marco Vitellaro che dovrebbe essere nella primavera del Bologna, già un paio di anni fa me ne parlò bene il suo procuratore (ormai ex)
     
    .
3 replies since 8/9/2013, 19:39   491 views
  Share  
.