Nuove dichiarazioni di Edoardo Garrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se per Sensibile sicuramente parlano i fatti altrettanto si può dire di chi lo ha lasciato al suo posto per un anno e mezzo.
    Per il gioco frizzantino servono i giocatori frizzantini che non abbiamo.
     
    .
  2. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/5/2013, 22:30) 
    Siamo passati Dall' Udinese al Catania . Almeno si è reso conto di averla sparta grossa in passato :lol:

    :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    che rimpianti per il buon duccio, poche parole e fatti che parlavano da soli
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,187
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Per fare il modello Catania bisogna andare a pescare giocare di tecnica e imprevedibilità come Gomez, Barrientos, Castro , Bergessio...finchè non si prendono questi tipi di giocatori mi pare inutile fare proclami
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, con le cessioni di romero, poli, icardi e zaza cominciamo il mercato col piede giusto , alla faccia !!!
    a quando il modello chievo, dopo il modello udinese e quello catania ???
    tutto da ridere !!! poi qualcuno prova a fare le pulci al grande Paolo ....
    furbissimo comunque questo, grande comunicatore ed ammaliatore davvero, complimenti ! mi ricorda un altro "piccoletto" che infinocchia tutti spesso (sempre :))

    Edited by gatto da caruggi - 14/5/2013, 09:27
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,817
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 14/5/2013, 09:25) 
    certo, con le cessioni di romero, poli, icardi e zaza cominciamo il mercato col piede giusto , alla faccia !!!
    a quando il modello chievo, dopo il modello udinese e quello catania ???
    tutto da ridere !!! poi qualcuno prova a fare le pulci al grande Paolo ....

    quella di Romero francamente ci sta tutta

    Edited by willy73 - 14/5/2013, 10:11
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Garro @ 14/5/2013, 08:58) 
    Per fare il modello Catania bisogna andare a pescare giocare di tecnica e imprevedibilità come Gomez, Barrientos, Castro , Bergessio...finchè non si prendono questi tipi di giocatori mi pare inutile fare proclami

    Ma scusa vogliono emulare il modello Catania e poi mi cacciano tutti gli argentini? (Maxi, Romero, JA e Icardi). Ma allora vogliono rivoluzionare il calcio italiano. Vogliono fare un Catania alla pizza e non all´asado. :cry:
     
    .
  8. gatto da caruggi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma che pizza alla fettina di "bura"
    chi è veramente genovese avrà capito !!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 13/5/2013, 22:38) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/5/2013, 22:30) 
    Siamo passati Dall' Udinese al Catania . Almeno si è reso conto di averla sparta grossa in passato :lol:

    Ha detto che l'Udinese sono 20 anni che lavora. (se ne è accorto ora?)
    Comunque ha nominato il Catania perchè Sessarego ha detto se si ispirava al Chievo Verona, e lui con tutto il rispetto ha detto che il Chievo, è una "cosa piatta", nel senso che da li non si muovono mai.

    del chievo vorrei avere il direttore sportivo!!
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (smaramba @ 14/5/2013, 14:44) 
    QUOTE (Rayk17 @ 13/5/2013, 22:38) 
    Ha detto che l'Udinese sono 20 anni che lavora. (se ne è accorto ora?)
    Comunque ha nominato il Catania perchè Sessarego ha detto se si ispirava al Chievo Verona, e lui con tutto il rispetto ha detto che il Chievo, è una "cosa piatta", nel senso che da li non si muovono mai.

    del chievo vorrei avere il direttore sportivo!!

