Primavera: rosa giocatori stagione 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.sampdoria.it/news/primavera-ven...iusa-pesio.html


    Portieri: Bianchi, Falcone, Massolo.

    Difensori: Caracciolo, Cataldo, Dejori, Iraci, Luciani, Porro, Zigrossi.

    Centrocampisti: Cocurullo, Fenati, Ivan, Lombardo, Petdji Tsila, Placido, Rolando.

    Attaccanti: Addiego Mobilio, Corsini, Hambo, Hraiech, Necchi, Oneto, Vito.


    Sbaglio o una volta il ritiro della primavera avveniva più tardi?

    comunque rispetto a qualche anno fa (pochi.. un paio solo eh..) l'informazione sulla primavera è cambiata tantissimo.. mi ricordo che tramite il sito ufficiale si faceva fatica a capire chi era nella primavera prima di settembre/ottobre (quando aggiornavano le rose..)
     
    .
  2. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    a occhio e croce mi sembra più debole dello scorso anno perchè non credo che i due entellini possano cambiarne il volto...sono un pò deluso sinceramente
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la nuova primavera.Non è una squadra ancora completa ma ci siamo quasi.
    Gli acquisti di Zigrossi e Hraiech sono visti da tutti dei colpi di livello assoluto per la categoria giovanile,a centrocampo invece manca ancora qualcosa.Ottimo il ritorno di Caracciolo dal Milan,qualche altro 95 di talento confermato come Falcone,Ivan e Lombardo e la promozione dagli Allievi di gente molto cazzuta come Oneto,Iraci,Luciani ma anche Necchi.
    Facessero ancora 1-2 acquisti si potrebbe puntare tranquillamente alle final eight del campionato,anche se forse ci si può riuscire già così.

    CITAZIONE
    comunque rispetto a qualche anno fa (pochi.. un paio solo eh..) l'informazione sulla primavera è cambiata tantissimo.. mi ricordo che tramite il sito ufficiale si faceva fatica a capire chi era nella primavera prima di settembre/ottobre

    Questo ok...c'è anche da dire che una volta c'era la diretta testuale delle partite sul sito!!
    Era una bella cosa,speriamo la ripropongano.
     
    .
  4. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 18/7/2013, 20:04) 
    A me piace molto la nuova primavera.Non è una squadra ancora completa ma ci siamo quasi.
    Gli acquisti di Zigrossi e Hraiech sono visto da tutti dei colpi di livello assoluto per la categoria giovanile,a centrocampo manca ancora qualcosa.Ottimo il ritorno di Caracciolo dal Milan,qualche altro 95 di talento confermato come Falcone,Ivan e Lombardo e la promozione dagli Allievi di gente molto cazzuta come Oneto,Iraci,Luciani ma anche Necchi.
    Facessero ancora 1-2 acquisti si potrebbe puntare tranquillamente alle final eight del campionato,anche forse ci si può riuscire già così.

    mmm boh gente come dejori,porro,luciani,fenati,placido,rolando,hambo l'abbiamo già vista l'anno scorso con risultati individuali e di squadra un pò così...salvo falcone,iraci che ho visto più volte e per me è bravo bravo,50 e 50 salvo lombardo e ivan che sono promettenti ma non so a che livello e oneto che faccio lo stesso discorso di iraci.caracciolo era promettente ma è stato fermo quasi un anno.i due entellini dicono prometter bene e il resto boh mi sembra poca roba anche se poi dipenderà da modulo,bravura di chiesa ecc
     
    .
  5. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm boh gente come dejori,porro,luciani,fenati,placido,rolando,hambo l'abbiamo già vista l'anno scorso con risultati individuali e di squadra un pò così

    Questi si può anche dire...Luciani a parte (che secondo me ha fatto bene) hanno fatto tutti schifo l'anno scorso e non penso faranno carriera :) Però gli altri secondo me sono molto promettenti.
    Nella primavera dello scudetto alla fine i più promettenti erano 4-5,poi il resto erano comprimari..non servono 11 campioni.Caracciolo si,è fermo da un anno,ma ha 18 anni è bravo e credo si farà.
    Hambo magari dopo un anno di ambientamento si sveglierà?Chissà..

    PS:non c'entra con la primavera..ma Savic?Dove va?
     
    .
  6. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 18/7/2013, 20:21) 
    CITAZIONE
    mmm boh gente come dejori,porro,luciani,fenati,placido,rolando,hambo l'abbiamo già vista l'anno scorso con risultati individuali e di squadra un pò così

    Questi si può anche dire...Luciani a parte (che secondo me ha fatto bene) hanno fatto tutti schifo l'anno scorso e non penso faranno carriera :) Però gli altri secondo me sono molto promettenti.
    Nella primavera dello scudetto alla fine i più promettenti erano 4-5,poi il resto erano comprimari..non servono 11 campioni.Caracciolo si,è fermo da un anno,ma ha 18 anni è bravo e credo si farà.
    Hambo magari dopo un anno di ambientamento si sveglierà?Chissà..

    PS:non c'entra con la primavera..ma Savic?Dove va?

    naturalmente mi auguro di avere un impressione completamente sbagliata :D
    savic è fuoriquota e verrà dato in prestito penso invece il cipriota???nada?
     
    .
  7. Bruschi Blucerchiati
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a occhio e croce mi sembra più debole dello scorso anno

    Credo sia impossibile...l'anno scorso per quanto li ho seguiti nelle prime partite erano imbarazzanti a fine campionato un pò meglio anche se non si vedeva nessun elemento di spicco. Quest'anno vedremo ma basterebbe tirare fuori almeno un paio di elementi "papabili" in rospettiva prima squadra.

    CITAZIONE
    invece il cipriota???

    Credo che sia per gli allievi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per ora nulla sul sito ufficiale.

    Questa la rosa secondo il sito transfermarkt: http://www.transfermarkt.it/it/sampdoria-p...rein_12001.html
     
    .
7 replies since 18/7/2013, 11:25   1011 views
  Share  
.