Rey Manaj alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Menaj in ritiro con Pedone e gli Allievi nazionali

    www.sampnews24.com
    Ieri vi avevamo riportato l'arrivo di Rey Minaj per la Samp. Il ragazzo, classe 1997, si unirà a Ciccio Pedone ed agli Allievi nazionali, dopo un buon anno con la maglia della Cremonese. Stando a quanto riporta il "Secolo XIX", il ritiro degli Allievi partirà il 2 agosto, ma non è escluso che in seguito l'albanese possa congiungersi alla Primavera di Enrico Chiesa. Minaj ha già annunciato il suo addio sulla sua pagina Facebook, parlando di Samp Primavera, anche se per ora starà con gli Allevi. Questo un estratto dalle sue parole: «La soddisfazione più bella per me, ma da una parte mi dispiace. Mi mancherà la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto; mi mancheranno gli amici, però devo cogliere quest'occasione. Sono ufficialmente un giocatore della Sampdoria ed il bello è che farò la Primavera! Ringrazio tutti quanti, ci rivediamo l'anno prossimo. Adios e grazie ancora».
     
    .
  2. Zassafungaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglio o ci stiamo muovendo abbastanza bene sul mercato giovani?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Mi sbaglio o ci stiamo muovendo abbastanza bene sul mercato giovani?

    per ora direi tutto il contrario. Sono arrivati due giovani dall'Entella in prestito. Un camerunense che ha già giocato da noi senza brillare e un paio di innesti per gli allievi.

    Insomma ordinaria amministrazione ma nessun vero colpo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zassafungaiolo @ 23/7/2013, 12:36) 
    Mi sbaglio o ci stiamo muovendo abbastanza bene sul mercato giovani?

    E' un'inizio ma bisogna fare molto di più se vogliamo tornare ad essere competitivi nel settore giovanile.
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    di questo Manaj ho letto un gran bene
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/rey.manaj?fref=ts
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, attenti a quei due

    Genova - Gianluca Vialli arrivò alla Sampdoria nel 1984, a vent'anni. Attilio Lombardo nel 1989, a 23. Uno di Cremona e l'altro di Zelo Buon Persico, entrambi cresciuti nel vivaio della Cremonese. In quel periodo i rapporti tra i grigiorossi del presidente Luzzara e i blucerchiati di Paolo Mantovani erano saldissimi e quei due talenti arrivati da Cremona hanno scritto pagine splendenti della storia della Samp.

    Dopo una trentina d'anni quel canale si è riaperto e nei giorni scorsi la società blucerchiata ha preso (si stanno definendo le pratiche burocratiche per completare e ufficializzare i trasferimenti, i due ragazzi si stanno allenando col nulla osta della Cremonese) altri due talenti, due attaccanti messisi in luce nelle giovanili grigiorosse e seguiti da tante altre società di serie A: Nicola Ciccone classe 1996 e Rey Manaj, classe 1997, uno di Crema e l'altro di Lushnja, Albania. Bravissima la Sampdoria a bruciare la folta concorrenza e a strappare un diritto di riscatto, la Cremonese non ha voluto cederli a nessun prezzo.

    «Quando ho letto di questo doppio colpo - ha raccontato Attilio Lombardo - anch'io ho ripensato a quel periodo là, quando Mantovani e Luzzara imbastivano gli accordi e poi ci pensavano i ds Favalli e Borea a concluderli. Affettivamente mi fa piacere. Sono felice e contento. Tra l'altro ho sentito parlare molto bene di questi due ragazzi. Rispetto a me e Luca sono arrivati a Genova più giovani. Gli auguro di salire su questo importante treno delle loro carriere e alla Sampdoria di aver trovato il nuovo Vialli. Il nuovo Lombardo? Ho detto Vialli perché si tratta di due attaccanti, se uno dei due, però, ha voglia di spostarsi all'ala destra…».

    secolo xix
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    HOME TMW » SAMPDORIA » SERIE A
    SERIE A
    Samp, stella Manaj: sarà riscattato in estate ed è seguito dalle big
    12.03.2014 14.28 di Marco Conterio articolo letto 4306 volte

    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    Rey Manaj è una delle stelline più brillanti della cantera della Sampdoria. Il Secolo XIX oggi in edicola racconta la storia del calciatore albanese che sta già bruciando le tappe e che, nonostante la giovanissima età, fa parte dell'Under 21 del suo paese. Manaj è in prestito dalla Cremonese, con diritto di riscatto fissato a 100mila euro. Sarebbe però già stato osservato da scout di big italiane ed europee ma lui dice. "Mi piacerebbe restare alla Samp". Dove intanto brilla con i baby...
     
    .
  9. peter65
        -5   Like  
     
    .

    User deleted


    Colpaccio. Quasi meglio di Petagna.
     
    .
  10. Sampdoriano 82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è bravo davvere!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Penso sia giusto riscattarlo, le potenzialità sembrano esserci e queste sono le operazioni che devono fare società come la nostra.
    Aggiungo in parziale OT che anche su Hralech abbiamo il diritto di riscatto (della comproprietà) e faremmo bene a esercitarlo.
     
    .
10 replies since 23/7/2013, 09:55   2575 views
  Share  
.