    Purtroppo non verrà mai. Problemi matrimoniali e religiosi
     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sartori e rossi e si potrebbero davvero fare le nozze coi fichi secchi ...
    e saremmo davvero tutti contenti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    GARRONE: "OSTI RESTA. ROMERO E' BRAVO, PERO' FINALE NON MI E' PIACIUTO"

    http://www.primocanale.it/video/garrone-os...uto--53061.html
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    12:45 | 14/05
    Garrone: «Non possiamo rinunciare né a Krsticic né a Obiang. Icardi…»

    Categoria: News



    © www.imagephotoagency.it
    Ieri sera Edoardo Garrone ha ricevuto il premio “Gentleman per lo Sport” e dopo la premiazione il patron blucerchiato è stato raggiunto da molti giornalisti che gli hanno chiesto quali saranno i programmi futuri del club di Corte Lambruschini.

    Il tema principale è stato quindi il mercato e in particolare fcinter1908.it, ha voluto conferme sull’ormai imminente approdo di Icardi in nerazzurro.
    Sul ragazzo di Rosario, il numero uno blucerchiato ha risposto così: «Diciamo che c'è una promessa e io le promesse sono abituato a mantenerle».

    La promessa risale però a qualche tempo fa, quando l’attaccante classe 93’ trasformava in oro tutti i palloni che passavano dalle sue parti, ma, ormai, da due mesi, non riesce più a fare gol e le sue prestazioni sono calate visibilmente.
    Sarà calata anche la sua valutazione? L’Inter manterrà la promessa sulla valutazione del giocatore?: «Certamente, ma è importante la mia. E io la manterrò. Il problema è che il calciomercato è aperto a gennaio e a giugno e ora è presto per definire le cose. Adesso che è finito il campionato le operazioni imbastite o quasi definite si chiuderanno».

    Si parla tanto di contropartite tecniche da inserire nell’affare Icardi, ma lo stesso Garrone ha ribadito che la Sampdoria riceverà solo cash: «Con l'Inter siamo nella fase in cui i direttori sportivi si scambiano interessamenti per i vari giovani. La Samp non è come Inter o Milan, ha altri obiettivi. Per questo valutiamo dei giovani interessanti di queste big. Icardi non è stato valutato con contropartite. Poi vedremo se per altre vie ci saranno operazioni per giovani dell'Inter e le faremo al momento».

    Infine, il presidente della Sampdoria, risponde anche ad una domanda su un possibile interessamento nerazzurro su un altro giovane blucerchiato, Pedro Obiang. Il centrocampista spagnolo si è rivelato un punto fermo di questa formazione e la dirigenza difficilmente lo lascerà partire: «Quest'anno avevamo una squadra molto giovane ed alcuni di questi giovani hanno fatto bene sia in B che quest'anno in Serie A. Ottime indicazioni sono arrivate da Obiang, come Krsticic, faranno benissimo. Non esistono giocatori incedibili e a volte questo si dice solo per alzare il prezzo. Se la Samp vuole costruire una squadra competitiva, però, non può rinunciare a questi due, almeno per un altro anno…».

    Su Icardi è che la penso da circa 5 settimane :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk17 @ 13/5/2013, 22:38) 
    QUOTE (superpazzo89 @ 13/5/2013, 22:30) 
    Siamo passati Dall' Udinese al Catania . Almeno si è reso conto di averla sparta grossa in passato :lol:

    Ha detto che l'Udinese sono 20 anni che lavora. (se ne è accorto ora?)
    Comunque ha nominato il Catania perchè Sessarego ha detto se si ispirava al Chievo Verona, e lui con tutto il rispetto ha detto che il Chievo, è una "cosa piatta", nel senso che da li non si muovono mai.

    Questo Sessarego e' bibino? No perche' una domanda cosi' mi sa tanto di presa per il culo
    Non e' lo stesso che Paolo Mantovani aveva diffidato dal presentarsi a Bogliasco?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 14/5/2013, 21:37) 
    Questo Sessarego e' bibino? No perche' una domanda cosi' mi sa tanto di presa per il culo
    Non e' lo stesso che Paolo Mantovani aveva diffidato dal presentarsi a Bogliasco?

    Non tifa ne Samp ne genoa.
    Non so risponderti sulla diffida.
     
    .
123 replies since 13/5/2013, 16:20   3966 views
  Share  
.